PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Praticamente Ubisoft ha letto i feedback sul gioco e ha notato che a tutti sono piaciute le battaglie navali e quindi?Facciamo un bel gioco di Pirati, stile "maledizione della prima luna", che così accontentiamo i fan e noi ci sbattiamo ben poco.

Bah, mero pretesto per vendere un altro insulso capitolo......
Ma per favore :rickds:

Il protagonista di questo nuovo Assassin's Creed dovrebbe essere suo padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E chi lo dice? :unsisi:

E chi lo dice? :unsisi:

The main characters name is Edward Kenway, father of Haytham Kenway from Assassin's Creed 3. Edward is known as a Privateer, Assassin and occasional pirate. The games location is set in the Caribbean on multiple island including Jamaica, Cuba and the Bahamas.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente Ubisoft ha letto i feedback sul gioco e ha notato che a tutti sono piaciute le battaglie navali e quindi?Facciamo un bel gioco di Pirati, stile "maledizione della prima luna", che così accontentiamo i fan e noi ci sbattiamo ben poco.

Bah, mero pretesto per vendere un altro insulso capitolo......
ti devo quotare assolutamente perche la pensiamo allo stesso modo,potevano farlo come dlc bello corposo al 3....

trovo insensato fare un gioco basato interamente sulle battaglie navali....è stata un'aggiunta favolosa nel 3,ma adesso tutto un gioco su essa no...mi spiace,ma non sono d'accordo con la scelta...con tutti i periodi storici interessanti che mancano, perdersi nella pirateria (sempre importante...ma nulla a confronto di seconda guerra mondiale,era napoleonica e giappone feudale) è stupido. comunque,sono rimasto a brotherhood e ne vado fiero. a me i giochi beautiful nanarranara na na naaaa na na naaaa non piacciono.

Assassin’s Creed 4: Black Flag confirmed, full reveal next week:

Assassin’s Creed 4: Black Flag has been confirmed by Ubisoft.

The publisher said in a statement to VG247, “We confirm that Ubisoft will announce all the details of Assassin’s Creed IV Black Flag on Monday March 4th at 5pm GMT.”

http://www.vg247.com/2013/02/28/assassins-creed-4-black-flag-confirmed-full-reveal-next-week/

---------- Post added at 12:50:45 ---------- Previous post was at 12:48:41 ----------

xUCvOuv.jpg

http://www.gamereactor.es/noticias/50411/Assassin%27s+Creed+IV%3A+Black+Flag+oficial+en+Wii+U+%2F+PS3+%2F+PC+%2F+360/

Però devo ammettere che un'avventura piratesca mi attirerebbe:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Confemato poco fa sulla pagina fb di Ubisoft.

Pure qui 60 minuti di gioco esclusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quali news ci sono?

Non ho voglia di spulciare 20 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quali news ci sono?Non ho voglia di spulciare 20 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' stato confermato AC IV: BLack Flag, che avrà una ambientazione piratesca probabilmente intorno al 1700, con molta concentrazione nella fasi navali introdotte in AC 3 :sasa:

Il reveal ufficiale ci sarà il 4 Mrazo, ed il gioco dopo potrebbe uscire uno special su Game Informer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:07:07 ---------- Previous post was at 13:06:52 ----------

spero che esca anche su ps4 :sasa:
Praticamente sicuro credo :stema:

E' stato confermato AC IV: Black Flag, che avrà una ambientazione piratesca probabilmente intorno al 1700, con molta concentrazione nella fasi navali introdotte in AC 3 :sasa:
Aspetto di vedere, in termini pratici, quanto andrà ad influire sul gameplay generale questa "molta concentrazione".

No perché a me non va a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io devo ancora finire revelations e il III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque fica l'ambientazione piratesca,almeno faremo i salti della fede dall'albero maestro :rickds::rickds:

Spero che ci sia il tasto per chiamare il kraken :kep88:
Ahahahah bella! Lo spero anche io a sto punto, giusto per buttare giù navi troppo ostiche xD

---------- Post added at 13:47:17 ---------- Previous post was at 13:44:50 ----------

Quante pistole ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif spero che sia anche su ps4 per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro