Una luuuuuuuunga pausa oserei direMa sarebbe meglio che si prendano comunque una pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una luuuuuuuunga pausa oserei direMa sarebbe meglio che si prendano comunque una pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse tra un annetto la prendo, voglio spendere proprio poco per 'sta serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto hanno annunciato la Washington Edition per ACIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, AC2 è un'altra storia rispetto al primo, lungo, noioso e monotono capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi consiglio di recuperare il secondo che è nettamente superiore al primo, anche perché ormai lo trovi anche nella pattatine il 2![]()
dipende che assassin's creed intendi, se è dal brotherood al revelations ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifrega,ma secondo voi chi è piu forte a fare i copia-incolla ... activision con call of duty o ubisoft con assassin's creed?
Si anch'io principalmente la trovo vera, però quello che mi fa dubitare è che tutta questa faccenda è strana, fino a quando non ufficializzano tutto sono dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio tenderei a battezzarlo come vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DifficileRiusciranno a non fare leakare qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mh, a me non sembra fake. Nel caso lo fosse, è fatta proprio bene :morristend:Potrebbe essere anche vera, però fino a quando non c'è conferma mi puzza di fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche a me sembra vera perché e nello stile di AC ed è fatta benissimo, e solo il fatto che tutto quanto su AC IV mi rende dubbioso, ed il fatto che quella box-art sia vera e quindi confermino i pirati mi fa uno strano effettoMh, a me non sembra fake. Nel caso lo fosse, è fatta proprio bene :morristend:
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife solo il fatto che tutto quanto su AC IV mi rende dubbioso, ed il fatto che quella box-art sia vera e quindi confermino i pirati mi fa uno strano effetto![]()
Vogliano già iniziare il nuovo ciclo di AC mettendo giù il numero :sasa:Anche secondo me è vera, mi dispiace solo che lo chiamino già ACIV, perché mi chiedo?
A me fa strano anche il fatto che teoricamente si svolga parallelamente al 3, o comunque qualche tempo prima, e mi sembra strano che ritornino di nuovo nel 1700 o giù di li, questa è successo già con il Brotherhood e Revelations, che si svolgevano tutti nel 1500, però li si aveva lo stesso protagonista cje era Ezio, mentre si volgerà vicino al 3 come epoca, però con protagonista diverso :loris:A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che abbia qualcosa contro pirati e quant'altro, ma fa strano anche a me pensare ad un capitolo canonico del filone principale che metta al centro le sessioni navali. Staremo a vedere, se è DAVVERO il IV credo che quest'ultime non andranno ad infierire poi così tanto col gameplay di sempre, o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quello. C'è da capire, sostanzialmente, chi sarà il nuovo protagonista che andrà a rivivere i ricordi del padre di Haytham, perché sì...A me fa strano anche il fatto che teoricamente si svolga parallelamente al 3, o comunque qualche tempo prima, e mi sembra strano che ritornino di nuovo nel 1700 o giù di li.Anche il fatto che
questo sia un antenato di Desmond mi sembra strano, in quanto anche se non ho ancora finito AC3, sto alle battute finali però, so che Desmond in un altro capitolo è difficile che ritorni
Il protagonista di questo nuovo Assassin's Creed dovrebbe essere suo padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifScusa ma che c'entra Haytham?
Non è detto che abbiano visto i feedback e allora abbiano deciso di fare subito il 4 con ambientazione piratesca per sbattersi poco, questo capitolo potrebbe essere in sviluppo da ben più tempo della fine dello sviluppo del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPraticamente Ubisoft ha letto i feedback sul gioco e ha notato che a tutti sono piaciute le battaglie navali e quindi?Facciamo un bel gioco di Pirati, stile "maledizione della prima luna", che così accontentiamo i fan e noi ci sbattiamo ben poco.
Bah, mero pretesto per vendere un altro insulso capitolo......