- Iscritto dal
- 18 Ago 2008
- Reazioni
- 15
E ti rispondo io tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora dubbi tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
1) Premettendo che ora ho capito come funzionano i commerci, le fabbricazioni e le riserve, perchè se fabbrico dei fucili in "oggetti speciali" non posso ne usarli ne rivenderli? A cosa servono?
2) Mi manca un contatto da trovare per arruolare l'ultimo assassino. Si trova a nord di new york, c'è scritto di parlare con lui nel distretto ma non c'è nessuna icona (contrariamente se non ricordo male agli altri). Nel distretto dove?
Grazie
-1 Non mi risulta che in "oggetti speciali" puoi fabbricare fucili (forse il duckfoot navale ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)..,ma al massimo spade,ascia navale,tomahawk,coltello o pistole,e per farlo avrai bisogno anche di un materiale non comprabile ossia il "lingotto di ferro speciale",trovabile solo facendo le missioni del minatore,o a fine run in un forziere nascosto dietro villa Davemport....; cmq questi oggetti speciali sono ogggetti che poi potranno essere utilizzati da Connor e potenzieranno il suo inventario (come le varie borse di livello massimo che ti consentiranno di portate + oggetti.)
-2 per trovare l'ultimo contratto di assassino prova a scoprire l'intera mappa a nord di NY,se nn ti compare l'icona....(cmq dopo la squenza 9)
Ultima modifica da un moderatore: