PS4 Assassin's Creed III Remastered | Contiene i DLC single-player e AC Liberation Remastered | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
Se tieni caricato il tasto, l'arco si tende maggiormente e c'é la possibilità di uccidere con un sola freccia (per lo meno gli animali).
Perché trovate deludente il finale? A me é piaciuto, fermo restando che ero maggiormente interessato al finale di Connor che a quello di Desmond.

Il finale di Connor é molto triste e toccante, oltre che in linea con quello che é realmente accaduto in America in quegli anni. Schiavismo dei neri e esilio degli indiani dalle proprie terre. Connor capisce che, nonostante tutto ciò che ha fatto, non é cambiato nulla e i Patrioti che ha aiutato innumerevoli volte, si sono rivelati come gli Inglesi. Uno schifo. Molto umano considerato quanto schifo faccia la razza umana.

Desmond invece, é meno interessante (dal mio punto di vista) però non é stato male. Abbastanza strana la storia di Desmond, dato che é pura invenzione e non si attiene a fatti storici. Inoltre, poteva chiudersi così, giostrandoselo bene, ma si sono lasciati aperti l'ennesima breccia. E figurati se non faranno tornare Desmond, anche perché senza di lui, come riusciremo ad utilizzare l'Animus? Con un altro personaggio?
Grazie,proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque con l'adepto di Boston nord ho un problema.

Non mi appaiono più missioni liberazione ,eppure la percentuale è ferma al 51%.

Come mai?
Inoltre le locande e i negozi devo prima trovarli io per poterli vedere sulla mappa?

Se non li trovo prima non me li visualizza?

Ultima modifica da un moderatore:
Appena lui ti attaca e premi O, poi premi subito X (su PS3)
Eh...io faccio così però nelle sfide del pugile quando dice di disarmare 5 nemici una volta*disarmato*uno non me lo conta...per questo ho chiesto...

ma basta con ste domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, usate la FAQ in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, c'è anche nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se chiedo c'è un motivo...

Io niente ragazzi....ho fatto 3 pareggi in una partita, ma le poche volte che arrivò a 3 pedine vs 3 mi fa il ****....è frustrante, tra un po' spezzo il disco mi sa. Sono degli stronzi, e un trofeo troppo difficile. Fanculo ubisoft.
io lo tengo per ultimo ma spero che ci sia un esaustivo video su youtube, se no mi sparo

cioè per un minigioco (tra l'altro 'bellissimo') a uno è impedito il platino :tragic:

@Rayzen : si bisogna trovarli, in totale gli empori sono:

3 empori a boston, 3 a new york, 3 nella frontiera
... una pecca della guida ufficiale è che non indica nelle mappe la loro posizione

Perchè non riesci a leggere la prima pagina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
già disarmavo i nemici ma ho chiesto per i motivi di cui sopra...quindi se puoi aiutarmi mi fai un piacere oppure se ti gira storto e vuoi fare polemiche lascia perdere che non ne ho proprio voglia...

io lo tengo per ultimo ma spero che ci sia un esaustivo video su youtube, se no mi sparocioè per un minigioco (tra l'altro 'bellissimo') a uno è impedito il platino :tragic:

@Rayzen : si bisogna trovarli, in totale gli empori sono:

3 empori a boston, 3 a new york, 3 nella frontiera
... una pecca della guida ufficiale è che non indica nelle mappe la loro posizione
Ma che senso ha non indicarli subito sulla mappa dopo aver sincronizzato tutti i punti di osservazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

già disarmavo i nemici ma ho chiesto per i motivi di cui sopra...quindi se puoi aiutarmi mi fai un piacere oppure se ti gira storto e vuoi fare polemiche lascia perdere che non ne ho proprio voglia...
Si ma non ti scaldare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho letto cosa avevi scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cha hai scritto? :morristend:

Si ma non ti scaldare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho letto cosa avevi scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cha hai scritto? :morristend:
ora chi è che non legge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

chiedevo che nella sfida dei pugili dice di disarmare 5 nemici, una volta disarmato un nemico non me lo conto questo è il mio problema...

ora chi è che non legge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngchiedevo che nella sfida dei pugili dice di disarmare 5 nemici, una volta disarmato un nemico non me lo conto questo è il mio problema...
ah, ma è semplicissimo quale è il problema, è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il locandiere e imbattibile...........qualcuno l ha battuto? Io ci provo da 2 settimane ma niente.........

basta contrattaccare quando sei vicino ad un oggetto (come un tavolo) e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta contrattaccare quando sei vicino ad un oggetto (come un tavolo) e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah hai capito male, comunque il locandiere è il boss più potente che ho battuto in questa gen

ora chi è che non legge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngchiedevo che nella sfida dei pugili dice di disarmare 5 nemici, una volta disarmato un nemico non me lo conto questo è il mio problema...
Non impugnare armi mentre lo disarmi, non gli devi solamente togliere l'arma ma la devi prendere in mano, per fare ciò usa il comando di disarmo mentre hai equipaggiati i pugni

Finito
Spioler finale

:morris82::morris82: ma quindi, Desmond è morto? :morristend:, il pianeta è salvo, ma Giunone adesso è a piede libero, con l'Abstergo sottosopra, ok AC IV adesso è d'obbligo, al massimo con un nuovo protagonista, sempre se Desmond è realmente morto... :morristend:

Comunque nel complesso davvero ottimo, Connor poi è un'ottimo personaggio, molto meglio di Ezio giovane, se la gioca con Ezio Anziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però Altair è irraggiungibile, troppo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E adesso mi butto sull'online, il Platino col casio che lo faccio, la sincronia al 100% è roba assurda (ho finito il gioco manco al 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), rimane li dove è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pessima scelta di non finirlo al 100% guarda a me offline manca solo il trofeo dell'enciclopedia ma i miei boscaioli moriranno presto di cancro per la quantità di tabacco che fumano senza fare nessuna attività. Online sono al livello 4 ma non è che lo capisca molto...soprattutto i menù sono abbastanza incasinati

---------- Post added at 19:31:32 ---------- Previous post was at 19:28:00 ----------

Ma che senso ha non indicarli subito sulla mappa dopo aver sincronizzato tutti i punti di osservazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
bhè veramente la sincronizzazzione a boston li fa apparire tutti, ma nella frontiera e a new york no...comunque c'è la mappa nelle FAQ.

Ma io e il mio compare ci siamo fatti un mazzo tanto per farle: volete almeno leggerle!?

ragazzi un consiglio il diario di washington lo leggo prima o dopo aver finito il gioco? ancora non l'ho iniziato il gioco quindi non mi svelate nulla

Basta ci rinuncio, sono stato mezz'ora a cercare di vincere col minigioco del tris, una partita stavo per vincerla, io avevo solo 3 pezzi, idem lui, che poi ne aveva 2 vicini e uno dall'altro lato del tavolo, stavo per riportare la seconda pedina indietro per fare il tris e vincere finalmente e quello stronzo che fa? prende la pedina e la porta dall'altra parte del tavolo facendo tris e vincendo...ma perchèèèèèè!?!??! secondo me questi barano, è assurdo -.-'

Io niente ragazzi....ho fatto 3 pareggi in una partita, ma le poche volte che arrivò a 3 pedine vs 3 mi fa il ****....è frustrante, tra un po' spezzo il disco mi sa. Sono degli stronzi, e un trofeo troppo difficile. Fanculo ubisoft.
pensavo che il prete a fanorona fosse imbattibile, ma il locandiere lo batte di gran lunga.

Basta ci rinuncio, sono stato mezz'ora a cercare di vincere col minigioco del tris, una partita stavo per vincerla, io avevo solo 3 pezzi, idem lui, che poi ne aveva 2 vicini e uno dall'altro lato del tavolo, stavo per riportare la seconda pedina indietro per fare il tris e vincere finalmente e quello stronzo che fa? prende la pedina e la porta dall'altra parte del tavolo facendo tris e vincendo...ma perchèèèèèè!?!??! secondo me questi barano, è assurdo -.-'
so che è difficile, ma basta ragionare e cambiare tattiche. innanzitutto ogni vostra scelta dovrà portare ad un doppio possibile tris. Poi, quando rimane a 4, cercate di creare prima una tripla combinazione o almeno una doppia. Così mangiate e in un turno vincete.

Ora vi trovo un video

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uKYAkqqdlwMùcopiare la tattica non serve, perchè in molti casi l'avversaio avrà doppia scelta, ma è utile a capire come muoversi

Comunque è stato bellissimo trovare il filetto, perchè ci giocavo da piccolo con mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non me l'aspettavo proprio! Poi anche fanorona mi è piaciuto molto: fare le combo lunghe è stupendo

Ultima modifica:
ragazzi sono alla sequenza 5...finalmente è finito il tutorial:asd:

ma per contrattaccare devo solo premere cerchio al momento giusto o oltre a questo deve anche premere un altro tasto?

per proteggermi dai colpi di fucile devo premere solo X quando sugli inglesi appare il triangolo giallo?

pessima scelta di non finirlo al 100% guarda a me offline manca solo il trofeo dell'enciclopedia ma i miei boscaioli moriranno presto di cancro per la quantità di tabacco che fumano senza fare nessuna attività. Online sono al livello 4 ma non è che lo capisca molto...soprattutto i menù sono abbastanza incasinati 

---------- Post added at 19:31:32 ---------- Previous post was at 19:28:00 ----------

bhè veramente la sincronizzazzione a boston li fa apparire tutti, ma nella frontiera e a new york no...comunque c'è la mappa nelle FAQ.

Ma io e il mio compare ci siamo fatti un mazzo tanto per farle: volete almeno leggerle!?
Le ho lette,ma la mappa non l'ho vista :none:

Le ho lette,ma la mappa non l'ho vista :none:
c'è il link...

---------- Post added at 22:01:49 ---------- Previous post was at 22:01:19 ----------

ragazzi sono alla sequenza 5...finalmente è finito il tutorial:asd:
Ma per contrattaccare devo solo premere cerchio al momento giusto o oltre a questo deve anche premere un altro tasto?

Per proteggermi dai colpi di fucile devo premere solo x quando sugli inglesi appare il triangolo giallo?
faq!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro