PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
dove si possono prendere?
Edicola o in fumetteria, ma in edicola non li trovi, meglio che passi in fumetteria. 

---------- Post added at 16:16:41 ---------- Previous post was at 16:15:33 ----------

536058_10151193137366178_764081635_n.jpg
E' un ragazzo che lavora in un gamestop milanese e ha promesso di postare foto della scatola della Freedom per Ps3, lo so perchè ha postato la foto su un altro forum concorrente a questo....

Ultima modifica da un moderatore:
Edicola o in fumetteria, ma in edicola non li trovi, meglio che passi in fumetteria. 

---------- Post added at 16:16:41 ---------- Previous post was at 16:15:33 ----------

E' un ragazzo che lavora in un gamestop milanese e ha promesso di postare foto della scatola della Freedom per Ps3, lo so perchè ha postato la foto su un altro forum concorrente a questo....

posta posta, che l'ho prenotata e voglio vedere che effetto fa la statuona!!

Wow, quando???:hype:

Oddio,sbaglio o Connor schivando il colpo dell'avversario ha fatto in modo che il colpo arrivasse all'avversario dell'altra fazione uccidendolo?Mamma mia,spettacolare :morristend:

Oddio,sbaglio o Connor schivando il colpo dell'avversario ha fatto in modo che il colpo arrivasse all'avversario dell'altra fazione uccidendolo?Mamma mia,spettacolare :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche in altri video si è visto

---------- Post added at 19:47:04 ---------- Previous post was at 19:12:48 ----------

Ma addirittura 3 settimane prima?

Spettacolare davvero, arsenale vario e diversificato, e combattimenti spettacolarizzati. Almeno non sembra come quello dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ci sono le doppie lame, anzi dovrei dire mega lame, caxxo quanto sono grandi.:morris82:

mi è arrivata ora un gioco dal sito ubisoft, credo che sblocchi qualcosa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://assassinscreed.ubi.com/ac3/it-IT/hacked-history-webgame/

edit: pensavo fosse la demo :rickds:
Trovato, l'oggetto ce l'ha in mano un uomo all'estrema sinistra. Sembra un manufatto mela dell'eden.

Cliccate dajeeee:predicatore:

OMG Se cominciano a fa ste cose ci vado sotto e mi tocca comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gia ci sto andando sotto con initiates. E una cosa è certa: di Connor non mi importa una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trovato, l'oggetto ce l'ha in mano un uomo all'estrema sinistra. Sembra un manufatto mela dell'eden.Cliccate dajeeee:predicatore:

OMG Se cominciano a fa ste cose ci vado sotto e mi tocca comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gia ci sto andando sotto con initiates. E una cosa è certa: di Connor non mi importa una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma dopo quello, finisce li, o bisogna trovare altro??

ma dopo quello, finisce li, o bisogna trovare altro??
Non lo so, a me appare una schermata dove dice reclama il tuo pixel con facebook XD

Peccato che non ho facebook:asd:

---------- Post added at 23:32:17 ---------- Previous post was at 23:02:58 ----------

Mi è venuto in mente ora... hummm:asd:

Se una fazione ha un frutto dell'eden, considerato che la battaglia è stata così combattuta, anche l'altra fazione deve averne uno. Quindi in teoria ci potrebbe essere un altro manufatto sulla destra. Ma non lo trovo aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho letto che la missione fra le antiche rovine Maya ci sarà solo per chi acquista il gioco da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma non ho capito bene se bisogna proprio fare il pre-order o se basta il semplice acquisto???

Sta cosa delle missioni esclusive delle catene'ha un po rotto i cosiddetti, passino le Skin esclusive, ma intere missioni...

Trovato, l'oggetto ce l'ha in mano un uomo all'estrema sinistra. Sembra un manufatto mela dell'eden.Cliccate dajeeee:predicatore:

secondo me bisogna aspettare che anche altri trovino la mela per sbloccare la seconda foto, e tipo quei giochi che ti accompagnano fino all'uscita di AC3

Sta cosa delle missioni esclusive delle catene'ha un po rotto i cosiddetti, passino le Skin esclusive, ma intere missioni...
E' una porcata immane, peggio dei DLC.....stanno proprio rovinando i videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro