PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Raga ho alcune domande da fare:

1) Chi è Cloud? Tra l'altro scoprendo tutti gli accessi, ti dice che si è sincronizzato con te...Questo dopo una lunga e grassa risata da parte appunto di questo Cloud!
2) Ho finito tutte le missioni dei pugili e ho vinto anche il torneo! Perchè mi rimane l'icona in "missioni da fare" nel menù della mappa?? Bug?

3) Per le missioni di West Point come si fa a produrre 4 volte artiglieria??? Tramite la fabbricazione sia di armi che di convogli non me lo fa.. :(

4) Chi è che saprebbe elencarmi in maniera dettagliata tutte le ricompense che si possono trovare presso la casa di Davenport quando completi le missioni secondarie??? (Per intenderci, i vari piatti all'interno dell'armadio, fino a i quadri sbloccabili).

Ah poi ho appena comprato la Encyclopedia di tutti gli Assassin's!! La consiglio vivamente a tutti!! Costa un pochino (35 euro), però ne vale davvero la pena!! Dettagliatissima e spiegata benissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:00:39 ---------- Previous post was at 16:54:58 ----------

Se ti riferisci alle sfide dell'esplorazione delle mappe quelle vengono completate quando si ha circa il 90% delle singole mappe senza nebbia; anche io credevo che ci fosse un problema con quelle missioni, poi ho cercato una guida (mi pare usai quella di ign) ed ho visto che mi mancavano degli spazietti ancora in ombra a cui non avevo fatto caso. Prima di tutto guarda qualche guida e controlla nei punti dove dovrebbero esserci le icone, scommetto che risolverai (anche perchè di glitch con queste missioni non ce ne sono, a detta di centinaia di giocatori che si sono invece lamentati di altre pecche/bug/glitch/etc).
Si si risolto, grazie 1000!! Era proprio come dicevi tu....Alcuni minuscoli spazietti inesplorati nella mappa non ti facevano apparire l'icona!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tra l'altro, ricordo male o in AC2 appena sbloccavi tutti i Punti d'Osservazione avevi in automatico sbloccato tutta la mappa???

Ultima modifica:
ok grazie, controllerò di aver sincronizzato tutti i punti di osservazione
Se hai gli adepti vedi se nel menù di gestione della gilda è presente l'opzione per difendere il carro.

Se non c'è,sei incappato nel famoso bug che non permette di difenderlo,facendoti perdere un convoglio per sempre.

Comunque anche se è di poco conto,quando voi chiamate il cavallo, compare un cavallo sempre diverso?

Oppure appare sempre l'ultimo che avete cavalcato?

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai gli adepti vedi se nel menù di gestione della gilda è presente l'opzione per difendere il carro.Se non c'è,sei incappato nel famoso bug che non permette di difenderlo,facendoti perdere un convoglio per sempre.

Comunque anche se è di poco conto,quando voi chiamate il cavallo, compare un cavallo sempre diverso?

Oppure appare sempre l'ultimo che avete cavalcato?
Sempre diverso....Bianco, nero o marrone....Ma sul discorso cavalli, c'è un modo per allontanarli dopo che li hai chiamati???? Anche perchè è un po odioso averli addosso quando stai cercando di liberare un forte in maniera furtiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io non ho ancora finito il gioco, però in tutti gli AC le missioni secondarie si possono fare anche dopo, quindi non devi ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'è niente di mancabile: nel postgame potrai fare tutto ciò che hai saltato durante le varie sequenze.
Ottimo!

Sempre diverso....Bianco, nero o marrone....Ma sul discorso cavalli, c'è un modo per allontanarli dopo che li hai chiamati???? Anche perchè è un po odioso averli addosso quando stai cercando di liberare un forte in maniera furtiva!
Non ne ho idea :none:Certo però che potevano anche fare in modo di poter scegliere un proprio cavallo fisso,come già succedeva in Brotherhood o in RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete consigli per fare soldi facili? Su Brotherhood dopo due ore di gioco avevo 10000 fiorini, qua non ho mai superato i 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete consigli per fare soldi facili? Su Brotherhood dopo due ore di gioco avevo 10000 fiorini, qua non ho mai superato i 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di tutto fai in modo da avere tra le pelli acquistabili nella tenuta, tramite Myriam la cacciatrice, le pelli d'orso! Da lì, ne acquisti sempre una decina (assieme anche alle pelli di castoro) e le rivendi al miglior offerente.....Se hai due convogli di terra, se non ricordo male hai un guadagno di 12.000 quattrini tra tutti e due.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, sono nella sequenza 5 e ho 2 domande:

1) Quando parla per la prima volta con achille (il maestro), come fa Connor a sapere che Heytham è suo padre? E perché non si stupisce neanche del fatto che sia il gran maestro dei templari? Non ditemi che da bambino, prima che morisse, la madre gli ha detto: "figliolo, tuo padre è Heytham Kenway ed è il gran maestro dei templari"...
2) Sempre in quel punto, una notifica dice che è stato sbloccato un ricordo nel database dell'animus; ma ho controllato, e nel database non c'è nessun punto esclamativo che indichi nuove voci!

Vi ringrazio per le risposte.

Ragazzi, sono nella sequenza 5 e ho 2 domande:
1) Quando parla per la prima volta con achille (il maestro), come fa Connor a sapere che Heytham è suo padre? E perché non si stupisce neanche del fatto che sia il gran maestro dei templari? Non ditemi che da bambino, prima che morisse, la madre gli ha detto: "figliolo, tuo padre è Heytham Kenway ed è il gran maestro dei templari"...
2) Sempre in quel punto, una notifica dice che è stato sbloccato un ricordo nel database dell'animus; ma ho controllato, e nel database non c'è nessun punto esclamativo che indichi nuove voci!

Vi ringrazio per le risposte.
1) Me lo sono chiesto anche io sai?? Un mistero.....

2) Ogni volta che ti scrive "sbloccato un ricordo nel database dell'animus" significa che puoi rigiocare il ricordo perchè hai completato la sequenza!..Questo dal menù - indicatore del DNA!

Non so se è la ragazza dei cosplay ma è davvero brava e altrettanto gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

1) Me lo sono chiesto anche io sai?? Un mistero.....2) Ogni volta che ti scrive "sbloccato un ricordo nel database dell'animus" significa che puoi rigiocare il ricordo perchè hai completato la sequenza!..Questo dal menù - indicatore del DNA!
Grazie per le risposte! Sinceramente, mi stupisco di come un gioco (per non dire una serie...) che fa tanta forza sulla storia si perda in certe sciocchezze...:bah!:

Me l'aspettavo più longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se devi fare il platino dovrai fare ancora molte cose, ci sono tantissime missioni secondarie e la sincronizzazione totale al 100%....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Coi convogli si fanno parecchi soldi. Allestendo contemporaneamente il massimo possibile, ossia, se non ricordo male, tre convogli terrestri e due navali, riesci a raccogliere money a decine di migliaia. Certo all'inizio devi investire un po' per costruire carri e convogli navali e per potenziare le navi al fine di aprire le rotte commerciali minimizzando i rischi, cosa che dà soddisfazione perchè c'è il senso dell'impresa di business.

Calcolando anche che per confezionare merci e attrezzature occorre portare gli artigiani al massimo livello tramite le missioni tenuta, il grosso sviluppo del commercio arriva abbastanza avanti nel gioco.

Per aumentare gli incassi è possibile scegliere di volta in volta a quale commerciante vendere quale merce. C'è infatti parecchia differenza.

In Brotherhood fare soldi era semplice. Bastava andare in giro a scippare la gente appena arrivato a Roma, prima dell'introduzione della notorietà. Il commercio di ACIII, IMHO, è uno dei punti più intriganti del titolo, includendo la caccia, le missioni tenuta e parte delle missioni navali.

Il modo più facile per allestire un gruzzolo in ACIII è

prendere i forti, in ciascuno dei quali c'è un forziere con 7.500 money.

Un buon metodo veloce è cacciare gli orsi e vendere la pelle, un buon posto è l'ingresso nord-est nella Frontiera se non sbaglio, vai giù al lago e ne trovi 2 poi una volta uccisi con la lama celata basta che ritorni al punto di partenza "viaggio veloce sulla mappa" e ripeti il procedimento, i 2 orsi compariranno sempre ogni volta, è un metodo un po noioso però ti fai molti soldi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un buon metodo veloce è cacciare gli orsi e vendere la pelle, un buon posto è l'ingresso nord-est nella Frontiera se non sbaglio, vai giù al lago e ne trovi 2 poi una volta uccisi con la lama celata basta che ritorni al punto di partenza "viaggio veloce sulla mappa" e ripeti il procedimento, i 2 orsi compariranno sempre ogni volta, è un metodo un po noioso però ti fai molti soldi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma va, cosi è una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un posto a ovest, proprio vicino al bordo sinistro della mappa, non ricordo il luogo preciso, ma basta andare dritti verso nord partendo dall'unico attracco portuale che c'è nella frontiera. rimanendo appunto verso ovest... arrivati circa a metà mappa c'è una piccola radura con tanto di cascata e ruscelli, è un po imboscata da trovare, ma in questo posto gli orsi spammano in continuazione, ne avrò fatti fuori circa 30 in una decina di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e spammando di continuo non c'è bisogno di rientrare nella frontiera con il viaggio veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente mi serve aiuto
ho inviato un convoglio di merce dalla tenuta così da far soldi, solo che controllando mi dice che il convoglio è sotto attacco.

ho girato tutta la frontiera, ma io questo benedetto carro non lo trovo :( cosa faccio per sbloccare la situazione??
E' un bug,è successo anche a me,purtroppo quel convoglio è perso x sempre,ma,di contro,gli altri convogli nn saranno mai + attaccati...; purtroppo ti saranno preclusi 1/3rzo dei tuoi guadagni,ma se continuerai ad inviare pelli di castoro/d'orso/lupo e/o cervo (solitamente a Boston,ma dipende anche dalla sequenza che stai giocando,perche ad ogni sequenza nuova cambia il moltiplicatore di ogni negoziante,anche se i convogli di Boston ci metteranno solo12 minuti),vedrai che tirerai su tanti di quei soldi in poco tempo.....Io ho finito il gioco con 630.000 (circa) sterline (o dollari,fate un pò voi)

Cmq presi tutti i trofei in single (compresi gli accessi cloud),e oggi vado avanti com multy...: se volete aggiungermi x qualche partitina fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come voto ,avendo finito la trma principale mi sentirei di dargli un 9...A parte il mitico AC2,questo è quello che mi è piaciuto + di tutti,molto + longevo e vario tra l'altro...,anche se ci sono parecchi bug,forse troppi per un gioco cosi.

Ma va, cosi è una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è un posto a ovest, proprio vicino al bordo sinistro della mappa, non ricordo il luogo preciso, ma basta andare dritti verso nord partendo dall'unico attracco portuale che c'è nella frontiera. rimanendo appunto verso ovest... arrivati circa a metà mappa c'è una piccola radura con tanto di cascata e ruscelli, è un po imboscata da trovare, ma in questo posto gli orsi spammano in continuazione, ne avrò fatti fuori circa 30 in una decina di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e spammando di continuo non c'è bisogno di rientrare nella frontiera con il viaggio veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A saperlo prima.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi potreste dire, gentilmente, queli sono le quest secondarie di questo capitolo? In Revelations praticamente non ce n'erano a parte le missioni della ragazza italiana. Qualcuno mi elenca queste missioni secondarie per favore???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie in anticipo!!!

Mi potreste dire, gentilmente, queli sono le quest secondarie di questo capitolo? In Revelations praticamente non ce n'erano a parte le missioni della ragazza italiana. Qualcuno mi elenca queste missioni secondarie per favore???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie in anticipo!!!
Missioni Navali (4)

Missioni Corsari (12)

Missioni di Gambadilegno (Tesoro di Kidd)

Missioni "tenuta" (34)

Contratti Assassino

Missioni Corriere

Missioni Liberazione (reclutare assassini)

Missioni + obiettivi dei Club ( Pugili-Cacciatori-Esploratori-Ladri)

Richieste di Consegna

Conquista dei Forti

Esplorazione del sottosuolo

Collezionabili (Piume-Gingilli-Scrigni-Pagine almanacco)

...ho dimenticato qualcosa ?

Ma come si fa a reclutare assassini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono alla sequenza 8 e ne ho solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. ma le missioni navali non danno ricompense?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro