PS4 Assassin's Creed III Remastered | Contiene i DLC single-player e AC Liberation Remastered | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
Ancora dubbi tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
1) Premettendo che ora ho capito come funzionano i commerci, le fabbricazioni e le riserve, perchè se fabbrico dei fucili in "oggetti speciali" non posso ne usarli ne rivenderli? A cosa servono?

2) Mi manca un contatto da trovare per arruolare l'ultimo assassino. Si trova a nord di new york, c'è scritto di parlare con lui nel distretto ma non c'è nessuna icona (contrariamente se non ricordo male agli altri). Nel distretto dove?

Grazie
E ti rispondo io tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-1 Non mi risulta che in "oggetti speciali" puoi fabbricare fucili (forse il duckfoot navale ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)..,ma al massimo spade,ascia navale,tomahawk,coltello o pistole,e per farlo avrai bisogno anche di un materiale non comprabile ossia il "lingotto di ferro speciale",trovabile solo facendo le missioni del minatore,o a fine run in un forziere nascosto dietro villa Davemport....; cmq questi oggetti speciali sono ogggetti che poi potranno essere utilizzati da Connor e potenzieranno il suo inventario (come le varie borse di livello massimo che ti consentiranno di portate + oggetti.)

-2 per trovare l'ultimo contratto di assassino prova a scoprire l'intera mappa a nord di NY,se nn ti compare l'icona....(cmq dopo la squenza 9)

Ultima modifica da un moderatore:
Che ricompense porta il compimento degli obiettivi secondari di una missione?
Niente, in pratica completare al 100% una missione serve appunto per completare al 100% il gioco, niente più di questo :rickds:

Al massimo se non sbaglio se si completano tutte le missioni al 100% si sblocca un abito :sasa:

Niente, in pratica completare al 100% una missione serve appunto per completare al 100% il gioco, niente più di questo :rickds:
Al massimo se non sbaglio se si completano tutte le missioni al 100% si sblocca un abito :sasa:
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

---------- Post added at 21:40:01 ---------- Previous post was at 21:37:57 ----------

Un'altra cosa: esiste una sorta di briefing che riporta tutti i suggermenti che appaiono durante un tutorial? Mentre gioco non faccio mai in tempo a leggerli del tutto

E ti rispondo io tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-1 Non mi risulta che in "oggetti speciali" puoi fabbricare fucili (forse il duckfoot navale ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)..,ma al massimo spade,ascia navale,tomahawk,coltello o pistole,e per farlo avrai bisogno anche di un materiale non comprabile ossia il "lingotto di ferro speciale",trovabile solo facendo le missioni del minatore,o a fine run in un forziere nascosto dietro villa Davemport....; cmq questi oggetti speciali sono ogggetti che poi potranno essere utilizzati da Connor e potenzieranno il suo inventario (come le varie borse di livello massimo che ti consentiranno di portate + oggetti.)

-2 per trovare l'ultimo contratto di assassino prova a scoprire l'intera mappa a nord di NY,se nn ti compare l'icona....(cmq dopo la squenza 9)
1) Sulle borse funziona, non mi ricordo di questo lingotto speciale però ho potuto comprare tutte le pistole ma non le posso ne usare ne rivendere, così come le altre armi. Le missioni da minatore quali sarebbero? Il gioco l'ho finito.

2) Il gioco l'ho finito, ny nord mi pare di averla esplorata tuta.. controllerò

Grazie

1) Sulle borse funziona, non mi ricordo di questo lingotto speciale però ho potuto comprare tutte le pistole ma non le posso ne usare ne rivendere, così come le altre armi. Le missioni da minatore quali sarebbero? Il gioco l'ho finito.
2) Il gioco l'ho finito, ny nord mi pare di averla esplorata tuta.. controllerò

Grazie
Come NON puoi usare le pistole ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se vai in cantina le troverai nella zona dove sono "accatastate tutte le armi" ,e poi le equipaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...(naturalmente non puoi venderle le armi)....; Il lingotto è un materiale "speciale" diciamo cosi,che nn si può comprare,ma lo avrai solo con le missioni tenuta di Norris. (e nel forziere nascosto a fine run, come dicevo nel post sopra)..: 5 dal minatore Norris e 7 (e +) dal forziere.)

Un'altra cosa: esiste una sorta di briefing che riporta tutti i suggermenti che appaiono durante un tutorial? Mentre gioco non faccio mai in tempo a leggerli del tutto
Se non sbaglio, nel menu start, c'è il database dove c'è scritto di tutto, anche i tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come NON puoi usare le pistole ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se vai in cantina le troverai nella zona dove sono "accatastate tutte le armi" ,e poi le equipaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...(naturalmente non puoi venderle le armi)....; Il lingotto è un materiale "speciale" diciamo cosi,che nn si può comprare,ma lo avrai solo con le missioni tenuta di Norris. (e nel forziere nascosto a fine run, come dicevo nel post sopra)..: 5 dal minatore Norris e 7 (e +) dal forziere.)
non ho mai saputo la zona della cantina :rickds:

Per il secondo punto riguardano le missioni tenuta? Le ho fatte tutte, si vede che non ci ho fatto caso. In ogni caso se posso comprarle si vede che l'ho ottenuto comunque, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre a fine run cosa ti riferisci? 5 sta per il livello 5?

Quindi da quel che ho capito dal video Connor è cosciente dall'avventura che ha vissuto in AC3 ed è come se fosse stato mandato in questa realtà alternativa

Iniziato qualche giorno fa, ho fatto solo l'inizio.

Devo dire che mi è piaciuto davvero molto, secondo me è il miglior inizio di tutti gli AC. Anche se non ho capito ancora chi sia il protagonista.

non ho mai saputo la zona della cantina :rickds:
Per il secondo punto riguardano le missioni tenuta? Le ho fatte tutte, si vede che non ci ho fatto caso. In ogni caso se posso comprarle si vede che l'ho ottenuto comunque, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre a fine run cosa ti riferisci? 5 sta per il livello 5?
Si, nella villa di Achille, se vai in cantina ci sono i costumi da un lato (sono 9),gli oggetti degli obiettivi principali (Lee e compagnia) con i loro ritratti appesi al muro,e in un'altra stanzetta accanto ci sono tutte le armi su alcune rastrelliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No,5 sta per il numero dei lingotti ottenuti dopo aver fatto tutte le missioni tenuta di Norris (e nel forziere ce ne dovrebbero essere 7,ma dopo un po' di tempo il forziere ricomparirà e altri lingotti saranno disponbili...: almeno,a me è successo cosi)...; con il termine fine run,mi riferisco al momento che hai finito la trama principale.

Cmq si,se le puoi comprare vuol dire che le hai ottenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' normale che non possa costruire più di 2 convogli navali?
Di norma ne dovresti riuscire a costruire 3

Iniziato qualche giorno fa, ho fatto solo l'inizio.Devo dire che mi è piaciuto davvero molto, secondo me è il miglior inizio di tutti gli AC. Anche se non ho capito ancora chi sia il protagonista.
Devi andare un bel pò avanti con la trama per capirlo per bene

Iniziato qualche giorno fa, ho fatto solo l'inizio.Devo dire che mi è piaciuto davvero molto, secondo me è il miglior inizio di tutti gli AC. Anche se non ho capito ancora chi sia il protagonista.
Per molti è il peggior inizio della saga, ed anch'io sono in parte d'accordo :rickds:

Non è il peggiore, ma ci sono stati inizi migliori anche solo il secondo :sasa:

I primi capitoli purtroppo per quanto minimamente interessante sono

solo lunghissimi tutorial praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche a me è piaicuto ma più per un discorso narrativo perchè poi son tanti, forse troppi capitoli di prologo se così lo possiamo definire :morristend:

Il protagonista? Dico niente per non fare spoiler, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è piaicuto ma più per un discorso narrativo perchè poi son tanti, forse troppi capitoli di prologo se così lo possiamo definire :morristend:Il protagonista? Dico niente per non fare spoiler, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello narrativo è anche interessante, ma a livello di gameplay, un po' meno, perché appunto sono 4 capitoli di tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Connor inizia veramente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se comunque giocare con Haytham è un piacere, visto che comunque è proprio un buon personaggio :stema:

Si, nella villa di Achille, se vai in cantina ci sono i costumi da un lato (sono 9),gli oggetti degli obiettivi principali (Lee e compagnia) con i loro ritratti appesi al muro,e in un'altra stanzetta accanto ci sono tutte le armi su alcune rastrelliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No,5 sta per il numero dei lingotti ottenuti dopo aver fatto tutte le missioni tenuta di Norris (e nel forziere ce ne dovrebbero essere 7,ma dopo un po' di tempo il forziere ricomparirà e altri lingotti saranno disponbili...: almeno,a me è successo cosi)...; con il termine fine run,mi riferisco al momento che hai finito la trama principale.

Cmq si,se le puoi comprare vuol dire che le hai ottenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di norma ne dovresti riuscire a costruire 3

Devi andare un bel pò avanti con la trama per capirlo per bene
E come mai invece non me ne fa costruire più di due?

Non sono incappato nel bug del convoglio sotto attacco,non sarà mica per quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro