.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,156
Grazie,proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe tieni caricato il tasto, l'arco si tende maggiormente e c'é la possibilità di uccidere con un sola freccia (per lo meno gli animali).
Perché trovate deludente il finale? A me é piaciuto, fermo restando che ero maggiormente interessato al finale di Connor che a quello di Desmond.
Il finale di Connor é molto triste e toccante, oltre che in linea con quello che é realmente accaduto in America in quegli anni. Schiavismo dei neri e esilio degli indiani dalle proprie terre. Connor capisce che, nonostante tutto ciò che ha fatto, non é cambiato nulla e i Patrioti che ha aiutato innumerevoli volte, si sono rivelati come gli Inglesi. Uno schifo. Molto umano considerato quanto schifo faccia la razza umana.
Desmond invece, é meno interessante (dal mio punto di vista) però non é stato male. Abbastanza strana la storia di Desmond, dato che é pura invenzione e non si attiene a fatti storici. Inoltre, poteva chiudersi così, giostrandoselo bene, ma si sono lasciati aperti l'ennesima breccia. E figurati se non faranno tornare Desmond, anche perché senza di lui, come riusciremo ad utilizzare l'Animus? Con un altro personaggio?
Comunque con l'adepto di Boston nord ho un problema.
Non mi appaiono più missioni liberazione ,eppure la percentuale è ferma al 51%.
Come mai?
Come mai?
Se non li trovo prima non me li visualizza?
Ultima modifica da un moderatore: