PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
2 domande:
Come faccio a uccidere 5 nemici con una trappola ed esca? Io provo a buttare l'esca e la trappola nello stesso punto, l'animale viene catturato ma non viene contato

Come uccido 10 nemici in 5 secondi nella sfida dei pugili?

Grazie
Forse lo devi scuoiare perchè venga contato.

Se vuoi stasera faccio la foto al coupon.. Ovviamente se lo prendi dal psn non dovresti avere problemi, io parlo solo del coupon che si trovava nella special edition del d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
........grazie molto gentile per la proposta della foto cmq era solo per assicurarmene perchè mi dovrebbe arrivare il 4 aprile.e volevo essere sicuro.........secondo voi qesto dlc benedtic arnold vale un qualcosa?.....stavo solo diciamo rosicando un po che avendo il coupon non potrò riscattarlo............però se tramite qualche opinione vostra capirò che è un dlc di M...A,non rosicherò più di tanto XD

Sono alle battute finali...ma posso dire fin da adesso che è stata un'esperienza validissima e piacevole. Non immaginavo.

Finito.

Posso dire per certo che si tratta del miglior AC, secondo me. Mi hanno colpito le varie ambientazioni, belle da vedere e da esplorare, scorci davvero ben realizzati, molto piacevoli ed evocativi.

Connor non mi ha fatto sentire la mancanza di Ezio, come personaggio mi è piaciuto, così come la sua storia. Le sessioni con Desmond hanno arricchito ancora di più la varietà del gioco, rendendo il tutto ancora più apprezzabile.

Le missioni mi sono piaciute tutte, le meno belle sono state quelle dove non bisognava farsi scoprire ma, pure queste, hanno contribuito alla varietà del titolo.

Le battute di caccia sono risultate divertenti ma, personalmente, non ne ho sentito il bisogno, tant'è che ne ho fatto volentieri a meno. Le battaglie navali invece sono state interessanti, nulla di così eccezionale, ma dopotutto mi hanno divertito e appassionato.

Il gameplay l'ho trovato più raffinato rispetto ai precedenti capitoli e più fluido, i combattimenti non sono quasi mai risultati noiosi, anzi...purtroppo le missioni secondarie le ho trovate squallide e poco stimolanti.

Il finale mi ha lasciato con un grosso interrogativo sulla testa, non mi ha detto nulla, non mi ha fatto nessun effetto. Ubisoft a modo suo voleva creare dei colpi di scena, ma ha reso il tutto molto confuso e poco credibile.

Vedremo che succederà con Black Flag.

Ah, l'immancabile voto.

Considerando i voti che ho dato ai precedenti capitoli, e cioè:

-AC 6,5

-AC II 8,5

-AC Brotherhood 8,5

-AC Revelations 7,5 (si, ho un promemoria con tutti i voti che ho messo ai giochi PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

questo AC dovrebbe prendere almeno 9, considerando il fatto che lo ritengo il migliore.

Tuttavia non mi va di dare 9 ad una saga commerciale come AC che esce ogni anno.

Quindi un 8,5 gli basta ed avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla prossima con Black Flag, che recupererò a 10/15 euro, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito.Posso dire per certo che si tratta del miglior AC, secondo me. Mi hanno colpito le varie ambientazioni, belle da vedere e da esplorare, scorci davvero ben realizzati, molto piacevoli ed evocativi.

Connor non mi ha fatto sentire la mancanza di Ezio, come personaggio mi è piaciuto, così come la sua storia. Le sessioni con Desmond hanno arricchito ancora di più la varietà del gioco, rendendo il tutto ancora più apprezzabile.

Le missioni mi sono piaciute tutte, le meno belle sono state quelle dove non bisognava farsi scoprire ma, pure queste, hanno contribuito alla varietà del titolo.

Le battute di caccia sono risultate divertenti ma, personalmente, non ne ho sentito il bisogno, tant'è che ne ho fatto volentieri a meno. Le battaglie navali invece sono state interessanti, nulla di così eccezionale, ma dopotutto mi hanno divertito e appassionato.

Il gameplay l'ho trovato più raffinato rispetto ai precedenti capitoli e più fluido, i combattimenti non sono quasi mai risultati noiosi, anzi...purtroppo le missioni secondarie le ho trovate squallide e poco stimolanti.

Il finale mi ha lasciato con un grosso interrogativo sulla testa, non mi ha detto nulla, non mi ha fatto nessun effetto. Ubisoft a modo suo voleva creare dei colpi di scena, ma ha reso il tutto molto confuso e poco credibile.

Vedremo che succederà con Black Flag.

Ah, l'immancabile voto.

Considerando i voti che ho dato ai precedenti capitoli, e cioè:

-AC 6,5

-AC II 8,5

-AC Brotherhood 8,5

-AC Revelations 7,5 (si, ho un promemoria con tutti i voti che ho messo ai giochi PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

questo AC dovrebbe prendere almeno 9, considerando il fatto che lo ritengo il migliore.

Tuttavia non mi va di dare 9 ad una saga commerciale come AC che esce ogni anno.

Quindi un 8,5 gli basta ed avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla prossima con Black Flag, che recupererò a 10/15 euro, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Migliore? Vogliamo parlare di come la parte con Desmond, a partire da Vidic e Cross, sia stata realizzata in modo frettoloso e ridicolo?

Migliore? Vogliamo parlare di come la parte con Desmond, a partire da Vidic e Cross, sia stata realizzata in modo frettoloso e ridicolo?
Beh, ma le sessioni con Desmond costituiscono una minima parte di gioco che non hanno influenzato il mio giudizio.

E' con Connor che il gioco mostra tutto il suo potenziale.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla sequenza 3, devo dire che l'ambientazione è fantastica, secondo me la migliore mai vista in un videogioco, davvero affascinante..ma sbaglio o la trama è parecchio incasinata?

Sono alla sequenza 3, devo dire che l'ambientazione è fantastica, secondo me la migliore mai vista in un videogioco, davvero affascinante..ma sbaglio o la trama è parecchio incasinata?
Hai giocato agli altri?

Diciamo che è parecchio articolata, bisogna seguirla con attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si a tutti tranne l'uno perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pensavo che il tuo commento fosse motivato dal fatto che non riuscivi a seguire per la mancanza dei capitoli precedenti.

FINITO.

Non mi lamento ma sono perplesso per il fatto che il nuovo capitolo sia un altro passaggio e non ci parlerà del presente... Il bello è che lo hanno chiamato IV con l'aggiunta del sottotitolo... *facepalm*

Ho le missioni della frontiera bloccate quindi non posso avere il 100% su tutto. Cosa si sblocca col 100%?

Se scarico i DLC di Washington ci posso giocare senza avere il disco di AC3, un po' come con GTA4 episode from liberty city?

Azz peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabbé che costa 29€ nuovo, ma mi puzza spendere altri 10 e passa euri per dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso ieri finalmente!!!! Merita l'acquisto?
Yep, il miglior AC a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vario, divertente, stupenda ambientazione e periodo storico, tantissime cose da fare ed un protagonista ben caratterizzato, se non fosse stato per la ridicola storia di Desmond sarebbe stato ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro