PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo voglio così :ivan:

tumblr_lr1qggrafy1qa6aiao1_500.gif

E per il 2013? :morristend:(Non so che si intende per anno fiscale 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
L'anno fiscale dipende da paese a paese.

Se si guarda quello in Giappone e del Regno Unito va dal 1 Aprile al 31 Marzo.Quello Usa va dal 1 Ottobre 2013 al 30 Settembre 2014.Penso che intendano questo,anche se non ho mai capito se per i videogiochi usano un periodo che vale per tutti i paesi.

Ultima modifica da un moderatore:
il 3 mi è piaciuto .. ma lo stesso non posso dire di capitoli come revelation ( fatti riciclando e basta ) qualcuno li fermi please :rickds:

Cosa c'è? Qualcosa non va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti piace la roba bianca?

tumblr_m8t91i3UEV1qlknxjo1_500.gif

N'artro? Che palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Non avrei saputo dirlo meglio

No sul serio, mi sono stancato pure di farmeli prestare, ne escono così tanti che in confronto tutti i miei arretrati non sono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mmmmmmh.

Il 3 non me lo sono comprato e nemmeno lo comprerò,questo sembra avere a che fare con i pirati e la cosa mi piace assai però....BASTA AC.

Comunque se esce un bel gioco piratesco probabile lo prendo...basta AC comunque :rickds:

http://www.vg247.com/2013/02/11/assassins-creed-3-black-flags-dlc-focuses-on-pirates-claims-source-rumour/

However, a second Reddit poster debunked this claim and suggested that Black Flags is actually an incoming DLC expansion that focuses on Assassin’s Creed 3′s naval combat.
“Whilst sitting in a San Francisco Cafe, I happened to overhear two advertising designers discussing a new piece of ACIII DLC, titled Black Flag, that will focus more deeply on naval combat. According to them, the tagline stands as “Survival is the Only Thing Worth Dying For,” and the commercial being pitched involves an Admiral of the British Royal Navy attempting to arrest Connor Kenway on the high seas, whilst a Johnny Cash song sets the tone.

“The DLC is apparently nearly six months out and still in early development, but seems to be a definite project that Ubisoft is working on.”
Altro rumor su Black Flag,qui però si parla di un DLC di ACIII e non di un nuovo capitolo.

Il 3 mi ha fatto calare di molto l'interesse per questo gioco....vediamo un po' che si inventeranno stavolta..

È una minaccia? :morristend:
probabilmente sì, o almeno per me un connor(e il suo essere piatto totalmente)ancora protagonista lo sarebbe:trollface:

meno male che ho chiuso con la saga:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente sì, o almeno per me un connor(e il suo essere piatto totalmente)ancora protagonista lo sarebbe:trollface:meno male che ho chiuso con la saga:sad2:
Fermato al III pure te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche io pianificavo di fermarmi al III, mi so' fermato al Brotherhood per lo scazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fermato al III pure te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche io pianificavo di fermarmi al III, mi so' fermato al Brotherhood per lo scazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
be ormai anche se per inerzia(da revelations, il brotherhood ancora ancora:asd:) la storia di desmond volevo vederla finire, con un finalaccio tra l'altro:sad2:

Connor è senza dubbio il mio personaggio preferito della saga...spero che prima o poi continuino con la sua storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro