D
Dreaming Light
Raga ho alcune domande da fare:
2) Ho finito tutte le missioni dei pugili e ho vinto anche il torneo! Perchè mi rimane l'icona in "missioni da fare" nel menù della mappa?? Bug?
3) Per le missioni di West Point come si fa a produrre 4 volte artiglieria??? Tramite la fabbricazione sia di armi che di convogli non me lo fa.. :(
4) Chi è che saprebbe elencarmi in maniera dettagliata tutte le ricompense che si possono trovare presso la casa di Davenport quando completi le missioni secondarie??? (Per intenderci, i vari piatti all'interno dell'armadio, fino a i quadri sbloccabili).
Ah poi ho appena comprato la Encyclopedia di tutti gli Assassin's!! La consiglio vivamente a tutti!! Costa un pochino (35 euro), però ne vale davvero la pena!! Dettagliatissima e spiegata benissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 17:00:39 ---------- Previous post was at 16:54:58 ----------
1) Chi è Cloud? Tra l'altro scoprendo tutti gli accessi, ti dice che si è sincronizzato con te...Questo dopo una lunga e grassa risata da parte appunto di questo Cloud!
3) Per le missioni di West Point come si fa a produrre 4 volte artiglieria??? Tramite la fabbricazione sia di armi che di convogli non me lo fa.. :(
4) Chi è che saprebbe elencarmi in maniera dettagliata tutte le ricompense che si possono trovare presso la casa di Davenport quando completi le missioni secondarie??? (Per intenderci, i vari piatti all'interno dell'armadio, fino a i quadri sbloccabili).
Ah poi ho appena comprato la Encyclopedia di tutti gli Assassin's!! La consiglio vivamente a tutti!! Costa un pochino (35 euro), però ne vale davvero la pena!! Dettagliatissima e spiegata benissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 17:00:39 ---------- Previous post was at 16:54:58 ----------
Si si risolto, grazie 1000!! Era proprio come dicevi tu....Alcuni minuscoli spazietti inesplorati nella mappa non ti facevano apparire l'icona!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tra l'altro, ricordo male o in AC2 appena sbloccavi tutti i Punti d'Osservazione avevi in automatico sbloccato tutta la mappa???Se ti riferisci alle sfide dell'esplorazione delle mappe quelle vengono completate quando si ha circa il 90% delle singole mappe senza nebbia; anche io credevo che ci fosse un problema con quelle missioni, poi ho cercato una guida (mi pare usai quella di ign) ed ho visto che mi mancavano degli spazietti ancora in ombra a cui non avevo fatto caso. Prima di tutto guarda qualche guida e controlla nei punti dove dovrebbero esserci le icone, scommetto che risolverai (anche perchè di glitch con queste missioni non ce ne sono, a detta di centinaia di giocatori che si sono invece lamentati di altre pecche/bug/glitch/etc).
Ultima modifica: