Alex Redfield
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Ott 2009
- Reazioni
- 0
rega,ma secondo voi chi è piu forte a fare i copia-incolla ... activision con call of duty o ubisoft con assassin's creed?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EA con FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngrega,ma secondo voi chi è piu forte a fare i copia-incolla ... activision con call of duty o ubisoft con assassin's creed?
Nessuno dei 2, e mi tocca quotare Silent dicendo Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrega,ma secondo voi chi è piu forte a fare i copia-incolla ... activision con call of duty o ubisoft con assassin's creed?
Non devi farlo perforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Voglio che sia naturale e fatto con sentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNessuno dei 2, e mi tocca quotare Silent dicendo Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici Doc! Pure io ho sempre voluto un gioco così! Se soltanto Risen 2 fosse stato migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngla mappa è una cazzofigata allucinante, per me che ho sempre desiderato un gioco coi pirati, le battaglie navali e la navigazione per i caraibi. è un AC? e sticazzi: lo pijo.devo ingegnarmi per recuperare il 3 assolutamente.
C'è già il fumetto ambientato in Russia, dubito che a così breve distanza ci ambienteranno pure un gioco (nello stesso periodo storico tra l'altro, visto che è leggermente importante per quella nazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn sito russo ha pubblicato un articolo dove viene detto che il prossimo capitolo sarà ambientato in Russia,dafuq?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pffs:Our Community seems oddly attracted to Pirates lately… Some are even going as far as changing their Facebook language setting to PIRATE!
Oggi pomeriggio alle 18.00 credo.Quando c'è la conferenza quindi?
Game Informer colpisce ancora... ?Però leggo che forse c'è un embargo fino a lunedì 4 Marzo![]()
Capito, grazie.Oggi pomeriggio alle 18.00 credo.
---------- Post added at 11:08:52 ---------- Previous post was at 11:03:17 ----------
Però leggo che forse c'è un embargo fino a lunedì 4 Marzo![]()
esatto. al 99.999% lo annunciano verso le 18.Il "reveal 27 febbraio?" del titolo è ancora valido? cioè oggi lo dovrebbero annunciare ufficialmente?
Hyppatissimo comunque, adoro questo setting