Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a me piace comunque , non sono un tipo da uber limited ma stavolta la prendo giusto perchè avevo 2 giochi da dare via sennò 100 euro non li spendo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi statua a parte, lo scatolo della join or die asfalta quello della freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per contenuti è decisamente meglio la freedom, però se ti piace la confezione della JoD...secondo voi è meglio la join or die oppure la freedom ? all'ultimo la confezione di join or die spacca di brutto![]()
La Freedom sta a 100€,mentre la JOD sta a 80 come prezzo ufficiale in offerta a 66 su Amazon.it :sasa:che differenza c'è di prezzo??
Io l'ho prenotata parecchio tempo fa è la pago solo 54€ :pffs:La Freedom sta a 100€,mentre la JOD sta a 80 come prezzo ufficiale in offerta a 66 su Amazon.it :sasa:
La JoD edition penso di prenderla nel periodo di Natale, tanto se fa la fine della collector di Revelations di sicuro si la si trova in giro. :kep88:Io l'ho prenotata parecchio tempo fa è la pago solo 54€ :pffs:
Oh beh, casomai mi entrino i ladri in casa, avranno pane per i loro denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'avevate già visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove comprarlo:http://www.jinx.com/p/assassins_creed_3_foam_tomahawk.html
Oh beh, casomai mi entrino i ladri in casa, avranno pane per i loro denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Latex, al massimo pane per il loro ****Oh beh, casomai mi entrino i ladri in casa, avranno pane per i loro denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io vado di freedom perchè ho tutte collector'sIn Latex, al massimo pane per il loro ****
Comunque io andrò di Standard per il semplice fatto che tutti gli altri ce li ho Standard, e una collector's mi stonerebbe...![]()
io sta scusa la uso solo perchè non ho i soldi per comprare un edizione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIn Latex, al massimo pane per il loro ****
Comunque io andrò di Standard per il semplice fatto che tutti gli altri ce li ho Standard, e una collector's mi stonerebbe...![]()
c'è ancora tempo, poi l'hanno già mostrato all'e3, senza contare che tra poco c'è il tokio game showMa perchè non fanno vedere del gameplay? Sempre con sti trailer cinematografici inutili![]()
Meno mostrano, meglio è.Ma perchè non fanno vedere del gameplay? Sempre con sti trailer cinematografici inutili![]()