Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No a quanto pare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è lo stesso tizio del 3?
Madonna che gente che c'è al mondo... mi raccomando non accettare mai caramelle da loro!ma avrà significati profondi11!1!!1MILLECENTOUNDICIl'uccidere un velociraptor sarà una metafora del presente11!11!
![]()
![]()
![]()
non sto scherzando, frasi simili le ho sentite dai "fan" sui precedenti capitoli
(lol uno cercava di convincermi di un profondo significato nella boss fight in vaticano nel II)![]()
Con le mani. Ho provato con gli alluci ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAltro best gioco noioso ever in arrivo?
Come ***** fa la gente a giocare certi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltro best gioco noioso ever in arrivo?Come ***** fa la gente a giocare certi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho provato con il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCon le mani. Ho provato con gli alluci ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
infatti le restituisco subitoMadonna che gente che c'è al mondo... mi raccomando non accettare mai caramelle da loro!
![]()
Non ti dico con cosa ho provato appena ho visto la mamma di Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCon le mani. Ho provato con gli alluci ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non dovresti neanche toccarle, magari contengono acido che ti esplode in faccia e ti riduci come il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Poi siccome siamo nella realtà e non nei comix dalle bastonate ti finiscono e non fai le prodezze grazie ai sensi di ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnginfatti le restituisco subitobella la gif
![]()
Si, ma guardate che non dovete pagare nessuno per utilizzare l'IMHO, eh. L'oggettività è una brutta bestia oggigiorno.Assolutamente ma il gameplay e il modo in cui è strutturato il gioco è da rivedere... Cioè fa cascare le palle... Si salvano solo le bellissime ambientazioni e la storia di fondo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: grazie al cielo ho giocato solo i primi due capitoli.
Ah mi piacciono un botto i trailers in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente il gameplay è proprio una delle cose per cui la gente piace AC, scalare le cose non ha davvero prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAssolutamente ma il gameplay e il modo in cui è strutturato il gioco è da rivedere... Cioè fa cascare le palle... Si salvano solo le bellissime ambientazioni e la storia di fondo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs: grazie al cielo ho giocato solo i primi due capitoli.
Ah mi piacciono un botto i trailers in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dov'è 'sto screen? Nel primo post non l'ho trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAssassin's Creed IV: Black Flag
The main characters name is Edward Kenway, father of Haytham Kenway from Assassin's Creed 3. Edward is known as a Privateer, Assassin and occasional pirate. The games location is set in the Caribbean on multiple island including Jamaica, Cuba and the Bahamas.
The current game is running on the Xbox 360, but has plans for next generation console's as well.
pure io stavo spettando la goty anche se mi ha fatto defecare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi confermato PS3/360 ed anche next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devo recuperare asap il 3 :mah:
:john21:Sono l'unico stronzo che pensa che la saga di Assassin's Creed sia una scusa per vivere periodi storici spettacolari e a cui va bene così? No perchè a me sono piaciuti tutti (tranne Revelations) e in particolare il III l'ho amato, anzi credo quasi di averlo preferito al II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che mi va bene qualsiasi cosa purchè sia bella storicamente.
beh devil+sensi di ragno per forza che muoioNon dovresti neanche toccarle, magari contengono acido che ti esplode in faccia e ti riduci come il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Poi siccome siamo nella realtà e non nei comix dalle bastonate ti finiscono e non fai le prodezze grazie ai sensi di ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png