PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Falso. Se hai giocato il primo capisci perchè.
guarda io per difetti storici mi riferisco a quei piccoli problemini del gioco che ne rovinano l'esperienza,no alle missioni o altro che non ho mai trovato noiose in nessuno AC

cmq ci sono parecchi rallentamenti nelle città

Sto gioco mi piglia sempre di più ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per il momento uno dei migliori AC

se posso azzardare una critica

la flotta di kenway secondo me poteva benissimo essere assente e avrei voluto una maggiore profondità al reclutamento dei pirati

per il momento uno dei migliori AC
se posso azzardare una critica

la flotta di kenway secondo me poteva benissimo essere assente e avrei voluto una maggiore profondità al reclutamento dei pirati

uno dei migliori proprio no.

è molto vasto, quello si, ma le cose da fare finiscono in fretta e dopo un tot di ore scivola la maschera del "uau che figo la nave e l'oceano" e arriva quella del "è miseramente facile ed estremamente ripetitivo"

sul lungo periodo mi ha deluso.

per ora quelli che mi sono piaciuti di più sono il revelations, il 3 (trama e personaggi a parte) e il primo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho ancora giocato il liberations

guarda io per difetti storici mi riferisco a quei piccoli problemini del gioco che ne rovinano l'esperienza,no alle missioni o altro che non ho mai trovato noiose in nessuno AC
cmq ci sono parecchi rallentamenti nelle città
Si, intendi gli avvenimenti storici non proprio conformi alla realtà, giusto?

uno dei migliori proprio no.

è molto vasto, quello si, ma le cose da fare finiscono in fretta e dopo un tot di ore scivola la maschera del "uau che figo la nave e l'oceano" e arriva quella del "è miseramente facile ed estremamente ripetitivo"

sul lungo periodo mi ha deluso.

per ora quelli che mi sono piaciuti di più sono il revelations, il 3 (trama e personaggi a parte) e il primo

non ho ancora giocato il liberations
ho quasi completato tutti gli eventi delle mappa e non mi sono affatto annoiato soprattutto perché ci sono molte chicche divertenti tipo la pesca o i viaggi sottomarini che mi prendono molto,per il momento non sto seguendo continuamente la storia principale,faccio solo quello necessario per poter esplorare al meglio la mappa

Si, intendi gli avvenimenti storici non proprio conformi alla realtà, giusto?
no non hai capito, colpa mia

io come difetti storici intendo i bug che capitano in tutta la serie o dei problemi che si verificano quando l'azione è abbastanza concitata tipo quando assalti una nave e l'abbordi,li capitano un sacco di problemi.

non so se mi sono spiegato

ho quasi completato tutti gli eventi delle mappa e non mi sono affatto annoiato soprattutto perché ci sono molte chicche divertenti tipo la pesca o i viaggi sottomarini che mi prendono molto,per il momento non sto seguendo continuamente la storia principale,faccio solo quello necessario per poter esplorare al meglio la mappa

anche io ho fatto così. tra una missione e l'altra della storia magari ci passavano anche 7 o 8 ore.

solo che poi mi è arrivato il latte alle ginocchia a fare sempre le stesse cose e ho boostato le ultime missioni che mi mancavano in un'unica sessione. non ne potevo più.

la pesca poi è abbastanza presa di peso da re4

anche io ho fatto così. tra una missione e l'altra della storia magari ci passavano anche 7 o 8 ore.

solo che poi mi è arrivato il latte alle ginocchia a fare sempre le stesse cose e ho boostato le ultime missioni che mi mancavano in un'unica sessione. non ne potevo più.

l
a pesca poi è abbastanza presa di peso da re4
si assolutamente,cmq a me piacciono troppo le frasi che Edward dice quando pesca tipo : è un infido bastard@! xd

Ultima modifica da un moderatore:
finito,il completamento di tutto il gioco gira attorno al 90% e mi manca ancora una sola mappa del tesoro da trovare e battere le navi leggendarie.

pienamente soddisfatto dell'acquisto,magari mi aspettavo una storia un po diversa colpa dei vari trailer che mi avevano fatto pensare ad un edward

pirata/assassino fin dall'inizio,invece solo alla fine abbraccia l'ordine.La parte finale è stata davvero bella compreso la parte giocabile nei titoli di coda

sapete se si possono rigiocare le vaie sequenze senza dover riniziare tutto d'accapo e con tutti i potenziamenti di quella determinata parte?

Ragazzi non ho mai giocato un AC per via del sistema di combattimento "noob", è davvero cosi facile il gioco?

si puo in caso migliorare la cosa mettendo livello difficoltà difficile (sempre se è selezionabile fin da subito)

e qual è l' AC che si svolge in Italia? avevo intenzione di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non ho mai giocato un AC per via del sistema di combattimento "noob", è davvero cosi facile il gioco?si puo in caso migliorare la cosa mettendo livello difficoltà difficile (sempre se è selezionabile fin da subito)

e qual è l' AC che si svolge in Italia? avevo intenzione di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me il 3 è sembrato il più facile per quanto riguarda il sistema di combattimento, mentre nell'ultimo ho avuto un minimo di problemi; la difficoltà non si può scegliere.

Quelli che si svolgono in Italia sono il secondo e Brotherhood.

Ragazzi non ho mai giocato un AC per via del sistema di combattimento "noob", è davvero cosi facile il gioco?si puo in caso migliorare la cosa mettendo livello difficoltà difficile (sempre se è selezionabile fin da subito)

se cerchi qualcosa di serio non comprare questo gioco.

Ultima modifica:

Il gioco in linea di massima è facile, cosi come tutta la saga, ed il livello di difficoltà non è selezionabile in quanto non esiste, può diventare leggermente più difficile se fai anche le missioni secondarie presenti in ogni singola missione, ma il tutto non diventa mai difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se non hai mai giocato un AC, parti dal 2, che è appunto quello ambientato in Italia, non partire da questo :sasa:

Comunque anche il Brotherhood si svolge in Italia, poi nessun'altro capitolo si svolge da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutti i capitoli della saga so facili però il quarto cerca di mettere in condizione il giocatore di provare un approccio stealth,con tanti nemici e molti nascondigli

affrontare i nemici in quel modo è più una soddisfazione che un dovere

Ok quindi è un gioco facile ;p ma ha dalla sua le belle ambientazioni e mi piacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 2 si ambienta a Firenze e Venezia mentre brotherhood a Roma giusto? vedo che hanno giusto un anno di differenza come data d'uscita, la grafica dei due giochi è uguale quindi immagino? quanto durano i due titoli?

grazie in anticipo per eventuali risposte

Ok quindi è un gioco facile ;p ma ha dalla sua le belle ambientazioni e mi piacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil 2 si ambienta a Firenze e Venezia mentre brotherhood a Roma giusto? vedo che hanno giusto un anno di differenza come data d'uscita, la grafica dei due giochi è uguale quindi immagino? quanto durano i due titoli?

Prendi il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le ambientazioni piú belle sono lí.

Per me i milgiori sono il 2 e il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok quindi è un gioco facile ;p ma ha dalla sua le belle ambientazioni e mi piacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil 2 si ambienta a Firenze e Venezia mentre brotherhood a Roma giusto? vedo che hanno giusto un anno di differenza come data d'uscita, la grafica dei due giochi è uguale quindi immagino? quanto durano i due titoli?

1) Esatto, il 2 a Firenze e Venezia, il Brotherhood a Roma

2) Sempre esatto, come grafica siamo li, piccolissima miglioramenti, ma siamo li, anche come gameplay, piccolissime aggiunte rispetto al 2 ma siamo sempre li

3) Gli AC andando spediti durano sempre un 10-12 ore circa (andando più lenti leggermente di più), facendo tutto invece riesci ad arrivare anche alle 25-30 ore, alcune volte anche superarle, questa è una cosa che si estende a tutta la saga, come longevità i capitoli sono più o meno uguali, comunque è una saga longeva per singolo capitolo

Ok grazie ragazzi partirò dalla saga prendendo il 2 ;p :game: vediamo come hanno riprodotto le città d'arte italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok grazie ragazzi partirò dalla saga prendendo il 2 ;p :game: vediamo come hanno riprodotto le città d'arte italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bene, su quello non c'è dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro