- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
L'immagine è della versione 360, ma hanno confermato che è cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti,sticazzi e chi se lo compraChe tristezza... Bha, facciano quel che vogliano, sti cojoni.
Evento dedicato ad AC :kep88:Ma domani dovrebbe esserci un evento dedicato ad Assassin's Creed? E' a porte chiuse o è una conferenza generale della Ubi?
I pirati, finalmente, e tu non vuoi le battaglie navali? GTFOLo zio di Connor
Spero non sia eccessivamente focalizzato sulle battaglie navali.
Davvero oh, come faremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngUn brand allo sfascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Infatti...un successo del tutto immeritato considerato il ridicolo bs che si ritrova (oltre ad una intelligenza nemica sotto terra)Tutti a dire "un brand allo sfascio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa serie di AC è diventata una ******* dal 2. di che vi stupite?![]()
Bravo, è una serie che non merita niente, la colpa è di chi lo compra!Tutti a dire "un brand allo sfascio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa serie di AC è diventata una ******* dal 2. di che vi stupite?![]()
Bravo, è una serie che non merita niente, la colpa è di chi lo compra!
Ah l'ironia del Signore//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
ma avrà significati profondi11!1!!1MILLECENTOUNDICIAC5 ambientato nella preistoria con dinosauri e uomini delle caverne da uccidere FTW
Si infatti io essendo un grandissimo fan e amatore (e probabilente anche l'unico) del primo, considerandolo uno dei migliori giochi su PS3, continuo a recuperarli sperando nell'inversione della tendenza che ha preso la serie... purtroppo non è stato così. Per farti presente, ho la Black edition del 2... grandissima delusione, ho giocato al brotherhood e revelation senza neanche comprarli, e il 3 pagato 30 euro 2 giorni dopo il D1 l'ho droppato per MGS HD.-cut-
Quindi dovrà fare massimo 8 Frame al secondo.ps4 o cross gen? Possibile annunciano anche un video?
Se avrà lo stesso salto qualitativo dal revelations al 3 glielo prendo al d1, anche se a sto giro dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif