Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe dipende dai diversi punti di vista, poichè .....si mostrare poco è in parte un bene, ovvero all'uscita del titolo ci daranno un effetto del tutto "sorpresa", ma d'altra parte devi anche renderti conto che senza fare vedere nulla di "concreto", non sai realmente cosa ti aspetta .....Meno mostrano, meglio è.
mi dai il link della steel book voglio vederlaA chi interessa su ebay si trova la steelbook di Alex Cross. Io ho vinto un'asta l'ho presa a 5 euro spedizioni inclusea sto punto visto che la confezione della join or die è più bella e la statua si può acquistare a parte la freedom è praticamente inutile
![]()
Eccone una fresca fresca.mi dai il link della steel book voglio vederla
Issoldi non sono un problema, sebbene in sto periodo inizino a uscire giochi a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifio sta scusa la uso solo perchè non ho i soldi per comprare un edizione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è proprio questo il problema, ho appena speso 60 euro per sleepin dogs, ora in un piccolo lasso di tempo usciranno Assassin's creed, pokemon N&B2, Medal of honor...... tutti giochi da me prenotati, per non parlare poi dei giochi che dovrò comprare successivamente, tanto vale aprire un mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifIssoldi non sono un problema, sebbene in sto periodo inizino a uscire giochi a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non credo. Io ho pagato solo il prezzo dell'asta il resto sono caxxi loroperò siccome viene dagli usa, bisogna anche far conto delle spese doganali dopo o no??
Immancabili i trofei dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLista degli Obiettivi (X360)... Ma penso siano uguali a quelli PS3...
http://www.xbox360achievements.org/game/assassins-creed-3/achievements/
Già, almeno sono piu' semplici di Brotherhood (Mi viene male a ripensare ai 50 livelli online... Però che soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )Immancabili i trofei dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Screen stupendo, gli animali sono fatti veramente bene e la vegetazione pure!
A me l'online di AC è l'unico che piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifImmancabili i trofei dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non mi fanno un grande effetto, alcuni modelli son fatti meglio, altri meno. Ad esempio il "cervo" a destra mi sembra poco "reale"
Per essere un Open World mi sembrano fatti parecchio beneNon mi fanno un grande effetto, alcuni modelli son fatti meglio, altri meno. Ad esempio il "cervo" a destra mi sembra poco "reale"
Io invece mi trovo nel mezzo .. mi spiego: mi piace però non cosi tanto da farmelo giocare per mesi anzi duro poco di solito , però tutto sommato è caruccioA me l'online di AC è l'unico che piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ormai è arrivato il momento di non accontentarsi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPer essere un Open World mi sembrano fatti parecchio bene![]()