PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'immagine è della versione 360, ma hanno confermato che è cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo zio di Connor :rickds:
Spero non sia eccessivamente focalizzato sulle battaglie navali.
I pirati, finalmente, e tu non vuoi le battaglie navali? GTFO :phraengo:

Un brand allo sfascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Davvero oh, come faremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Meh, il terzo m'ha deluso mica poco. Vediamo questo, spero non sia COMPLETAMENTE incentrato sulle sezioni navali, ma a quanto pare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti a dire "un brand allo sfascio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie di AC è diventata una ******* dal 2. di che vi stupite? :rickds::rickds:

Tutti a dire "un brand allo sfascio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa serie di AC è diventata una ******* dal 2. di che vi stupite? :rickds::rickds:
Infatti...un successo del tutto immeritato considerato il ridicolo bs che si ritrova (oltre ad una intelligenza nemica sotto terra)

Tutti a dire "un brand allo sfascio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa serie di AC è diventata una ******* dal 2. di che vi stupite? :rickds::rickds:
Bravo, è una serie che non merita niente, la colpa è di chi lo compra!

Ah l'ironia del Signore
bannerinomensiletrofein.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
AC5 ambientato nella preistoria con dinosauri e uomini delle caverne da uccidere FTW
ma avrà significati profondi11!1!!1MILLECENTOUNDICI

l'uccidere un velociraptor sarà una metafora del presente11!11!

Paperino2.png
Paperino2.png
Paperino2.png

non sto scherzando, frasi simili le ho sentite dai "fan" sui precedenti capitoli:asd:

(lol uno cercava di convincermi di un profondo significato nella boss fight in vaticano nel II
Paperino2.png
)

Ultima modifica da un moderatore:
ps4 o cross gen? Possibile annunciano anche un video?

Se avrà lo stesso salto qualitativo dal revelations al 3 glielo prendo al d1, anche se a sto giro dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si infatti io essendo un grandissimo fan e amatore (e probabilente anche l'unico) del primo, considerandolo uno dei migliori giochi su PS3, continuo a recuperarli sperando nell'inversione della tendenza che ha preso la serie... purtroppo non è stato così. Per farti presente, ho la Black edition del 2... grandissima delusione, ho giocato al brotherhood e revelation senza neanche comprarli, e il 3 pagato 30 euro 2 giorni dopo il D1 l'ho droppato per MGS HD.

ps4 o cross gen? Possibile annunciano anche un video?
Se avrà lo stesso salto qualitativo dal revelations al 3 glielo prendo al d1, anche se a sto giro dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi dovrà fare massimo 8 Frame al secondo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro