PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Personalmente ho apprezzato il Brotherhood, meno il Revelations ma, per concludere la storia di Ezio, vanno giocati.Il III mi è piaciuto, ma ammetto di essermi stancato di questa saga annuale, ormai li compro per inerzia, solo per proseguire con la "trama", se così si può chiamare, visto che ormai non sanno più cosa inventarsi.
Nemmeno il 4 si sottrae a questo giudizio?

Nemmeno il 4 si sottrae a questo giudizio?
Il 4 è il migliore insieme al 2, rispetto agli altri capitoli ha un concept su cui si basa il gioco che altri capitoli della saga non hanno :kep88:

Comunque c'è poco da dire, o ti prendi il Brotherhood (che sta a 2 spicci) oppure vai direttamente al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il IV devo ancora recuperarlo.

Appena lo trovo a 10euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 4 è il migliore insieme al 2, rispetto agli altri capitoli ha un concept su cui si basa il gioco che altri capitoli della saga non hanno :kep88:Comunque c'è poco da dire, o ti prendi il Brotherhood (che sta a 2 spicci) oppure vai direttamente al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora adesso vediamo.. Intanto mi finisco il 2 che mi sta piacendo parecchio, poi ho altri giochi che mi sono rimasti indietro e che già ho comprato prima di passare ad un altro assassin's (2 nomi a caso: batman arkham city e mass effect 2...). Vedrò più avanti.. in ogni caso il 4 fa parte di quei giochi (insieme a GTA V, sleeping dogs e saints row 4), che ormai hanno un porting su ps4, volendo passare alla next gen prossimamente, è fuori discussione che me lo giochi su ps3.

PS

Grazie per la risposta

Ultima modifica:
Rispondo qua visto che ne abbiamo parlato giusto un paio di messaggi più sopra... Terminato il 2 che m'è piaciuto molto... Ho deciso di sparami subito il Brotherhood...

Il 4 è il migliore insieme al 2, rispetto agli altri capitoli ha un concept su cui si basa il gioco che altri capitoli della saga non hanno :kep88:Comunque c'è poco da dire, o ti prendi il Brotherhood (che sta a 2 spicci) oppure vai direttamente al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sto giocando il BrotherHood... Letteralmente divorando... bellissimo anche quello..!

Oggi mi son preso (visto che stanno sempre a 2 spicci) anche il Revelations ed il III. A tal proposito volevo chiedervi, sul III a livello di OnLine come siamo messi? Perchè è una serie che sto adorando, ma che interromperò qua diversi mesi, visto che il 4 me lo riservo per la ps4, e che non prenderò prima di giugno.. Per non staccarmi da assassin's del tutto l'unica possibilità che avrò terminate tutte le storie, sarà quella di giocarmi il III online... Ma c'è ancora gente?

Mi sto giocando il BrotherHood... Letteralmente divorando... bellissimo anche quello..!
Oggi mi son preso (visto che stanno sempre a 2 spicci) anche il Revelations ed il III. A tal proposito volevo chiedervi, sul III a livello di OnLine come siamo messi? Perchè è una serie che sto adorando, ma che interromperò qua diversi mesi, visto che il 4 me lo riservo per la ps4, e che non prenderò prima di giugno.. Per non staccarmi da assassin's del tutto l'unica possibilità che avrò terminate tutte le storie, sarà quella di giocarmi il III online... Ma c'è ancora gente?
Mah mi sa che non sarà pienissimo però qualcuno dovresti trovarlo :kep88:

Riporto in auge il topic per una domanda su una meccanica di gioco che fatico a comprendere: come funzionano i commerci via terra? Ho avviato il viaggio di una carovana, che è stata attaccata. Al momento non posso intervenire in alcun modo dal libro maestro, né tantomeno posso avviare nuove tratte. Si tratta di un bug o devo intervenire in qualche modo (rintracciando la carovana o altro per esempio)? :morristend:

Riporto in auge il topic per una domanda su una meccanica di gioco che fatico a comprendere: come funzionano i commerci via terra? Ho avviato il viaggio di una carovana, che è stata attaccata. Al momento non posso intervenire in alcun modo dal libro maestro, né tantomeno posso avviare nuove tratte. Si tratta di un bug o devo intervenire in qualche modo (rintracciando la carovana o altro per esempio)? :morristend:
Vado un po a memoria...ricordo che quando accadevano quelle situazioni riuscivo spesso a salvare la carovana intervenendo utilizzando i viaggi rapidi per raggiungere il luogo il più velocemente possibile...per utilizzare i viaggi rapidi ovviamente devi averli visitati almeno una volta...

Non so se sia il tuo caso, ma il gioco era affetto da un bug, capitato anche a me, dove era possibile che una delle carovane venisse attaccata senza alcun modo per poterla salvare.

L'attacco non aveva mai fine, la carovana non veniva mai distrutta e restava sotto assedio in eterno.

In questo modo, però, nessun' altra carovana poteva essere attaccata (se ricordo bene).

Ultima modifica da un moderatore:
Vado un po a memoria...ricordo che quando accadevano quelle situazioni riuscivo spesso a salvare la carovana intervenendo utilizzando i viaggi rapidi per raggiungere il luogo il più velocemente possibile...per utilizzare i viaggi rapidi ovviamente devi averli visitati almeno una volta...

Non so se sia il tuo caso, ma il gioco era affetto da un bug, capitato anche a me, dove era possibile che una delle carovane venisse attaccata senza alcun modo per poterla salvare.L'attacco non aveva mai fine, la carovana non veniva mai distrutta e restava sotto assedio in eterno.

In questo modo, però, nessun' altra carovana poteva essere attaccata (se ricordo bene).
Grazie ad entrambi per gli utili interventi. Temo di trovarmi nella seconda situazione, dal momento che non c'è alcuna icona che mi indichi la necessità di salvare la mia carovana dall'attacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A questo punto ho però un ulteriore quesito: è possibile in qualche modo sbloccare altre carovane? Devo fare missioni apposite o qualcosa di analogo?

Uppo per un nuovo quesito: come posso fare alzare il livello dei miei artigiani? Leggendo su internet mi par di capire che esistano delle missioni dedicate nella frontiera o in alcune città, ma non ricordo di aver mai visto simboli a riguardo.

Devo compiere qualche azioni preliminare?

Uppo per un nuovo quesito: come posso fare alzare il livello dei miei artigiani? Leggendo su internet mi par di capire che esistano delle missioni dedicate nella frontiera o in alcune città, ma non ricordo di aver mai visto simboli a riguardo.Devo compiere qualche azioni preliminare?
Come nel mio post precedente vado un po a memoria dunque puo essere che mi sfugga qualcosa...dunque per far crescere di livello o meglio permettere che i tuoi artigiani siano in grado di fabbricare un maggior numero di oggetti devi fare le loro relative missioni che si sbloccano man mano che prosegui nella storia dopo di che devi intervenire nel diario (che trovi nella tenuta) per creare l'oggetto che ti interessa...ti consiglio di fare piu missioni possibili in modo da sbloccare tutti gli artigiani cosi da poter disporre di tutti i materiali necessari per creare cio che desideri...spero di non aver dimenticato nulla sempre che la mia memoria appunto non mi inganni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uppo per un nuovo quesito: come posso fare alzare il livello dei miei artigiani? Leggendo su internet mi par di capire che esistano delle missioni dedicate nella frontiera o in alcune città, ma non ricordo di aver mai visto simboli a riguardo.Devo compiere qualche azioni preliminare?
Se non ricordo male, devi fare una serie di azioni/missioni, attivabili alla tenuta. Stai attento perché ricordo che è una parte di gioco bella buggata :unsisi:

Preso oggi a 3,29€ per la 360... scusate ma scrivo qua, perchè a differenza dell'altro forum qua siete ancora vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso oggi a 3,29€ per la 360... scusate ma scrivo qua, perchè a differenza dell'altro forum qua siete ancora vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto mi riguarda è il peggior capitolo della saga e anche un brutto gioco in generale però a quel prezzo vale ovviamente la pena provarlo. Buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda è il peggior capitolo della saga e anche un brutto gioco in generale però a quel prezzo vale ovviamente la pena provarlo. Buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ahahah ho preso questo e Undead Nightmare (anche quello aspettato anni :pffs:) di Red Dead Redemption a 2,37

Guarda, sono consapevole della qualità in sé del gioco, ma cercando qualcosa di abbastanza soft per dare ancora un senso alla console una o due orette quando sono a casa la sera, sono convinto di aver fatto un mezzo affare :kappe:

Pensare che nella "lontana" primavera/estate 2012 dissi ai miei amici "devo risparmiare, devo prendere assolutamente il III" :rickds:

Peccato, prometteva un rilancio ai livelli del II dopo i due spin off (per intenderci), e invece fu il "punto di non ritorno" di una delle saghe dal maggior potenziale narrativo -sprecato se non stuprato, oserei dire- che abbia mai visto

Grazie ahahah ho preso questo e Undead Nightmare (anche quello aspettato anni ffs:) di Red Dead Redemption a 2,37
Guarda, sono consapevole della qualità in sé del gioco, ma cercando qualcosa di abbastanza soft per dare ancora un senso alla console una o due orette quando sono a casa la sera, sono convinto di aver fatto un mezzo affare :kappe:

Pensare che nella "lontana" primavera/estate 2012 dissi ai miei amici "devo risparmiare, devo prendere assolutamente il III" :rickds:

Peccato, prometteva un rilancio ai livelli del II dopo i due spin off (per intenderci), e invece fu il "punto di non ritorno" di una delle saghe dal maggior potenziale narrativo -sprecato se non stuprato, oserei dire- che abbia mai visto
No bon c'è da dire che Black Flag dopo il III ha sicuramente dato una scossa agli AC, era un buonissimo gioco divertente. Unity idem (nonostante i bug e la trama piuttosto anonima). É proprio il tre ad essere noioso e inutile secondo me

Anvedi chi è resuscitato dai meandri più oscuri della sezione , niente popodimeno che ac 3 :pffs:

condivido il pensiero del capitolo più noioso .

Rispondo ad entrambi

Vi confesso che ho avuto a che fare con i capitoli successivi (non mi son fatto problemi, sapendo che la saga di Desmond terminava con il 3; e per fortuna senza spenderci una lira ma legalmente, grazie a degli amici), e tolto il 4 che purtroppo non ho giocato, al momento sto preferendo questo capitolo a Rogue e Unity

Rogue lo considero un tassello interessante a riempire la trama, ma potevano farci un fumetto più che un videogioco, dato che non aggiunge nulla a mio parere; e sei invogliato a finirlo solo per "vedere cosa succede" - a me comunque è piaciuto, "piaciucchiato" diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif -

Unity NO

Onestamente, il senso di quel gioco è "tipo con cappuccio e graficone buggato". La trama è più inconsistente e scollegata di un tema di un bambino di terza elementare, oltre a non essere affatto appassionante. La rivoluzione francese l'ho vissuta come un fantasma sullo sfondo, il Credo degli Assassini è definitivamente andato a farsi fot:pffs:tere e la trama ai giorni nostri non è altro che "entra in Helix, finisci ciò che ti dicono di fare, bene bravo ci vediamo al prossimo episodio".

Parigi oltretutto l'ho trovata senz'anima. Oddio, potenzialmente visivamente incantevole (potenzialmente a causa di quaaaalche problemino tecnico, e l'ho giocato su pc); ma sembra nient'altro che un esercizio tecnico degli sviluppatori, fallito, per giunta. "Siamo bravi, guardate cosa sappiamo fare con la nextgggggen", e poi -esempio- in ogni benedetta cutscene ti trovi degli abitanti random spaventati alle spalle del tuo interlocutore (a me è capitato anche nel palazzo super iper riservato dove trovi Napoleone la prima volta :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono all'inizio del III (Connor è appena arrivato da Achille), ma devo dire che lo sto un minimo rivalutando; almeno visto cosa han fatto dopo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro