PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
intanto hanno annunciato la Washington Edition per ACIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse tra un annetto la prendo, voglio spendere proprio poco per 'sta serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di recuperare il secondo che è nettamente superiore al primo, anche perché ormai lo trovi anche nella pattatine il 2 :unsisi:
Quoto, AC2 è un'altra storia rispetto al primo, lungo, noioso e monotono capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rega,ma secondo voi chi è piu forte a fare i copia-incolla ... activision con call of duty o ubisoft con assassin's creed?
dipende che assassin's creed intendi, se è dal brotherood al revelations ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 00:11:54 ---------- Previous post was at 00:10:10 ----------

Comunque spero non focalizzino troppo sulle battaglie navali, belle ok, ma per il resto voglio il gameplay di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

assassins-creed-iv-black-flag-SML.jpg

E' stata postata qui http://forums.ubi.com/showthread.php/755868-Assassin-s-Creed-Black-Flag :morristend:

News completa http://www.vg247.com/2013/02/28/assassins-creed-4-black-flag-box-art-surfaces-rumour/

Potrebbe essere anche vera, però fino a quando non c'è conferma mi puzza di fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io tenderei a battezzarlo come vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare buona anche a me.

Riusciranno a non fare leakare qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io tenderei a battezzarlo come vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anch'io principalmente la trovo vera, però quello che mi fa dubitare è che tutta questa faccenda è strana, fino a quando non ufficializzano tutto sono dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:51:10 ---------- Previous post was at 10:50:56 ----------

Riusciranno a non fare leakare qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difficile :rickds:

Potrebbe essere anche vera, però fino a quando non c'è conferma mi puzza di fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mh, a me non sembra fake. Nel caso lo fosse, è fatta proprio bene :morristend:

Mh, a me non sembra fake. Nel caso lo fosse, è fatta proprio bene :morristend:
Si anche a me sembra vera perché e nello stile di AC ed è fatta benissimo, e solo il fatto che tutto quanto su AC IV mi rende dubbioso, ed il fatto che quella box-art sia vera e quindi confermino i pirati mi fa uno strano effetto :rickds:

Anche secondo me è vera, mi dispiace solo che lo chiamino già ACIV, perché mi chiedo?

e solo il fatto che tutto quanto su AC IV mi rende dubbioso, ed il fatto che quella box-art sia vera e quindi confermino i pirati mi fa uno strano effetto :rickds:
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che abbia qualcosa contro pirati e quant'altro, ma fa strano anche a me pensare ad un capitolo canonico del filone principale che metta al centro le sessioni navali. Staremo a vedere, se è DAVVERO il IV credo che quest'ultime non andranno ad infierire poi così tanto col gameplay di sempre, o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me è vera, mi dispiace solo che lo chiamino già ACIV, perché mi chiedo?
Vogliano già iniziare il nuovo ciclo di AC mettendo giù il numero :sasa:

In fondo come scelta la posso capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:08:57 ---------- Previous post was at 11:04:06 ----------

A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che abbia qualcosa contro pirati e quant'altro, ma fa strano anche a me pensare ad un capitolo canonico del filone principale che metta al centro le sessioni navali. Staremo a vedere, se è DAVVERO il IV credo che quest'ultime non andranno ad infierire poi così tanto col gameplay di sempre, o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fa strano anche il fatto che teoricamente si svolga parallelamente al 3, o comunque qualche tempo prima, e mi sembra strano che ritornino di nuovo nel 1700 o giù di li, questa è successo già con il Brotherhood e Revelations, che si svolgevano tutti nel 1500, però li si aveva lo stesso protagonista cje era Ezio, mentre si volgerà vicino al 3 come epoca, però con protagonista diverso :loris:

Anche il fatto che

questo sia un antenato di Desmond mi sembra strano, in quanto anche se non ho ancora finito AC3, sto alle battute finali però, so che Desmond in un altro capitolo è difficile che ritorni :rickds:
Poi in generale l'era dei pirati è anche interessante, se sviluppano e ampliano le sezioni con la nave potrebbe uscire qualcosa di interessante, sopratutto se mi diventa una specie di Wind Waker in stile AC :stema:

Però come ho detto qualche dubbio lo ho, aspettiamo il 4 e il 5 e vediamo cosa ci rifilano :kep88:

secondo me la scelta di mettere il numero è semplicemente una strategia commerciale... con questo non voglio dire "il gioco è una commercialata", sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente, alla Ubi avran pensato che tira di più far uscire un AC numerato come primo esordio nella next gen Sony-M$, piuttosto che un generico AC Black Flag (che poteva essere visto come 3.5, quindi saltabile dai più). ovviamente è una considerazione che faccio senza sapere gli eventi di ACIII, magari il numero IV così rapido è giustificabile anche per motivi di storyline o altra roba.

Neanche da dire che cambia protagonista visto che nell'episodio per Vita c'è Aveline ma si chiama comunque ACIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fa strano anche il fatto che teoricamente si svolga parallelamente al 3, o comunque qualche tempo prima, e mi sembra strano che ritornino di nuovo nel 1700 o giù di li.Anche il fatto che

questo sia un antenato di Desmond mi sembra strano, in quanto anche se non ho ancora finito AC3, sto alle battute finali però, so che Desmond in un altro capitolo è difficile che ritorni :rickds:
Anche quello. C'è da capire, sostanzialmente, chi sarà il nuovo protagonista che andrà a rivivere i ricordi del padre di Haytham, perché sì...

un ritorno di Desmond lo vedo abbastanza difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria, il nonno di Connor dovrebbe avere, bene o male, i geni del nipote, che riconducono poi a Desmond. Potrebbe anche darsi, però, che oltre ad Haytham questo tizio abbia avuto più figli, e che quindi ci si possa ricondurre a nuovi rami genealogici, che giustificherebbero dunque un nuovo protagonista che rivive le esperienze dei propri avi, indipendentemente dall'epoca in cui essi siano collocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ovviamente per risposte concrete bisogna aspettare Lunedì/Martedì, anche perché sinceramente non so manco quanto senso possano avere le mie teorie :rickds:

Scusa ma che c'entra Haytham?

Praticamente Ubisoft ha letto i feedback sul gioco e ha notato che a tutti sono piaciute le battaglie navali e quindi?

Facciamo un bel gioco di Pirati, stile "maledizione della prima luna", che così accontentiamo i fan e noi ci sbattiamo ben poco.

Bah, mero pretesto per vendere un altro insulso capitolo......

Scusa ma che c'entra Haytham?
Il protagonista di questo nuovo Assassin's Creed dovrebbe essere suo padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Praticamente Ubisoft ha letto i feedback sul gioco e ha notato che a tutti sono piaciute le battaglie navali e quindi?Facciamo un bel gioco di Pirati, stile "maledizione della prima luna", che così accontentiamo i fan e noi ci sbattiamo ben poco.

Bah, mero pretesto per vendere un altro insulso capitolo......
Non è detto che abbiano visto i feedback e allora abbiano deciso di fare subito il 4 con ambientazione piratesca per sbattersi poco, questo capitolo potrebbe essere in sviluppo da ben più tempo della fine dello sviluppo del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro