PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo io mi sono fermato all'I e alla beta di quello con l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io mi sono fermato all'I e alla beta di quello con l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
recupera il 2 che merita veramente fidati ^^

Non so se avrò il coraggio di recuperare un altro Assasin's Creed. Il terzo, per quanto curatissimo, a mio modesto parere non è riuscito a raggiungere e superare il secondo capitolo. Ho visto un Assasin's Creed III che arrancava... a parte Haytham, che è il villain migliore di tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me come saga ha detto tutto, e già con il III si sta rovinando di brutto. Diciamo che con il III si è salvato in corner... ma un altro capitolo con un altro protagonista no. Non penso di farcela :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft to host Assassin’s Creed press event on February 27:

Ubisoft will host a mysterious Assassin’s Creed-related press event on February 27.

Earlier this month, the publisher confirmed a new Assassin’s Creed title starring a new hero and setting, and made by a new team, for launch in fiscal year 2014.

Considering the timing, we’d guess this press event has something to do with that.

http://gematsu.com/2013/02/ubisoft-to-host-assassins-creed-press-event-on-february-27

chissà se fanno il 4 o uno "spinoff"

ok, quindi confermato AC Black Flag, lo droppano il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermato al III pure te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche io pianificavo di fermarmi al III, mi so' fermato al Brotherhood per lo scazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fermato pure io al III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif già droppato indietro al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

uh che bello un evento per il nuovo AC, sarà sicuramente ricco di idee e novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

chissà se fanno il 4 o uno "spinoff"

ok, quindi confermato AC Black Flag, lo droppano il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se quello sopra sarà il titolo allora dico spin-off.

Ero convinto alternassero la serie alla nuova IP ma evidentemente non vogliono perdersi più di 10 milioni di vendite facili.

ma è sicuro Black Flag. l'unico dubbio può essere l'uso o meno del "4"... non mi sento di fare una previsione, visto che non ho ancora giocato il 3, però logica vorrebbe che si tengono il numero per il prossimo episodio full next gen.

Se il 4 ha lo stesso balzo qualitativo dal revelations al 3 d1, anche se sinceramente ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti la mia "curiosità" è se black flag è ac4 o si tengono il numero per altro

Ubisoft to host Assassin’s Creed press event on February 27:
Ubisoft will host a mysterious Assassin’s Creed-related press event on February 27.

Earlier this month, the publisher confirmed a new Assassin’s Creed title starring a new hero and setting, and made by a new team, for launch in fiscal year 2014.

Considering the timing, we’d guess this press event has something to do with that.

http://gematsu.com/2013/02/ubisoft-to-host-assassins-creed-press-event-on-february-27
Hanno rotto le pelotas :eddai:

Se il 4 ha lo stesso balzo qualitativo dal revelations al 3 d1, anche se sinceramente ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il balzo all'indietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se è davvero un episodio sui pirati sono un mago e dovete inchinarvi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Attenti che se sono davvero pirati poi schizzo :ivan:

spero in uno spin off con protagonista ancora connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non possono mollarlo cosi :sasa:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Personalmente ho cominciato ad apprezzare Connor solo nelle sequenze finali, IMHO il personaggio ha ancora qualcosa da dire...

Ubisoft, se mi rovinate Watch_Dogs come avete fatto con AC mi arrabbio seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facessero finire questa saga al più presto così si concentrano su nuove ip che è meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro