PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
penso sia lui stesso, anche io dall'e3 pensavo fosse suo padre
Ah ma è tipo una missione d'infiltrazione? Voglio dire come può diventare un ammiraglio che dà ordini dall'oggi al domani? :rickds:

Ah ma è tipo una missione d'infiltrazione? Voglio dire come può diventare un ammiraglio che dà ordini dall'oggi al domani? :rickds:
credo che lo sapremo quando uscirà :rickds:

però dice che ci sono più missioni in modalità battaglia navale...

Ultima modifica da un moderatore:
ma i contenuti esclusivi per la ps3 saranno gratuiti?????? domani dovrei prenotarlo e devo decidere per che piattaforma

ma i contenuti esclusivi per la ps3 saranno gratuiti?????? domani dovrei prenotarlo e devo decidere per che piattaforma
sò che per ps3 ci sono 60 minuti aggiuntivi only ps3

sapete se oggi ci dovrebbe essere qualche convention di AC3? leggevo qualcosa tipo PAX vi risulta??

Ultima modifica da un moderatore:
no, dal revelations in poi l'hanno localizzato, mi spiace
Peccato. Visto che ho già pre-ordinato parecchia roba dovrò attendere il calo di prezzo (speriamo per Natale).

Ragazzi per caso potreste passarmi il secondo episodio di youtube di "Inside Assassin's creed: III "..... Non mastico molto bene l'inglese:nfox:

Vabbè ma come fa un'assassino (che dovrebbe uccidere la gente senza farsi notare) a non farsi notare con una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è l'armatura finale o uno schizzo così tanto per..? :morristend:

Vabbè ma come fa un'assassino (che dovrebbe uccidere la gente senza farsi notare) a non farsi notare con una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh devi anche renderti conto che..... anche senza quelle piume, sarebbe abbastanza facile riconoscere uno degli assassini che abbiamo adoperato fino ad ora....cioè, indossano un abito del tutto bianco, incappucciati e con il volto sempre a terra come se avvessero il torcicollo, fai un pò te.

secondo me è un fanart

Pubblicità
Pubblicità
Indietro