PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
incappato in un buggone ieri, stavo attraversando il mare a nuoto, fino a che sono arrivato sull'isola, sulla spiaggia c'era una guardia hocercato di attaccarla ma non so come sono scivolato sul confine tra il mare e la sabbia, FINENDO sotto la spiaggia e poi cadendo infinitamente nel nulla, risultato riavvio console :morristend:
Non potevi pausare il gioco e riprovare? Oppure premere il tasto PS ed uscire dal gioco? :rickds:

Non potevi pausare il gioco e riprovare? Oppure premere il tasto PS ed uscire dal gioco? :rickds:
no, perchè non rispondeva più il pad, infatti quando si è spenta ha fatto il doppio bip

finito!

grossi bug nn ne ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che ci sono cose che mi sono piaciute e alcune meno però alla fine l'ho trovato buono ;p

l'ambientazione è la cosa che mi è piaciuta meno, niente di paragonabile ai precedenti capitoli però tutto viene compensato dalle missioni navali davvero ottime.

l'online è sempre molto buono, uno dei migliori che abbia mai provato, ora mi ci diverto ancora un po e poi lo metto nel mercatino come i precedenti

Ultima modifica da un moderatore:
finito!grossi bug nn ne ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che ci sono cose che mi sono piaciute e alcune meno però alla fine l'ho trovato buono ;p

l'ambientazione è la cosa che mi è piaciuta meno, niente di paragonabile ai precedenti capitoli però tutto viene compensato dalle missioni navali davvero ottime.

l'online è sempre molto buono, uno dei migliori che abbia mai provat,o ora mi ci diverto ancora un po e poi lo metto nel mercatino come i precedenti
Nel multy ci sono le battaglie navali?

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Lo sto giocando ora....all'inizio il game non mi diceva granchè , poi più sono andato avanti e più e migliorato, ora sono alla sequenza 6 o 7 non ricordo e mi sta piacendo un sacco. Sinceramente non capisco tutte le persone che si incaponiscono contro questo titolo :morristend:
ci si accanisce per il fatto che ne esce uno all'anno , e spesso titoli come revelations ( che fa abbastanza cag** imho ) che sono realizzati con meno di un anno portano niente di nuovo al gioco , e anzi sono la stessa minestra riscaldata purtroppo .

Cosa che non succede col 3 ( che mi è piaciuto moltissimo ) dove si vede che cè un bello sviluppo dietro .. anche se poteva essere più curato sul livello di trama

Purtroppo no.
Peccato :(

Un multy con le battaglie navali sarebbe una novità da urlo :sbav:

Mi servirebbe un aiutino, o finito la storia principale da diversi giorni e anche gli epiloghi, ma non trovo nessun nuovo abitante o artigiano da reclutare per la villa, sono incappato in un bug?:(

Seconda cosa o saltato l ' ultimo epilogo perchè sono stato distratto da una faccenda in casa, cosa servono e come si usano gli accessi che trovo in giro e che vanno collocati?

Grazie in anticipo per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peccato :(Un multy con le battaglie navali sarebbe una novità da urlo :sbav:

Mi servirebbe un aiutino, o finito la storia principale da diversi giorni e anche gli epiloghi, ma non trovo nessun nuovo abitante o artigiano da reclutare per la villa, sono incappato in un bug?:(

Seconda cosa o saltato l ' ultimo epilogo perchè sono stato distratto da una faccenda in casa, cosa servono e come si usano gli accessi che trovo in giro e che vanno collocati?

Grazie in anticipo per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Possibile pure che tu abbia raggiunto il massimo di abitanti o artigiani da reclutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli accessi sono come una caccia al tesoro, in pratica devi cercare di ridurre sempre di più il campo della loro posizione mettendo degli segnaletti che ti possono facilitare la ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Attenzione che potrebbe essere buggato se hai più di 50 amici sul psn... lo so, è assurdo :bah!:

Possibile pure che tu abbia raggiunto il massimo di abitanti o artigiani da reclutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli accessi sono come una caccia al tesoro, in pratica devi cercare di ridurre sempre di più il campo della loro posizione mettendo degli segnaletti che ti possono facilitare la ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Attenzione che potrebbe essere buggato se hai più di 50 amici sul psn... lo so, è assurdo :bah!:
O solo 1 artigiano e i due taglialegna che salvo durante la storia e la cacciatrice :(

Di amici sul psn ne o pochi, forse 10 o poco piu.

Non o ben capito il fatto degli accessi, dove li dovrei collocare?

ragazzi una cosa, i gingilli sono buggati secondo voi? perchè non riesco a trovarne 1, quello a sud della frontiera, praticamente vado li mi da il simbolo ma non lo trovo, ho provato sugli alberi ma niente, e sottoterra non penso visto che siamo sul livello del mare, qualcuno sa come fare?grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi una cosa, i gingilli sono buggati secondo voi? perchè non riesco a trovarne 1, quello a sud della frontiera, praticamente vado li mi da il simbolo ma non lo trovo, ho provato sugli alberi ma niente, e sottoterra non penso visto che siamo sul livello del mare, qualcuno sa come fare?grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quando non li trovi sono sottoterra per forza, ricordo che 2-3 mi hanno fatto impazzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca nei paraggi qualche entrata, a volte anche lontanuccio da dove lo segnala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesco a completare la sfida degli esploratori in cui bisogna entrare in tutte le taverne di Boston, NY e la frontiera. Le mappe le ho tutte sbloccate (tant' è che ho quelle sfide completate) e sono entrato in tutte le taverne segnalate sulla mappa!

Quando non li trovi sono sottoterra per forza, ricordo che 2-3 mi hanno fatto impazzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerca nei paraggi qualche entrata, a volte anche lontanuccio da dove lo segnala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok, trovato, era proprio sotto, grazie

Non riesco a completare la sfida degli esploratori in cui bisogna entrare in tutte le taverne di Boston, NY e la frontiera. Le mappe le ho tutte sbloccate (tant' è che ho quelle sfide completate) e sono entrato in tutte le taverne segnalate sulla mappa!
Nella frontiera non te le segnano fino a quando non entri

Potrebbe essertene sfuggita una lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella frontiera non te le segnano fino a quando non entriPotrebbe essertene sfuggita una lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!
Se non sbaglio ce ne sono 3 in ogni luogo, 3 nella frontiera, 3 a boston e 3 a new york //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non sbaglio ce ne sono 3 in ogni luogo, 3 nella frontiera, 3 a boston e 3 a new york //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) ! Mi sono aiutato anche con questa guida:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapete dire con precisione quali DLC contiene il season pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I dlc del multi, sono 2, personaggi e mappe mi pare

Poi i vari dlc delle edizioni speciali (il tempio maya, ecc...)

E i tre di Washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I dlc del multi, sono 2, personaggi e mappe mi parePoi i vari dlc delle edizioni speciali (il tempio maya, ecc...)

E i tre di Washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro