PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
FINITO.
Non mi lamento ma sono perplesso per il fatto che il nuovo capitolo sia un altro passaggio e non ci parlerà del presente... Il bello è che lo hanno chiamato IV con l'aggiunta del sottotitolo... *facepalm*

Ho le missioni della frontiera bloccate quindi non posso avere il 100% su tutto. Cosa si sblocca col 100%?
Nessuno?

Preso ieri finalmente!!!! Merita l'acquisto?
Se ti sono piaciuti i capitoli precedenti, questo lo adorerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto più vario e più appassionante, imho

---------- Post added at 17:07:13 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------

Non vorrei sparare cavolate, ma forse devi completare tutti i punti di osservazione

Diciamo che è parecchio articolata, bisogna seguirla con attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma in pratica Connor

ha ucciso quel tizio al teatro ( chi era? non mi pare lo spieghi) e perchè lo spediscono a Boston?

Se ti sono piaciuti i capitoli precedenti, questo lo adorerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto più vario e più appassionante, imho

---------- Post added at 17:07:13 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------

Non vorrei sparare cavolate, ma forse devi completare tutti i punti di osservazione
No è quel bug comune

dell'UFO
che ha una persona su 3 che ha comprato sto gioco.

Cosa si sblocca col 100%?

ma in pratica Connor
ha ucciso quel tizio al teatro ( chi era? non mi pare lo spieghi) e perchè lo spediscono a Boston?
COsa? O_o

Guarda che non è Connor, è Haytam. E lo spediscono a Boston per cercare il Grande Tempio. Quello che per la cronaca cercavano anche Ezio ed i Templari Bizantini in AC Revelations, e quello in cui sono entrati Desmond&Co all'inizio.

E quel tizio al teatro non posso dirti chi è, sarebbe uno spoiler grande quanto una casa.

---------- Post added at 18:42:58 ---------- Previous post was at 18:41:31 ----------

No è quel bug comune
dell'UFO
che ha una persona su 3 che ha comprato sto gioco.

Cosa si sblocca col 100%?
Non vorrei dire cavolate, ma penso proprio nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
ma in pratica Connor
Ma che trama stavi seguendo? :rickds:

Appunto, non era Connor, era

suo padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anche io finalmente.... Nuovo 29,90 al gs.... Occhio che li danno mischiati... Io ho preso quello prima stampa con la scritta un'ora di gioco esclusiva per ps3... Il commesso tentava di convincermi che erano uguali ma io non ho mollato e ho detto: voglio quella!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho appena iniziato con connor e sto esplorando un pò l'ambiente....ma mi trovo uno scrigno sulla mappa che non riesco a prendere...com'è possibile??? Cioè lo segna sulla mappa ma proprio fisicamente non c'è..

COsa? O_o

Guarda che non è Connor, è Haytam. E lo spediscono a Boston per cercare il Grande Tempio. Quello che per la cronaca cercavano anche Ezio ed i Templari Bizantini in AC Revelations, e quello in cui sono entrati Desmond&Co all'inizio.

E quel tizio al teatro non posso dirti chi è, sarebbe uno spoiler grande quanto una casa.

---------- Post added at 18:42:58 ---------- Previous post was at 18:41:31 ----------

Non vorrei dire cavolate, ma penso proprio nulla.
Chi era? Non l'ho capito nemmeno io! Cioè almeno nel gioco non lo spiega...anche se in teoria dovrebbe esserci nel libro...

P.S l'assassino che incontra Haytam quando deve recuperare un ragazzo dalla confraternita? Quello a cui sfila la lama?

Ragazzi ho appena iniziato con connor e sto esplorando un pò l'ambiente....ma mi trovo uno scrigno sulla mappa che non riesco a prendere...com'è possibile??? Cioè lo segna sulla mappa ma proprio fisicamente non c'è..
Prova a cercare buche nel terreno (tipo grotte) che portano in profondità oppure guarda sugli alberi: non sono sicuro se si trattava di scrigni ma alcuni collezionabili quando li cercavo mi facevano fare "wtf?" prima di accorgermi come ci si arrivava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Preso anche io finalmente.... Nuovo 29,90 al gs.... Occhio che li danno mischiati... Io ho preso quello prima stampa con la scritta un'ora di gioco esclusiva per ps3... Il commesso tentava di convincermi che erano uguali ma io non ho mollato e ho detto: voglio quella!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In pratica è uguale perché il coupon dovrebbe essere scaduto

io ho un problema.

ho completato il gioco, ma dalla sequenza 5 o 6 ho un convoglio terrestre sotto attacco. non so come fare per liberarlo: sulla mappa nn c sono icone che lo rappresentano, checchè ne dica il manuale. la ubizozz non lo aveva risolto questo bug con la patch??

io ho un problema.ho completato il gioco, ma dalla sequenza 5 o 6 ho un convoglio terrestre sotto attacco. non so come fare per liberarlo: sulla mappa nn c sono icone che lo rappresentano, checchè ne dica il manuale. la ubizozz non lo aveva risolto questo bug con la patch??
No :none:

Scusate, ma quindi per la Washington Edition si sa se arriverà pure in italia o no???

Per il momento nulla :none:Ma a quanto pare potrebbe non arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma va, oramai non arriva più, altrimenti era già in prenotazione, bisognerebbe comprare il gioco più il season pass per averlo completo, non capisco perchè ubisoft la fa uscire nel resto dell'europa e in italia no... misteri

Finita la campagna principale di AC3.

Deluso e stanco.

Questo mi viene in mente appena penso a questo ''epilogo'' desmondiano.

A livello di gameplay troviamo aggiunte abbastanza riuscite.

Ma può bastare questo per migliorare la vera anima fallata di questo brand?

Ovviamente no. Lo stealth, l'I.A, i combattimenti e la sensazione di essere un assassino ancora una volta mostrano tutti i difetti di sempre.

Quindi attività secondarie buone, ma che non riescono a mascherare assolutamente i difetti del gioco principale.

Dal punto di vista tecnico presenta alti e bassi mostruosi. Le animazioni facciali in primis le vedo sempre peggio sinceramente.

Notevole la varietà dell'ambientazione, ma su alcune cose mi ha dato l'impressione di un prodotto fatto in modo frettoloso.

Con questo epilogo non so proprio cosa si inventeranno per continuare questa saga.

Spero di vedere un salto di qualità nelle meccaniche principali perchè, dispiace ammetterlo, non ci sono neanche in questo terzo (anzi quinto) capitolo.

Per ora il capitolo che mi ha deluso di più. Si avverte una stanchezza generale non indifferente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro