- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,466
Fate la gif di Swarzy in Commando con la faccio di sto qui vi prego 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne sai che questo non il vero quarto capitolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOsceno è dire pocoAlmeno potevano avere la decenza di non mettere il IV e usarlo a sto punto, visto che sta saga è diventata una battona, per il vero quarto capitolo. Senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi sa che il principe dovrai aspettare un altro po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBè da felice fan di Assassin's creed almeno dopo Black Flag che si prendessero per davvero una pausa e magari tornassero alle Sabbie del Tempo che qui c'è qualcuno come me che vorrebbe rivedere il Principe stile Warrior Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè... pausa a Prince of Persia dove di capitoli ce ne sono 3 e mezzo e non una pausa ad Assassin's creed dove ha quasi 6 capitoli in commercio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perché Ubisoft è sparsa per tutto il globo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che il principe dovrai aspettare un altro po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHanno detto chiaramente alla Ubisoft che il Principer per il momento si prenderà una "pausa :sasa:
meglio tenerci ac a questo puntoBè da felice fan di Assassin's creed almeno dopo Black Flag che si prendessero per davvero una pausa e magari tornassero alle Sabbie del Tempo che qui c'è qualcuno come me che vorrebbe rivedere il Principe stile Warrior Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me sembra più una specie di Brotherhood 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe ne sai che questo non il vero quarto capitolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dici questo senza comunque che abbiano lasciate informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me sembra più una specie di Brotherhood 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capirai in questo c'è il padre nei caraibi. Che rivoluzione sconcertante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE dici questo senza comunque che abbiano lasciate informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOltretutto già dall'ambientazione è completamente diverso dal 3, quindi per il momento non assomiglia per niente al Brotherhood che aveva stesso personaggio ed ambientazione (Italia) del 2![]()
Già mi pare abbiano fatte un po' di cambiamenti mettendo un altro protagonista e nuova ambientazione, quindi non hanno riciclato quasi niente dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapirai in questo c'è il padre nei caraibi. Che rivoluzione sconcertante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io fino al III non mi sono mai lamentato visto che è una delle mie saghe preferite ed ho anche tutto in limited editon. Ho cominciato a lamentarmi dal finale del IIIGià mi pare abbiano fatte un po' di cambiamenti mettendo un altro protagonista e nuova ambientazione, quindi non hanno riciclato quasi niente dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il momento sappiamo solo questo è già non e poco, ma oltretutto cosa vuoi dalla saga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ricicla vi lamentate, quando cerca di mettere qualcosa di nuovo vi lamentate, basta non comprarlo e non calcolarlo e viviamo meglio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Indubbiamente avrebbero potuto (e dovuto) curare meglio il finale della trilogia nel presente. Ma continuo a trovare impeccabile il lavoro fatto con le meta-storie nel passato, soprattutto considerando che avranno modo di espandere su Connor in questo Black Flag (magari con qualche flashforward) così come fecero con Altair nel Revelations.Io fino al III non mi sono mai lamentato visto che è una delle mie saghe preferite ed ho anche tutto in limited editon. Ho cominciato a lamentarmi dal finale del IIICome rovinare una saga epica, non tanto per le scelte fatte, ma per come è stato presentato. Ora vedere un nuovo AC con il padre di Haytham, nei caraibi, perdonami ma mi fa schiattare dal ridere
![]()
Si ma ancora si hanno poche informazioni in merito, voglio dire potrebbe essere tutto coerente il fatto che si usi il padre di Haytham (che poi anche questo deve essere confermato), voglio dire non vedo perché criticarlo in partenza se ancora non si sanno le intenzioni degli sviluppatoriIo fino al III non mi sono mai lamentato visto che è una delle mie saghe preferite ed ho anche tutto in limited editon. Ho cominciato a lamentarmi dal finale del IIICome rovinare una saga epica, non tanto per le scelte fatte, ma per come è stato presentato. Ora vedere un nuovo AC con il padre di Haytham, nei caraibi, perdonami ma mi fa schiattare dal ridere
![]()
Ma io infatti spero che mi faranno ricredere, anche se viste le premesse, la vedo duraSi ma ancora si hanno poche informazioni in merito, voglio dire potrebbe essere tutto coerente il fatto che si usi il padre di Haytham (che poi anche questo deve essere confermato), voglio dire non vedo perché criticarlo in partenza se ancora non si sanno le intenzioni degli sviluppatori![]()
Prima di Assassin's Creed dovrebbe sparire tanta altra robaccia, credimi.Non so come verrà fuori sto capitolo, ma una cosa è certa: Assassin's Creed ha rotto il càzzo.