PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io ho prenotato la Join or Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 66 euro.

eidizone liscia 45, troppi titoli da comprare, non mi potrei permettere di spendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

secondo voi è meglio la join or die oppure la freedom ? all'ultimo la confezione di join or die spacca di brutto:gab:

Che poi statua a parte, lo scatolo della join or die asfalta quello della freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma a me piace comunque , non sono un tipo da uber limited ma stavolta la prendo giusto perchè avevo 2 giochi da dare via sennò 100 euro non li spendo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi è meglio la join or die oppure la freedom ? all'ultimo la confezione di join or die spacca di brutto:gab:
Per contenuti è decisamente meglio la freedom, però se ti piace la confezione della JoD...

Io l'ho prenotata parecchio tempo fa è la pago solo 54€ :pffs:
La JoD edition penso di prenderla nel periodo di Natale, tanto se fa la fine della collector di Revelations di sicuro si la si trova in giro. :kep88:

L'avevate già visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

toma.jpg

tomahawk.jpg

tumblr_ma2brigw9Q1rn4obco1_1280.jpg

cheaper-way-to-scalp-your-competition-fans-of.jpg

Dove comprarlo:http://www.jinx.com/p/assassins_creed_3_foam_tomahawk.html

L'avevate già visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

toma.jpg

tomahawk.jpg

tumblr_ma2brigw9Q1rn4obco1_1280.jpg

cheaper-way-to-scalp-your-competition-fans-of.jpg

Dove comprarlo:http://www.jinx.com/p/assassins_creed_3_foam_tomahawk.html
Oh beh, casomai mi entrino i ladri in casa, avranno pane per i loro denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh beh, casomai mi entrino i ladri in casa, avranno pane per i loro denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Latex, al massimo pane per il loro **** :rickds:

Comunque io andrò di Standard per il semplice fatto che tutti gli altri ce li ho Standard, e una collector's mi stonerebbe... :rickds:

Comunque io andrò di Standard per il semplice fatto che tutti gli altri ce li ho Standard, e una collector's mi stonerebbe... :rickds:
io vado di freedom perchè ho tutte collector's;)

io sta scusa la uso solo perchè non ho i soldi per comprare un edizione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma perchè non fanno vedere del gameplay? Sempre con sti trailer cinematografici inutili :bah!:
c'è ancora tempo, poi l'hanno già mostrato all'e3, senza contare che tra poco c'è il tokio game show

Pubblicità
Pubblicità
Indietro