PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E' tutta scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolito bug, me la sono dovuto cercare io senza icona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è un bug :rickds:

Quella te la devi cercare da sola, no ti compare automaticamente, a tutti è stato cosi, se ho capito bene di quale missioni stai parlando :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un bug :rickds:Quella te la devi cercare da sola, no ti compare automaticamente, a tutti è stato cosi, se ho capito bene di quale missioni stai parlando :sasa:
Ma perché tutte si e solo una no?

A me alcune mi erano comparse sulla mappa in automatico dopo aver finito di parlare con l'assassino adepto da reclutare , alcune invece ho dovuto cercarmele da solo. :morristend:

Ad esempio, dovevo uccidere 3/3 reclutatori, ma sulla mappa me ne indicavano solo 2/3, il terzo l'ho trovato per caso. O_O

Stesso discorso per le missioni consegna :morris82:

Ma come fate a giocarci nonostante quel frame?

Quando l'ho finito l'ho abbandonato: non si può farsi venire mal di testa a newyork e boston per quel frame a 10fps!

Ma come fate a giocarci nonostante quel frame?Quando l'ho finito l'ho abbandonato: non si può farsi venire mal di testa a newyork e boston per quel frame a 10fps!
Per ora NY non l'ho sbloccata, ma a Boston gioco tranquillo proprio, sono alla Sequenza 7 :morristend:

Per ora NY non l'ho sbloccata, ma a Boston gioco tranquillo proprio, sono alla Sequenza 7 :morristend:

Magari andando avanti dventa tutto più pesante:sad2:

Volete dirmi che se faccio spazio sulla play, il gioco potrebbe diventare più fluido?

Adesso la mia 320g credo abbia 20g liberi; potrebbe essere anche quello?

on si può farsi venire mal di testa a newyork e boston per quel frame a 10fps!
Ma un basso frame fa venire mal di testa ? O_O

Perchè effettivamente quando ci giocavo, avevo sempre mal di testa. O_O

Mah,fortuna che io non bado al frame, non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, riguardo al parlato: meglio in inglese o in italiano?

Nella cutscenes non cambia abito, ha sempre il Bianco Assassino, anche se mettiamo le altre colorazione. Ricordo male o nei precedenti il vestito cambiava anche nelle cutscenes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, cambiava nelle cutscenes. Infatti questa è una cosa che mi ha fatto storcere non poco il naso.

---------- Post added at 17:02:07 ---------- Previous post was at 17:00:52 ----------

Ma perché tutte si e solo una no?
Mai capito il perchè. Io sono dell'idea che sia un bug, anche perchè, se fosse una scelta di game design, sarebbe completamente insensata.

Ma la parte di frontiera che si vede nella sequenza 7, cioè la zona di Bunker Hill e tutta quella parte lì, è visitabile solo in quella missione, o dopo ci si può andare?

Ma la parte di frontiera che si vede nella sequenza 7, cioè la zona di Bunker Hill e tutta quella parte lì, è visitabile solo in quella missione, o dopo ci si può andare?
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho fatto il Torneo del Club dei Pugili a Boston davanti al Birrificio, penso sia l'ultima missione del Club dei Pugili, perché mi segna solo 70% nell'Animus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nessuno?
fkco3r.png
no non lo è
morrisb2.png

Ho fatto il Torneo del Club dei Pugili a Boston davanti al Birrificio, penso sia l'ultima missione del Club dei Pugili, perché mi segna solo 70% nell'Animus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai completato anche tutte le sfide per i pugili oltre che le missioni ? O_O

no non lo è
morrisb2.png

Hai completato anche tutte le sfide per i pugili oltre che le missioni ? O_O
Quindi si vede in quella sequenza e basta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah, ecco, hai risolto il mio dubbio riguardo i Pugili, grazie :leon:

Ah comunque a chi diceva del frame, bah, a me pare ottimo, meglio degli altri, sono alla Sequenza 9, ho sbloccato anche NY e nelle città il frame è uguale agli altri AC mentre nella frontiera si nota proprio che a volte va anche a 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, oggi ho beccato un bug assurdo, in una mini cut-scene di una Missione Liberazione, Connor non era Connor, ma Desmond, senza capuccio e con la voce e la faccia di Desmond :rickds:

Quindi si vede in quella sequenza e basta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah, ecco, hai risolto il mio dubbio riguardo i Pugili, grazie :leon:

Ah comunque a chi diceva del frame, bah, a me pare ottimo, meglio degli altri, sono alla Sequenza 9, ho sbloccato anche NY e nelle città il frame è uguale agli altri AC mentre nella frontiera si nota proprio che a volte va anche a 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, oggi ho beccato un bug assurdo, in una mini cut-scene di una Missione Liberazione, Connor non era Connor, ma Desmond, senza capuccio e con la voce e la faccia di Desmond :rickds:
Ehm...Boston è quasi impossibile, lì il frame rate scende, a volte, ben al di sotto dei 30.

Per il bug : :rickds::rickds::rickds:

Ehm...Boston è quasi impossibile, lì il frame rate scende, a volte, ben al di sotto dei 30.
In assassin's creed 3, una delle poche cose positive che mi ha colpito è proprio il frame rate sempre stabile. Io rallentamenti non ne ho mai notati..

A me non è MAI capitato, e ho l'occhio per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà che ho la versione DD, boh, ma il frame è uguale agli altri AC, anzi, in alcuni punti qui raggiunge i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ho sbloccato il Pacchetto Sopravvivenza su Uplay, dice che sblocca Sacche più grandi per Connor e qualcosa per il Multi... perché invece io posso portare sempre le stesse cose? Non che mi interessi, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è MAI capitato, e ho l'occhio per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà che ho la versione DD, boh, ma il frame è uguale agli altri AC, anzi, in alcuni punti qui raggiunge i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ho sbloccato il Pacchetto Sopravvivenza su Uplay, dice che sblocca Sacche più grandi per Connor e qualcosa per il Multi... perché invece io posso portare sempre le stesse cose? Non che mi interessi, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le sacche le devi elaborare nella villa o negli empori, ma devi avere gli artigiani livellati (facendo le missioni per la tenuta).

Cmq, sacche delle munizoni ampliate + 2 pistole a doppia canna = Far West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma nell'online gioca ancora qualcuno o è desolato?
Io ci giocavo fino a qualche giorno fa e non c'era tantissima gente, cmq qualche partita riuscivi sempre a fartela. Penso cmq che sia dovuto al plus che ha rilanciato questo gioco, altrimenti non ci sarebbe veramente nessuno, se non qualche appassionato di questa atipica modalità online. :morris82:

A me anche, soprattutto in cima agli alberi delle navi (con la versione retail).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro