PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Meno mostrano, meglio è.
Bhe dipende dai diversi punti di vista, poichè .....si mostrare poco è in parte un bene, ovvero all'uscita del titolo ci daranno un effetto del tutto "sorpresa", ma d'altra parte devi anche renderti conto che senza fare vedere nulla di "concreto", non sai realmente cosa ti aspetta .....

A chi interessa su ebay si trova la steelbook di Alex Ross. Io ho vinto un'asta l'ho presa a 5 euro spedizioni incluse :ahsisi:a sto punto visto che la confezione della join or die è più bella e la statua si può acquistare a parte la freedom è praticamente inutile:ahsisi:

Ultima modifica:
A chi interessa su ebay si trova la steelbook di Alex Cross. Io ho vinto un'asta l'ho presa a 5 euro spedizioni incluse :ahsisi:a sto punto visto che la confezione della join or die è più bella e la statua si può acquistare a parte la freedom è praticamente inutile:ahsisi:
mi dai il link della steel book voglio vederla

però siccome viene dagli usa, bisogna anche far conto delle spese doganali dopo o no??

io sta scusa la uso solo perchè non ho i soldi per comprare un edizione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Issoldi non sono un problema, sebbene in sto periodo inizino a uscire giochi a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Issoldi non sono un problema, sebbene in sto periodo inizino a uscire giochi a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è proprio questo il problema, ho appena speso 60 euro per sleepin dogs, ora in un piccolo lasso di tempo usciranno Assassin's creed, pokemon N&B2, Medal of honor...... tutti giochi da me prenotati, per non parlare poi dei giochi che dovrò comprare successivamente, tanto vale aprire un mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Immancabili i trofei dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già, almeno sono piu' semplici di Brotherhood (Mi viene male a ripensare ai 50 livelli online... Però che soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Non mi fanno un grande effetto, alcuni modelli son fatti meglio, altri meno. Ad esempio il "cervo" a destra mi sembra poco "reale"
Per essere un Open World mi sembrano fatti parecchio bene :unsisi:

A me l'online di AC è l'unico che piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io invece mi trovo nel mezzo .. mi spiego: mi piace però non cosi tanto da farmelo giocare per mesi anzi duro poco di solito , però tutto sommato è caruccio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro