- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,129
Alla fine il tutto potrebbe essere molto, ma molto interessante :stema:Ma io infatti spero che mi faranno ricredere, anche se viste le premesse, la vedo dura![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine il tutto potrebbe essere molto, ma molto interessante :stema:Ma io infatti spero che mi faranno ricredere, anche se viste le premesse, la vedo dura![]()
Una saga commerciale è brutta da sopportare come qualunque altra saga commerciale, non faccio eccezioni o preferenze, Assassin's Creed ha rotto le palle proprio come ha rotto le palle CoD (Esempio calzante a cui stavi sicuramente pensando).Prima di Assassin's Creed dovrebbe sparire tanta altra robaccia, credimi.
Fino a quando continueranno altri franchises (ugualmente annuali, ma non giustificati dal contenuto) per me AC può proseguire anche all'infinito.
Quasi tutte le saghe sono commerciali (ed anche i giochi in generale come qualsiasi altro media), poi che sia commerciale non significa che non possa esistere e fare felici altri videogiocatori, e che sopratutto sia un buon gioco :stema:Una saga commerciale è brutta da sopportare come qualunque altra saga commerciale, non faccio eccezioni o preferenze, Assassin's Creed ha rotto le palle proprio come ha rotto le palle CoD (Esempio calzante a cui stavi sicuramente pensando).
Come hai detto prima tu non c'è ancora niente di certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi ancora il tutto è in bilico tra santi e falsi deiAlla fine il tutto potrebbe essere molto, ma molto interessante :stema:
non è questione di lamentela, chiunque mi pare possa scrivere cosa pensa no? anch'io penso fermamente che assassin's creed abbia oramai smarrito profondamente il vero spirito con cui era nato e che era stato mantenuto fino al II (da brotherhood c'è già un leggero declino con guerrieri mercenari piuttosto che assassini), e non perché c'era ezio eh; oramai è la parata delle idee del catso messe lì perché sono magari si carine ma che nulla hanno a che fare con il brand, almeno sono io l'unico demente che crede impossibile coniugare la setta degli assassini con una banda di pirati scalmanati?... meh, create una nuova ip piuttosto ci fate meglio figura. Qualsiasi cosa possono rivelare su gameinformer il giorno 4, ma non credo c'è molto spazio per le considerazioni frettolose.. è ovvio che si parli nel bene e nel male sempre di navi e pirati, cose che non mi faranno mai pensare ad un titolo come "credo dell'assassino"Quando ricicla vi lamentate, quando cerca di mettere qualcosa di nuovo vi lamentate, basta non comprarlo e non calcolarlo e viviamo meglio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti ho detto potrebbeessere interessante, però anch'io al momento mi astengo dal fare grossi commenti su questo AC IV, ed aspetto informazioni più concrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome hai detto prima tu non c'è ancora niente di certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi ancora il tutto è in bilico tra santi e falsi dei![]()
Ho indubbiamente pensato anche a CoD, ma non è certo l'unico.Una saga commerciale è brutta da sopportare come qualunque altra saga commerciale, non faccio eccezioni o preferenze, Assassin's Creed ha rotto le palle proprio come ha rotto le palle CoD (Esempio calzante a cui stavi sicuramente pensando).
Scrivere cosa pensa di si, sperò sparare cosi a zero sul gioco e sulla saga in generale, quando ancora mi pare ci siano ancora poche informazioni mi pare cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è questione di lamentela, chiunque mi pare possa scrivere cosa pensa no? anch'io penso fermamente che assassin's creed abbia oramai smarrito profondamente il vero spirito con cui era nato e che era stato mantenuto fino al II (da brotherhood c'è già un leggero declino con guerrieri mercenari piuttosto che assassini), e non perché c'era ezio eh; oramai è la parata delle idee del catso messe lì perché sono magari si carine ma che nulla hanno a che fare con il brand, almeno sono io l'unico demente che crede impossibile coniugare la setta degli assassini con una banda di pirati scalmanati?... meh, create una nuova ip piuttosto ci fate meglio figura. Qualsiasi cosa possono rivelare su gameinformer il giorno 4, ma non credo c'è molto spazio per le considerazioni frettolose.. è ovvio che si parli nel bene e nel male sempre di navi e pirati, cose che non mi faranno mai pensare ad un titolo come "credo dell'assassino"
Non tanto l'annuncio quanto le prime informazioniLunedì ci sarà l'annuncio di qualcosa che hanno già confermato esistaComunque a quanto pare, cosa buona, su PS3 ci saranno cose in più
![]()
Beh, allora togliete il reveal dal titoloScrivere cosa pensa di si, sperò sparare cosi a zero sul gioco e sulla saga in generale, quando ancora mi pare ci siano ancora poche informazioni mi pare cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi comunque bisogna calcolare che nella storia del gioco sia gli Assassini che i Templari si sono diffusi ovunque, quindi il fatto che ci sia Assassini e Templari tra i pirati è anche più o meno coerente, poi che sia una idee del menga possiamo anche discuterne, però al momento ne sappiamo poco, e potrebbero anche fare un buon lavoro come potrebbe fare un pessimo lavoro, aspettiamo e vediamo :stema:
---------- Post added at 15:46:33 ---------- Previous post was at 15:45:20 ----------
Non tanto l'annuncio quanto le prime informazioni
Comunque dubitavi che ci fossero extra per la versione PS3 ?![]()
Non conosco saghe non commerciali. Finchè vende, evidentemente le palle non le rompe, poi se tu compri tutte le uscite della saga e stufo di esse continui a comprarle nonostante abbiano finito per romperti le palle, beh, è un problema tuo.Una saga commerciale è brutta da sopportare come qualunque altra saga commerciale, non faccio eccezioni o preferenze, Assassin's Creed ha rotto le palle proprio come ha rotto le palle CoD (Esempio calzante a cui stavi sicuramente pensando).
Non poteva esistere a prescindere una linee da seguire per non fare criticare o odiare il brand, è una saga famosissima, che vende molto e di cui esce un capitolo all'anno, qualsiasi brand che abbia questa caratteristiche viene odiata a prescindere, anche se questo fosse di alta qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fin fine non mi dispiace. Cioè la cosa bella di Assassin's Creed è che rivede la storia in modo unico. Tuttavia secondo me hanno sbagliato l'idea di fondo di tutti i capitoli. Mi spiego meglio: se volevano creare un business di cui nessuno si potesse lamentare, dovevano rendere ogni capitolo isolato, cioè si dovevano incentrare di più sulla setta degli assassini e la lotta contro i templari e dovevano eliminare desmond, lasciando comunque alla storia della prima civilizzazione ed ai frutti dell Eden il compito di filo conduttore dei vari capitoli. In questo modo avrebbero avuto sicuramente più libertà di azione senza il problema di far coincidere i fatti nei due tempi di narrazione.
Ormai però Desmond esiste e mi chiedo che cosa si inventeranno in quest'ultima avventura per collegarla alle altre...
E' stato confermato :sasa:Non mi sembrava ci fosse una conferma :morristend:
Personalmente ho trovato Warrior Within atroce.No. Semplicemente no.
La penso diversamente, il mio preferito rimane Spirito Guerriero. Mentre Le Sabbie del Tempo non mi ha detto granchè, ma sono gusti, visto che adoro i giochi con atmosfere dark.Personalmente ho trovato Warrior Within atroce.
Sands of Time e Two Thrones sono su un altro livello, anche se il primo è invecchiato malissimo come gameplay.
Il Warrior Whitin a me è piaciuto molto, anche più del primo, ha una ambientazione dark troppo affascinante :stema:Personalmente ho trovato Warrior Within atroce.Sands of Time e Two Thrones sono su un altro livello, anche se il primo è invecchiato malissimo come gameplay.
Posso capire che il WW possa non piacere. Dal Sands of Time al WW la serie ha cambiato totalmente stile, passando da un'atmosfera quasi fiabesca ad una darkquelcheccazzoè, nonostante a me non abbia fatto schifo per niente.Personalmente ho trovato Warrior Within atroce.
Sands of Time e Two Thrones sono su un altro livello, anche se il primo è invecchiato malissimo come gameplay.