PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi sono fermato al Brotherhood e sto benissimo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro best gioco noioso ever in arrivo? :rickds:

Come ***** fa la gente a giocare certi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma avrà significati profondi11!1!!1MILLECENTOUNDICIl'uccidere un velociraptor sarà una metafora del presente11!11!

Paperino2.png
Paperino2.png
Paperino2.png

non sto scherzando, frasi simili le ho sentite dai "fan" sui precedenti capitoli:asd:

(lol uno cercava di convincermi di un profondo significato nella boss fight in vaticano nel II
Paperino2.png
)
Madonna che gente che c'è al mondo... mi raccomando non accettare mai caramelle da loro!

11514-animated_gifchat8etf.gif

Altro best gioco noioso ever in arrivo? :rickds:
Come ***** fa la gente a giocare certi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con le mani. Ho provato con gli alluci ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altro best gioco noioso ever in arrivo? :rickds:Come ***** fa la gente a giocare certi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A uno può piacere AC invece ad un altro GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:31:26 ---------- Previous post was at 20:30:48 ----------

Con le mani. Ho provato con gli alluci ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho provato con il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualche risultato l'ho ottenuto, ma niente di particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madonna che gente che c'è al mondo... mi raccomando non accettare mai caramelle da loro!
11514-animated_gifchat8etf.gif
infatti le restituisco subito:trollface:

bella la gif:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti dico con cosa ho provato appena ho visto la mamma di Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Assolutamente ma il gameplay e il modo in cui è strutturato il gioco è da rivedere... Cioè fa cascare le palle... Si salvano solo le bellissime ambientazioni e la storia di fondo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: grazie al cielo ho giocato solo i primi due capitoli.

Ah mi piacciono un botto i trailers in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti le restituisco subito:trollface:bella la gif:asd:
Non dovresti neanche toccarle, magari contengono acido che ti esplode in faccia e ti riduci come il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Poi siccome siamo nella realtà e non nei comix dalle bastonate ti finiscono e non fai le prodezze grazie ai sensi di ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Assolutamente ma il gameplay e il modo in cui è strutturato il gioco è da rivedere... Cioè fa cascare le palle... Si salvano solo le bellissime ambientazioni e la storia di fondo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: grazie al cielo ho giocato solo i primi due capitoli.

Ah mi piacciono un botto i trailers in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma guardate che non dovete pagare nessuno per utilizzare l'IMHO, eh. L'oggettività è una brutta bestia oggigiorno.

Dov'è 'sto screen? Nel primo post non l'ho trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Assolutamente ma il gameplay e il modo in cui è strutturato il gioco è da rivedere... Cioè fa cascare le palle... Si salvano solo le bellissime ambientazioni e la storia di fondo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs: grazie al cielo ho giocato solo i primi due capitoli.

Sinceramente il gameplay è proprio una delle cose per cui la gente piace AC, scalare le cose non ha davvero prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi sopratutto il gameplay dal 2 è migliorato parecchio, dal CS al sistema di scalate :sasa:

---------- Post added at 20:36:43 ---------- Previous post was at 20:36:00 ----------

Dov'è 'sto screen? Nel primo post non l'ho trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

original.jpg

1361901051_4267_1.jpg

ODDIO, se mi fanno un gioco incentrato sul livello dove guidi la barca ad AC III me lo prendo, non al D1, ma (forse) lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O al massimo me lo faccio prestare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assassin's Creed IV: Black Flag
The main characters name is Edward Kenway, father of Haytham Kenway from Assassin's Creed 3. Edward is known as a Privateer, Assassin and occasional pirate. The games location is set in the Caribbean on multiple island including Jamaica, Cuba and the Bahamas.

The current game is running on the Xbox 360, but has plans for next generation console's as well.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi confermato PS3/360 ed anche next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo recuperare asap il 3 :mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi confermato PS3/360 ed anche next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo recuperare asap il 3 :mah:
pure io stavo spettando la goty anche se mi ha fatto defecare

Sono l'unico stronzo che pensa che la saga di Assassin's Creed sia una scusa per vivere periodi storici spettacolari e a cui va bene così? No perchè a me sono piaciuti tutti (tranne Revelations) e in particolare il III l'ho amato, anzi credo quasi di averlo preferito al II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che mi va bene qualsiasi cosa purchè sia bella storicamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico stronzo che pensa che la saga di Assassin's Creed sia una scusa per vivere periodi storici spettacolari e a cui va bene così? No perchè a me sono piaciuti tutti (tranne Revelations) e in particolare il III l'ho amato, anzi credo quasi di averlo preferito al II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che mi va bene qualsiasi cosa purchè sia bella storicamente.
:john21:

E ci sono ancora così tanti luoghi dove potrebbe essere ambientata la saga che non mi sognerei mai di dire "Basta".

Possono milkare il brand quanto vogliono, basta che la qualità sia una costante.

Non dovresti neanche toccarle, magari contengono acido che ti esplode in faccia e ti riduci come il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Poi siccome siamo nella realtà e non nei comix dalle bastonate ti finiscono e non fai le prodezze grazie ai sensi di ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
beh devil+sensi di ragno per forza che muoio:trollface:

sarebbero inefficaci vista la mia mutazione:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro