PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Finita la campagna principale di AC3.
Deluso e stanco.

Questo mi viene in mente appena penso a questo ''epilogo'' desmondiano.

A livello di gameplay troviamo aggiunte abbastanza riuscite.

Ma può bastare questo per migliorare la vera anima fallata di questo brand?

Ovviamente no. Lo stealth, l'I.A, i combattimenti e la sensazione di essere un assassino ancora una volta mostrano tutti i difetti di sempre.

Quindi attività secondarie buone, ma che non riescono a mascherare assolutamente i difetti del gioco principale.

Dal punto di vista tecnico presenta alti e bassi mostruosi. Le animazioni facciali in primis le vedo sempre peggio sinceramente.

Notevole la varietà dell'ambientazione, ma su alcune cose mi ha dato l'impressione di un prodotto fatto in modo frettoloso.

Con questo epilogo non so proprio cosa si inventeranno per continuare questa saga.

Spero di vedere un salto di qualità nelle meccaniche principali perchè, dispiace ammetterlo, non ci sono neanche in questo terzo (anzi quinto) capitolo.

Per ora il capitolo che mi ha deluso di più. Si avverte una stanchezza generale non indifferente.
Anche se mi sono appena approcciato alla serie e sto giocando ora il II dopo aver finito il primo capitolo, posso dirti che di stealth ha ben poco sto titolo, ci sono fasi leggermente accennate, ma nulla di che imho.

Anche se mi sono appena approcciato alla serie e sto giocando ora il II dopo aver finito il primo capitolo, posso dirti che di stealth ha ben poco sto titolo, ci sono fasi leggermente accennate, ma nulla di che imho.
Nel terzo capitolo lo stealth migliora molto, ci sono più fasi in cui potrai usarlo, ed in generale lo steath migliora molto, aggiungendo delle caratteristiche che ti fanno davvero agire stealth, come gli altri titoli della saga, solo per queste migliorie il terzo capitolo non diventa anche uno stealth (cosa che AC non vuole assolutamente essere), però comunque, diciamo che queste fasi vengono di certo più "valorizzate" rispetto agli altri capitoli della saga :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel terzo capitolo lo stealth migliora molto, ci sono più fasi in cui potrai usarlo, ed in generale lo steath migliora molto, aggiungendo delle caratteristiche che ti fanno davvero agire stealth, come gli altri titoli della saga, solo per queste migliorie il terzo capitolo non diventa anche uno stealth (cosa che AC non vuole assolutamente essere), però comunque, diciamo che queste fasi vengono di certo più "valorizzate" rispetto agli altri capitoli della saga :stema:
E sbaglia perchè il gioco, almeno sulla carta, nasce come stealth.

Gli assassini agiscono nell'ombra, si confondono tra la folla, attaccano alle spalle. SONO personaggi che fanno dello stealth la loro forza.

Quindi perchè non presentare e migliorare quella che, alla fine, è la caratteristica principale della saga?

E sbaglia perchè il gioco, almeno sulla carta, nasce come stealth.Gli assassini agiscono nell'ombra, si confondono tra la folla, attaccano alle spalle. SONO personaggi che fanno dello stealth la loro forza.

Quindi perchè non presentare e migliorare quella che, alla fine, è la caratteristica principale della saga?
Ma sulla carta, ma realmente non lo è mai stato fin dal primo capitolo :none:

Ma comunque non è mai stato la caratteristica principale della saga, perché comunque non è mai stata sviluppata granché, e poi forse ai tempi di Altair gli assassini erano "Una lama nella folla", "Agiamo nell'ombra per servire la luce" ecc..., ma man mano che i secoli passano, questi cose vengono persi, proprio perché i tempi cambiamo, ed in particolar modo Connor se ne sbatte altamente di "Agire nell'ombra", alla fine è anche coerente che nei secoli il modo di agire degli Assassini cambi :rickds:

Quindi comunque lo stealth non è mai stata una caratteristica principale della saga, o almeno, non lo si può proprio prendere come stealth, perché comunque ci sarebbe qualcosa di sbagliato a classificarlo cosi :sasa:

Ma sulla carta, ma realmente non lo è mai stato fin dal primo capitolo :none:Ma comunque non è mai stato la caratteristica principale della saga, perché comunque non è mai stata sviluppata granché, e poi forse ai tempi di Altair gli assassini erano "Una lama nella folla", "Agiamo nell'ombra per servire la luce" ecc..., ma man mano che i secoli passano, questi cose vengono persi, proprio perché i tempi cambiamo, ed in particolar modo Connor se ne sbatte altamente di "Agire nell'ombra", alla fine è anche coerente che nei secoli il modo di agire degli Assassini cambi :rickds:

Quindi comunque lo stealth non è mai stata una caratteristica principale della saga, o almeno, non lo si può proprio prendere come stealth, perché comunque ci sarebbe qualcosa di sbagliato a classificarlo cosi :sasa:
Il primo si. Infatti presentava alcune boss fight non proprio facilissime da fare senza farsi scoprire. Ma comunque fattibili in modo stealth.

Comunque qual'è la caratteristica principale della saga secondo voi? la scalata? i combattimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo si. Infatti presentava alcune boss fight non proprio facilissime da fare senza farsi scoprire. Ma comunque fattibili in modo stealth.Comunque qual'è la caratteristica principale della saga secondo voi? la scalata? i combattimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama. Che purtroppo hanno rovinato.

l'ho iniziato da pochi giorni e per adesso non mi sta prendendo, molto noioso.. ambientazione fantastica, ma nient'altro.. dopo la delusione revelation speravo che la saga si riprendesse, ma probabilmente sarà l'ultimo AC che prenderò.. ah una domanda, ma il codice per i 60 minuti da gameplay scadeva il 31 marzo?

Comunque qual'è la caratteristica principale della saga secondo voi? la scalata? i combattimenti?
Le ambientazioni e l'interazione con lo stesso. La trama. La lama celata.

ok, l'ultima cosa è una brazzata:asd:

l'ho iniziato da pochi giorni e per adesso non mi sta prendendo, molto noioso.. ambientazione fantastica, ma nient'altro.. dopo la delusione revelation speravo che la saga si riprendesse, ma probabilmente sarà l'ultimo AC che prenderò.. ah una domanda, ma il codice per i 60 minuti da gameplay scadeva il 31 marzo?

Hai preso il controllo di Connor ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma il season pass conviene? Prendi quello e i dlc sono aggratis oppure spendoi 20€+ dlc scontati?

PS ma le rovine Maya che ci sono sul psn sono le stesse che davano con la freedom? Perché io dovrei averle scaricate ma l'altro giorno mentre controllavo me le dava da pagare e non come se le avessi già riscattate D:

Ultima modifica:
Il vero gioco inizia quando prendi possesso di Connor :stema:

Tutto quello che succede prima praticamente è un tutorial :unsisi:

Tra l'altro con Haytam, IMHO uno dei personaggi più riusciti e cazzuti dell'intera saga.

Io penso di essere l'unico ad aver amato i primi 5-6 capitoli credo :morris82:

Tra l'altro con Haytam, IMHO uno dei personaggi più riusciti e cazzuti dell'intera saga.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

assassin's creed 3 miglior gioco2012

La solita porcata all'italiana. Max Payne 3 o Mass Effect 3, tra quelli candidati, meritavano di più di AC 3
Io penso che si basino solo sull'impatto sul pubblico che sulla qualità del gioco in se. Perché se vogliamo dirla tutta, come videogioco nel vero senso della parola la saga ha raggiunto buoni livelli, ma non ha mai eccelso rispetto ad altri titoli. Come vuoi vederlo? Action? Stealth? Open World? Sotto ogni sua forma comunque c'è di meglio, per quanto mi piaccia la saga però obiettivamente, ha le sue debolezze. Però vende, attira, piace molto ed è questo che fa la differenza.

tra qlc giorno finalmente lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

avevo letto che c'erano alcuni bug sapete se li hanno risolti, tipo uno che riguardava un convoglio mi sembra...

l'online com'è? tipo quello di revelations? quello mi era piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro