PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
tra qlc giorno finalmente lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifavevo letto che c'erano alcuni bug sapete se li hanno risolti, tipo uno che riguardava un convoglio mi sembra...

l'online com'è? tipo quello di revelations? quello mi era piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora per l'online di sicuro è il migliore tra tutti quelli proposti in Assassin's Creed.

La patch che risolveva alcuni bug tra cui cavalli impazziti che appoggiano i loro zoccoli sul bordo della vasca d'acqua dove bevono o altri tipi di bug, penso sia stata rilasciata una patch poi non ricordo bene

Ultimo episodio della tirannia del re Washington.Esce domani.

Uscito.Prezzo: 7.99€.
Li prendo appena li mettono in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assassin's Creed III | SPOILER = BAN | Annunciata Washington Edition | Disponibile |

Ciao ragazzi sono alla sequenza 10 e vorrei platinare questo gioco ma riscontro diversi problemi e bug. Ad esempio ho fatto tutte le missioni liberazioni ma non mi fa reclutare il contatto nel distretto Boston nord e new York nord!! Non mi da proprio nessun indicazione. Ma come devo fare????

Ciao ragazzi sono alla sequenza 10 e vorrei platinare questo gioco ma riscontro diversi problemi e bug. Ad esempio ho fatto tutte le missioni liberazioni ma non mi fa reclutare il contatto nel distretto Boston nord e new York nord!! Non mi da proprio nessun indicazione. Ma come devo fare????

Non è un bug :none:

In pratica rispetto agli altri contatti che te li dava direttamente il gioco dove trovarli, per reclutare quel personaggio lo devi cercare tu, in pratica devi girarti tutta Boston Nord è trovare il contatto cosi da poterlo reclutare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin's Creed III | SPOILER = BAN | Annunciata Washington Edition | Disponibile |

Sicuro? Di Boston avevo sentito una cosa del genere ma new York non credo si possa fare. Mi sembra un bug bello grosso anche.. Qualcun altro che mi da consigli?

Sicuro? Di Boston avevo sentito una cosa del genere ma new York non credo si possa fare. Mi sembra un bug bello grosso anche.. Qualcun altro che mi da consigli?

Si mi pare che fosse il contatto di New York Nord a dover fare cosi :sasa:

Mentre di Boston mi pare che bisogna fare 2 missioni liberazione che non compaiono sulla mappa per potere far apparire la missione del contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I "60 minuti di gameplay esclusivi" sono su disco o si scaricano con un codice monouso e quindi prendendolo usato non si hanno?

I "60 minuti di gameplay esclusivi" sono su disco o si scaricano con un codice monouso e quindi prendendolo usato non si hanno?
non mi ricordo bene, ma te lo dico sinceramente, non ti perdi nulla a non giocare i 60 min extra. non vorrei dire una cazzata ma sono su disco mi pare.

Comunque appena fanno il pack dei tre episodi dei dlc (in modo che non spenda più di 15 euro) ci faccio un pensierino. Sempre che lo facciano

me lo hanno regalato ieri perché il 25 era il mio compleanno, non vedo l'ora di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma i 60 minuti di gioco aggiuntivi sono utili ai fini della trama?

me lo hanno regalato ieri perché il 25 era il mio compleanno, non vedo l'ora di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:ma i 60 minuti di gioco aggiuntivi sono utili ai fini della trama?
il codice è scaduto e non potrai scaricare i 60 minuti:sad:

---------- Post added at 10:59:03 ---------- Previous post was at 10:58:27 ----------

Sono su codice che è scaduto.

Me lo son fatto prestare, mo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico subito che l'inizio è noioso, e che il gioco verrò inizia solo dopo 3 Sequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Contando che tutto il 2 mi ha annoiato non ho aspettative troppo alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho girato dappertutto ma non trovo nulla non riesco a reclutare quei 2 che nervoso che mi sta venendo oltretutto nella sequenza 10 quando c e da abbattere l ufficiale che scappa dall alto non me lo fa fare!! Non mi da proprio il segnale di salto e considera che le ho provate tutte!!! Questo gioco e' pieno di bug e a malincuore forse dovrò rinunciare al platino

Ti dico subito che l'inizio è noioso, e che il gioco verrò inizia solo dopo 3 Sequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me l'inizio non è sembrato così noioso, piuttosto sono state le missioni finali che non mi hanno detto granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il codice è scaduto e non potrai scaricare i 60 minuti:sad: 

---------- Post added at 10:59:03 ---------- Previous post was at 10:58:27 ----------

Sono su codice che è scaduto.
ah ecco grazie, che stronzata...

allora se trovo un buon prezzo lo prendo usato, tanto l'online non mi interessa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro