PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho appena preso un tesoro nella tenuta di Davenport, quello che si trova nella roccia enorme per arrivare alla casa (per intenderci, quella di fronte all'Aquila), e mi dice: "nuovo progetto scoperto" e "nuovo potenziamento disponibile". Ma qual'è questo potenziamento??? E il progetto????
Nella tenuta probabilmente hai sbloccato il progetto per un potenziamento, del tipo "capacità munizioni pistola aumentata", ti compri i materiali e la fabbrichi.

comunque, dopo 50 ore di gioco, finito la storia 2 volte e collezionato tutto il collezionabile ho deciso di venderlo.

secondo me dal punto di vista tecnico e dal punto di vista del gameplay i passi avanti sono enormi. Tuttavia, molte cose non i hanno convinto in questo capitolo:

1 ost decisamente inferiore rispetto alla saga di Ezio;

2 mancanza di una pulizia generale nel comparto grafico, molte imperfezioni ( alberi sospesi a mezz'aria, acqua inspiegabilmente piatta attorno alle città)

3 sistema di puntamento insensato, niente lock on sui nemici dalla distanza e niente spari a vuoto. Il tutto risulta eccessivamente macchinoso e per nulla divertente da usare.

4 connor per quanto realizzato alla perfezione non mi ha detto nulla come personaggio, sembra molto più macchina lui di altair ai tempi del 2007

5 per accedere all online ci vuole un eternità

6 tutorial infinito per spiegare cose elementari e nessun approfondimento su molti aspetti fondamentali del gioco

7 sistema economico confusionario

8 lo spirito degli assassini è assente, e non mi interessa una cippa del fatto che sono passati secoli e il credo é debole, se ci pensate per un assassino e più importante il motivo della sua lotta o il cappuccio bianco? Non pretendevo la fortezza come masyaf, ma almeno potevano sostituire i contadini della tenuta e fare una comunità che supporta a connor e i suoi alleati con armi e quant altro.

9 manca l'atmosfera epica di città come Roma e Firenze rinascimentale. Certo, la frontiera ha il suo appeal, ma le 2 città sono anonime al massimo.

​10 il finale sbrigativo

da film di serie B con la puttanata del "nuovo nemico" che vuole distruggere la terra

mi sono piaciute un sacco invece le battaglie navali ( anche se personalmente avrei reso le folate di vento più frequenti e più potenti per alzare un po' il fattore sfida), la fisica delle vesti, il fattore caccia ( ma non i qte), i sotterranei, le missioni di kidd e il bs simil Batman.

voto complessivo 8.5

Ultima modifica:
Raphtorne, quando parli del finale del gioco usa gli spoiler per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto grazie per l'avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In una setta si mantengono gli stessi riti per migliaia di anni, non cerchiamo di giustificare delle falle pesanti. Riguardo l'armatura bastava anche mettere un evoluzione delle stoffe, sappiamo tutti che sono state tolte per semplificare ulteriormente.
ma pensala come vuoi, io non giustifico niente: io avrei trovato grottesco e senza senso che ci sarebbero state le stesse cose che accadevano 700 anni prima, in un nuovo mondo che non c'entra niente con quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma a cosa servono tutti gli oggetti che si possono fabbricare con il libro contabile?? Tipo i mobili eleganti oppure anche tutti i rifornimenti bellici.....Cioè servono solo a poterli poi rivendere??????

Ragazzi ma a cosa servono tutti gli oggetti che si possono fabbricare con il libro contabile?? Tipo i mobili eleganti oppure anche tutti i rifornimenti bellici.....Cioè servono solo a poterli poi rivendere??????
Se non sbaglio si, io ho fatto un paio di carovane poi mi sono rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto per finire Ac3 e posso dire subito che è il miglior capitolo della saga sotto tutti punti di vista.

Ho preferito di gran lunga questi personaggi, questi nemici a quelli dei precedenti capitoli

L'OST è nettamente superiore a AC2..ma soprattutto ho preferito di gran lunga Connor a Ezio e Altair..vengono dette molte più cose in un capitolo su connor che in 3 su Ezio. Connor mi è sembrato tutto tranne che una macchina assassina. Menzione d'onore per i combattimenti, le fasi navali e il climbing in generale( il migliore della gen)

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi produrre armi per te, e elementi da commerciare. È l'unico modo di fare soldi. Vendo una pelle di castoro a 1000 o piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi è meglio o peggio di AC2?
Il gameplay e gli ementi relativi sono decisamente migliori di AC2.

Trama e Personaggio sono assolutamente soggettivi.

Ultima modifica:
Secondo voi è meglio o peggio di AC2?
E' meglio in tutto rispetto al 2,eccetto le ambientazioni e il protagonista,Ezio non si può battere

problema:

- la prima carovana è ancora sotto attacco anche dopo la patch. che posso fare?

- mi mancano 2 adepti assassini ma non riesco ad ingaggiarli, anche dopo la fine del gioco e tutte le missioni liberazione finite

THX ;p

Finito oggi il gioco, confermo quanto detti nel mio post precedente, il miglior capitolo della saga

Sent from my LUMIA 820 using Board Express

ragazzi un piccolo aiuto

non riesco ad attivare la missione dell'enciclopedia dell'uomo comune :(

A parte che Achille non è MAI in casa e quindi non riesco a parlarci, però il fatto strano è che

sto rigiocando il gioco, sono alla sequenza 7 e ho già fatto per lui la missione di recuperare il vestito nella grotta,
quindi la missione dell'enciclopedia dovrebbe avermela già data, giusto? in casa l'ho trovato solo una volta su quattro ore di gioco continuo nella sequenza 7 (ronfava sulla poltrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) però non mi ha dato opzioni di dialogo quando si è svegliato...poi è di nuovo sparito

Cosa dovrei fare?

ragazzi un piccolo aiutonon riesco ad attivare la missione dell'enciclopedia dell'uomo comune :(

A parte che Achille non è MAI in casa e quindi non riesco a parlarci, però il fatto strano è che

sto rigiocando il gioco, sono alla sequenza 7 e ho già fatto per lui la missione di recuperare il vestito nella grotta,
quindi la missione dell'enciclopedia dovrebbe avermela già data, giusto? in casa l'ho trovato solo una volta su quattro ore di gioco continuo nella sequenza 7 (ronfava sulla poltrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) però non mi ha dato opzioni di dialogo quando si è svegliato...poi è di nuovo sparito

Cosa dovrei fare?
Proseguire con la trama, che Achille non scappa.

Ad ogni nuovo AC si legge, più o meno: "Il BS è migliorato"

Dopo un annetto si riesce ad ammettere la realtà, e cioè che non è cambiato un brazz.

Il BS di questo è identico ai predecessori, vigono le stesse regole generali, con il contrattacco che la fa da padrone e l'eccezione di nemici particolari. Ora attaccano in due ma il contrattacco vale per entrambi gli attaccanti. In sostanza non cambia niente. In più nei precedenti una piccolissima difficoltà contro grandi gruppi di nemici ci poteva pure stare, qua non esiste la minima difficoltà, non solo nei combattimenti.

L'unica variazione al tema che ho riscontrato è la copertura (afferrando un nemico) che bisogna attuare quando si viene puntati con i fucili da un gruppo di guardie e l'uso della corda per impiccare un nemico. Troppo poco.

Per cortesia riguardatevi il 2. Nettamente superiore a questo sotto ogni aspetto. Non è soggettivo.

Ad ogni nuovo AC si legge, più o meno: "Il BS è migliorato"Dopo un annetto si riesce ad ammettere la realtà, e cioè che non è cambiato un brazz.

Il BS di questo è identico ai predecessori, vigono le stesse regole generali, con il contrattacco che la fa da padrone e l'eccezione di nemici particolari. Ora attaccano in due ma il contrattacco vale per entrambi gli attaccanti. In sostanza non cambia niente. In più nei precedenti una piccolissima difficoltà contro grandi gruppi di nemici ci poteva pure stare, qua non esiste la minima difficoltà, non solo nei combattimenti.

L'unica variazione al tema che ho riscontrato è la copertura (afferrando un nemico) che bisogna attuare quando si viene puntati con i fucili da un gruppo di guardie e l'uso della corda per impiccare un nemico. Troppo poco.

Per cortesia riguardatevi il 2. Nettamente superiore a questo sotto ogni aspetto. Non è soggettivo.
appunto il bs è uguale e cambia poco o nulla, non cè uno che è superiore o cosa: il 2 non è superiore in niente visto che ha il protagonista e la storia sono inferiori.

Ad ogni nuovo AC si legge, più o meno: "Il BS è migliorato"Dopo un annetto si riesce ad ammettere la realtà, e cioè che non è cambiato un brazz.

Troppo poco ma sono comunque migliorie apportate che rendono comunque il battle-system forse migliore e meno facile di quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi lascia perdere l'oggettività e pensa alla soggettività, visto che ci sono diversi aspetti dove il 3 è superiore agli altri capitoli della saga, per fare un esempio il sistema per giocare le missioni stealth è stato nettamente migliorato, ed ora si può davvero fare missioni stealth, cosa che negli altri capitoli della saga era molto difficile visto che il sistema stealth era poco affinato :sasa:

Cos'è il BS? :wush:

E si può cambiare il colore della tenuta da assassino (mi sfugge il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro