Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,801
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso sia lui stesso, anche io dall'e3 pensavo fosse suo padreOrgasmo a 0:16:morris82: Ma l'ammiraglio è il padre di connor?
Ah ma è tipo una missione d'infiltrazione? Voglio dire come può diventare un ammiraglio che dà ordini dall'oggi al domani?penso sia lui stesso, anche io dall'e3 pensavo fosse suo padre
credo che lo sapremo quando usciràAh ma è tipo una missione d'infiltrazione? Voglio dire come può diventare un ammiraglio che dà ordini dall'oggi al domani?![]()
Il tomahawk è un'arma di Connor che non riguarda le edizioni del giocohttp://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/11625/assassin-s-creed-iii.aspx
Ma questa edizione comprende il tomahawx, le pistole e la lama celata come contenuto in game?
Non mi è chiara come cosa, se il tomahawk è solo con una edizione limitata oppure c'è in tutte le versioni.
sò che per ps3 ci sono 60 minuti aggiuntivi only ps3ma i contenuti esclusivi per la ps3 saranno gratuiti?????? domani dovrei prenotarlo e devo decidere per che piattaforma
Troppo presto per saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è qualche conferma che la versione UK è multilingua ??
no, dal revelations in poi l'hanno localizzato, mi spiacec'è qualche conferma che la versione UK è multilingua ??
Peccato. Visto che ho già pre-ordinato parecchia roba dovrò attendere il calo di prezzo (speriamo per Natale).no, dal revelations in poi l'hanno localizzato, mi spiace
http://www.joystiq.com/2012/09/02/assassins-creed-3-will-have-new-challenges-and-content-every-mo/Every month, Ubisoft will give players new content to unlock through new challenges. "As you progress in the game and level up your character, you access these files and videos. Every month you'll have new challenges to unlock new content that will continue the storyline throughout the year
Vabbè ma come fa un'assassino (che dovrebbe uccidere la gente senza farsi notare) a non farsi notare con una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ma come fa un'assassino (che dovrebbe uccidere la gente senza farsi notare) a non farsi notare con una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è l'armatura finale o uno schizzo così tanto per..? :morristend:
Beh devi anche renderti conto che..... anche senza quelle piume, sarebbe abbastanza facile riconoscere uno degli assassini che abbiamo adoperato fino ad ora....cioè, indossano un abito del tutto bianco, incappucciati e con il volto sempre a terra come se avvessero il torcicollo, fai un pò te.Vabbè ma come fa un'assassino (che dovrebbe uccidere la gente senza farsi notare) a non farsi notare con una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me è un fanartVabbè ma come fa un'assassino (che dovrebbe uccidere la gente senza farsi notare) a non farsi notare con una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif