PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
secondo me adottano un sistema di combattimento alla arkham city, i nemici come si vede vengono numerosi e attaccano con frequenza e bisogna avere il tempismo giusto nel contrattacco, gli scontri quindi si incentrano sul contrattacco e mai fermarsi, come in arkham, se si sbaglia ad attaccare il nemico ti colpisce, e la morte può pure arrivare ora che la vita non si può prendere durante uno scontro.
Sarebbe perfetto,l'altro giorno ho cominciato arkham asylum e ho subito pensato che il suo sistema di combattimento si adatterebbe perfettamente con AC e risolverebbe quello storico difetto:sisi:

non è così fondamentale quella di Ezio, semmai quella di Desmond, nulla che non si possa ovviare tramite un riassunto, se vi fanno proprio così schifo.
Ma sinceramente non mi sembra proprio che qualcuno abbia detto questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi in molti hanno detto che Broth. e Rev. sono migliorati rispetto al 2. Il problema è che erano assolutamente evitabili e che sono due capitoli fatti solo per "spremere" per benino il personaggio di Ezio. Poi se non sei d'accordo nemmeno con questo non so proprio che dirti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me adottano un sistema di combattimento alla arkham city, i nemici come si vede vengono numerosi e attaccano con frequenza e bisogna avere il tempismo giusto nel contrattacco, gli scontri quindi si incentrano sul contrattacco e mai fermarsi, come in arkham, se si sbaglia ad attaccare il nemico ti colpisce, e la morte può pure arrivare ora che la vita non si può prendere durante uno scontro.
Dalle prime news sembrava proprio che volessero fare così infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo bene perchè sarebbe un miglioramento eccezionale. :ivan:

Ma sinceramente non mi sembra proprio che qualcuno abbia detto questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi in molti hanno detto che Broth. e Rev. sono migliorati rispetto al 2. Il problema è che erano assolutamente evitabili e che sono due capitoli fatti solo per "spremere" per benino il personaggio di Ezio. Poi se non sei d'accordo nemmeno con questo non so proprio che dirti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono fatti per i fan, io da fan sono stato felice di giocarli piuttosto che dover aspettare dal 2009 al 2012 per giocarmi un altro AC, senza contare che l'ambientazione aveva il suo fascino, quindi sono stato più che felice di visitare anche Roma e Instanbul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi volevo fare un paio di domande a chi ha visto AC embers

io di questo corto non ho capito 2 cose

1 cosa dà ezio all'assassina dentro il bauletto

2 chi è il tipo con lui quando muore

nella prima almeno che ci sia una mappa :rickds: non riesco a capire

poi del tipo ho provato a fare vari collegamenti, ma non sono riuscito a venirne a capo, almeno che sia un giovane dei pazzi.. ma non ne sono sicuro; da sottolineare lo sfregio che ha vicino alla bocca... prego illuminatemi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Assieme a Fifa questo è l'unico gioco che mi interessa entro Natale.Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che non faccia pietà come i suoi predecessori

Io ho giocato giusto l'1 che è proprio brutto brutto, e il due che è discreto..

ragazzi volevo fare un paio di domande a chi ha visto AC embers

io di questo corto non ho capito 2 cose

1 cosa dà ezio all'assassina dentro il bauletto

2 chi è il tipo con lui quando muore

nella prima almeno che ci sia una mappa :rickds: non riesco a capire

poi del tipo ho provato a fare vari collegamenti, ma non sono riuscito a venirne a capo, almeno che sia un giovane dei pazzi.. ma non ne sono sicuro; da sottolineare lo sfregio che ha vicino alla bocca... prego illuminatemi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si sono dette molte teorie su chi possa essere quel tizio, alcuni dicono un templare che abbia avvelenato Ezio, altri addirittura la Morte stessa; in realtà credo che ricordi ad Ezio come era da giovane e la sua "funzione" era di fargli vedere come è cambiato nel corso negli anni.

Non riesco a capire tutto questo accanimento dei media e di alcuni utenti che dicono:
"il gameplay di AC è sempre lo stesso" .. e allora i COD ?, ma anche i GodOfWar ... gli Halo, ecc ecc.. i gameplay si evolvono nel tempo, ma non possono e non devono, a mio parere, avere eccessive rivoluzioni, soprattutto se la formula principale funziona..

certo, mi è dispiaciuto vedere che anche in ACIII l'inteliggenza artificiale nemica non è stata assolutamente potenziata (per quello che si è visto), ma di certo non posso dire che il Brand non si sia evoluto nel tempo... eh..
Il tuo ragionamento può essere anche giusto,ma c'è una cosa che non consideri paragonando la sga di A.C. con quella ad esempio di GOW.

Entrambi sono graficamente ottimi(GOW secondo me molto migliore anche in questo campo), ma va detto che il gameplay di GOW, sebbene sempre uguale, è praticamente perfetto per chi cerca un action.

Divertente, con i suoi BOSS FIGHT enormi, tanta violenza e scene spettacolari.

Il gameplay di A.C. invece ha sempre avuto diversi problemi, primo fra tutti il fatto che sei circondato da 30 nemici e ti attaccano uno alla volta.

Inoltre hanno sempre farcito il gioco di tante cose, ma fini a se stesse , ed è per questo che alla fine senti pesantemente la noia che arriva.

Spero che questo A.C. sia per certi versi più dinamico e più divertente da giocare, anche s enon mi aspetto una rivoluzione nel gameplay.

Basta che non mi diano la scelta di 30 armi, quando però alla fine ne basta usare solo 2 per terminare il gioco senza troppi patemi....

Sono fatti per i fan, io da fan sono stato felice di giocarli piuttosto che dover aspettare dal 2009 al 2012 per giocarmi un altro AC, senza contare che l'ambientazione aveva il suo fascino, quindi sono stato più che felice di visitare anche Roma e Instanbul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che per i fan sono fatti per approfittare dei fan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io peferisco aspettare un anno o due e giocarmi un fottut.o capolavoro (perchè Ubisoft ha i soldi e le qualità per crearne uno IMHO) piuttosto che tre titoli solamente buoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se mi vieni a dire che i tre capitoli di Ezio li ritieni dei capolavori, finiamola qui perchè non arriveremo da nessuna parte con questa discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chiedo qui dato che questo topic è molto più attivo di quello nella sezione xbox360.

Allora io ho AC1/2 per xbox e BH/RE per ps3. Il mio dubbio è il LAG....

Nell'xbox non ho mai riscontrato nessun tipo di lag invece nella ps3 sia BH che RE mi laggano.. forse per le troppe persone caricate o per la vastità delle mappe.. non so. Il fatto è che mi lagga parecchio anche quando sono a cavallo o mi muovo velocemente per i tetti.

Ho fatto ricerche in internet e ho chiesto ad un mio amico ma lui non riscontra nessun lag.. E in internet dicevo non capita a tutti e ci sono poche informazioni a riguardo.

Premettendo che tutti i giochi che posso li vorrei comprare per ps3, però non vorrei rovinarmi AC3 per colpa del troppo lag.. Mi seguite?

Preferisco comprarmelo per xbox e godermelo che prendermelo per ps3 e laggare 24h/24. Capite?

Quindi vi volevo chiedere, a voi laggano i giochi? Avete riscontrato qualche problema per gli AC vari su ps3?

Potrebbe essere diverso questo AC essendo fatto con molta più cura rispetto a RE ma non vorrei rischiare...

[scusate il papiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ]

Ultima modifica da un moderatore:
Beh si, solitamente per la versione PS3 viene fatto un porting dalla versione 360.
Capito quindi realizzano tutto per xbox e lo trascinano a forza su ps3... Quindi lo prenderò per xbox.... Va così sto anno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh si..purtroppo la PS3 è spesso soggetta a ciò..fanno molti porting da 360 per i giochi invece di svilupparli dall'inizio per la PS3

Eh si..purtroppo la PS3 è spesso soggetta a ciò..fanno molti porting da 360 per i giochi invece di svilupparli dall'inizio per la PS3
Veramente dal Brotherhood la versione Ps3 dovrebbe essere diventata la versione Lead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda, sinceramente non credo.

Brotherhood scatta in modo pauroso, altro che lead..su 360 quando lo giocai era bello fluido.

Il fatto che abbia un DLC esclusivo non significa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda, sinceramente non credo.
Brotherhood scatta in modo pauroso, altro che lead..su 360 quando lo giocai era bello fluido.

Il fatto che abbia un DLC esclusivo non significa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di solito mostrano sempre la versione Lead,e da Brotherhood (comunque forse mi sto confondendo ed era dal Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) hanno sempre mostrato la versione Ps3 nella varie occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sopratutto l'ho sempre letto che ormai era la versione Ps3 almeno per gli ultimi 2 (Revelationes e III) :rickds:

Poi mi potrei sempre sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No aspetta, la versione PS3 viene mostrata solamente per via di un contratto stipulato tra Ubisoft e Sony, come anche il fatto che sempre Sony ha quei 60 minuti di gioco esclusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No aspetta, la versione PS3 viene mostrata solamente per via di un contratto stipulato tra Ubisoft e Sony, come anche il fatto che sempre Sony ha quei 60 minuti di gioco esclusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si però come ho detto ormai ho sempre sentito che la versione Ps3 dagli ultimi 3 è diventata Lead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta di fatto però che gli ultimi 2 capitoli sono identici nelle performance sulle 2 piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro