PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Te li segna rossi perché sono comunque nemici, non ostili se non attaccati, ma sono comunque soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene così allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un bug in meno :rickds:

Ma si può sparare a vuoto, quando non ci sono nemici?
Per fare esplodere i barili ti basta premere triangolo e in aumatico gli spara contro.

Cmq non si puo' sparare a vuoto.

Per fare esplodere i barili ti basta premere triangolo e in aumatico gli spara contro.Cmq non si puo' sparare a vuoto.
E mi si era buggato allora, ho provato di tutto, ma non riuscivo a spararli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mi si era buggato allora, ho provato di tutto, ma non riuscivo a spararli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro che questi fossero a portata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cmq puoi anche premere L1 e poi triangolo per spararare manuale :sasa:

Sicuro che questi fossero a portata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCmq puoi anche premere L1 e poi triangolo per spararare manuale :sasa:
Sicuro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ora è tutto ok... alla fine questo si è risolto, quello dei soldati non è un bug e quel glitch ricaricando è sparito.

Ora però vi devo chiedere un'altra cosa, mi sta facendo diventare paranoico 'sto cazz di gioco O_O

Ho fatto due missioni di consegna della Frontiera, tutte e due completate, ho riportato la roba, Missione compiuta e tutto, solo che ora nel DNA Missioni Richiesta Consegna mi segna 0%, come è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sicuro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ora è tutto ok... alla fine questo si è risolto, quello dei soldati non è un bug e quel glitch ricaricando è sparito.

Ora però vi devo chiedere un'altra cosa, mi sta facendo diventare paranoico 'sto cazz di gioco O_O

Ho fatto due missioni di consegna della Frontiera, tutte e due completate, ho riportato la roba, Missione compiuta e tutto, solo che ora nel DNA Missioni Richiesta Consegna mi segna 0%, come è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Rispondo a te come ho risposto a un altro utente che ha il medesimo problema O_O

Per consegna intendi il reperimento di materiali da consegnare ai cittadini e non la consegna delle lettere, giusto ?

Perchè a me era venuto fuori un bug che mi fermava le consegne dei materiali a 34%. In effetti me ne mancavano alcune, però queste non mi erano più comparse sulla mappa, allora ho dovuto cercarmele da solo guardando su internet la loro locazione :morristend:

Stesso discorso per alcune missioni per il reclutamento degli adepti assassini, non mi venivano fuori gli indicatori sulla mappa...

Ultima modifica da un moderatore:
Rispondo a te come ho risposto a un altro utente che ha il medesimo problema O_O
Per consegna intendi il reperimento di materiali da consegnare ai cittadini e non la consegna delle lettere, giusto ?

Perchè a me era venuto fuori un bug che mi fermava le consegne dei materiali a 34%. In effetti me ne mancavano alcune, però queste non mi erano più comparse sulla mappa, allora ho dovuto cercarmele da solo guardando su internet la loro locazione :morristend:

Stesso discorso per alcune missioni per il reclutamento degli adepti assassini, non mi venivano fuori gli indicatori sulla mappa...
Esatti i materiali, ne ho attivate e completate due nella frontiera però mi segna sempre 0% nel DNA, quelle corriere ne ho fatte 2 e me le segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è buggato, nè quella ne le altre che non hanno indicatore, semplicemente è necessario aver esplorato la mappa nel punto in cui dovrà comparire l'indicatore altrimenti questo non sarà visibile (basta cercare una guida su dove andare per farli comparire).

Per il fatto che le percentuali si bloccano al 33% ed al 67% il discorso è semplice: il sistema vede completate zone intere e non richieste singole, quindi la percentuale salirà solo quando un terzo, due terzi o tutte le missioni saranno completate, nessun bug.

---------- Post added at 12:22:37 ---------- Previous post was at 12:21:42 ----------

Esatti i materiali, ne ho attivate e completate due nella frontiera però mi segna sempre 0% nel DNA, quelle corriere ne ho fatte 2 e me le segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Completa tutte quelle della frontiera e vedrai che poi le segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Grande Gaf, grazie mille, in pratica siccome ne ho fatte 2 su 3 nella frontiera, appena completo l'ultima mi apparirà 33%? Ho capito bene? Ottimo se è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:55:48 ---------- Previous post was at 12:29:43 ----------

Ah comunque una cosa devo dirla, l'IA umana più stupida di sempre, sono proprio rincoglioniti, peggio degli altri AC secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è normale che ci sono i manifesti da strappare in giro, nonostante abbia 0 di notorietà? Non me li segna sulla mappa, ma li trovo in giro e si possono strappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è normale che ci sono i manifesti da strappare in giro, nonostante abbia 0 di notorietà? Non me li segna sulla mappa, ma li trovo in giro e si possono strappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, è un bug :rickds:

Non per fare il pignolo ma perché hanno messo pioggia e temporali e non hanno dato gli ombrelli alla gente o quanto meno non li fanno riparare, continuano a passeggiare normalmente come nulla fosse :rickds:

e' bello io gioco o e' noioso? meglio del capitolo precedente che ho finito a stento? non so se prenderlo o meno

e' bello io gioco o e' noioso? meglio del capitolo precedente che ho finito a stento? non so se prenderlo o meno
a me ha divertito parecchio :morris82:

Nella cutscenes non cambia abito, ha sempre il Bianco Assassino, anche se mettiamo le altre colorazione. Ricordo male o nei precedenti il vestito cambiava anche nelle cutscenes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nella cutscenes non cambia abito, ha sempre il Bianco Assassino, anche se mettiamo le altre colorazione. Ricordo male o nei precedenti il vestito cambiava anche nelle cutscenes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Passi indietro. Nel 2 cambiava eccome

Prendilo, consigliatissimo per te! Finalmente non t'inventerai nulla giusto per smerdare il gioco e farti vedere ma troverai solo autentici ed originali bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi appare l'ultima missione Liberazione a Boston Nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non mi appare l'ultima missione Liberazione a Boston Nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Forse non hai scoperto l'intera mappa della città.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse non hai scoperto l'intera mappa della città.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' tutta scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solito bug, me la sono dovuto cercare io senza icona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' tutta scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solito bug, me la sono dovuto cercare io senza icona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Le missioni liberazione sono stra-buggate, devi cercati le azioni da fare o girando a caso, o guardando su youtube la locazione. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro