PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bello ,ma su ps4 pieno di rallentamenti e bug,mi è toccato riavviare le missioni varie volte, con il fantastico errore che esce dal gioco,dandomi un errore di sistema,mah
mai avuto un problema con ac4

mai avuto un problema con ac4
anche io, forse l'unico gioco in cui non ho mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho finito il gioco ieri sera e non ho avuto nessun tipo di problema, almeno fino ad oggi. In pratica il sonoro del mio quartiermastro non funziona più, né quando mi lascia il timone, né quando dò ordini alla ciurma e nemmeno quando catturo una nave. Sento giusto qualche frase qua e là, ma la maggior parte è come se fosse sparita dal gioco, vedo che parla e gesticola per dare ordini ma l'audio non si sente più. Non è nulla di grave, però mi dà un po' fastidio e soprattutto non si risolve nemmeno riavviando il gioco. A nessun altro è successo? E più che altro, c'è modo di risolvere la cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi è capitato un bug fastidioso... Dopo aver conquistato tutti i forti non solo non mi ha dato il relativo trofeo ma è scomparsa l'icona del forte di Navassa

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ciao... Stavo cercando di completare le stele maya... Ma non so perché sono a 15/16 e ho tutti i luoghi della mappa gialli (ovvero ho completato tutto ovunque) sono andato ancora avanti nella storia principale fino a principe ma ancora niente... È possibile che si sblocchi più avanti?

Inoltre non riesco a distruggere una nave leggendaria nonostante la jackdow al max...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono alla sequenza 9: se finisco tutte le sequenze poi si può girare liberamente per completarlo al 100% o bisogna ricominciarlo?

Sono alla sequenza 9: se finisco tutte le sequenze poi si può girare liberamente per completarlo al 100% o bisogna ricominciarlo?
Puoi girare liberamente, come in tutti gli Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi girare liberamente, come in tutti gli Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, non lo sapevo perché non ho mai finito un AC. E' uno dei primi open world che porto a termine, solitamente per mancanza di tempo mi dedico più ai giochi lineari o comunque non open world... nonostante ciò uno dei miei giochi preferiti è Mass Effect 2, a mio modo di vedere perfetta unione tra azione e GDR, anche se quest'ultimo aspetto è molto semplificato.

Mi rispondo da solo....presa!a 40€ non potevo lasciarla li,l'action figure è stupenda!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
40 € nuova??ma davvero??

Chiamato adesso il mio GS , con la tessera liv.3 costa 81€

EDIT:visto ora su sito GS, intendevi la versione PS3?

Ultima modifica da un moderatore:
40 € nuova??ma davvero??Chiamato adesso il mio GS , con la tessera liv.3 costa 81€

EDIT:visto ora su sito GS, intendevi la versione PS3?
Sì, solo la versione PS3 costa 40,98, la versione PS4 viene 95€ anche dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il season pass a 9.90€ conviene?
Io lo compro subito, 9.99€ è il solo prezzo di Freedom Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda veloce: è godibile avendo saltato Revelations e il III. Purtroppo dopo Brotherhood la storia aveva cominciato ad annoiarmi e quindi mi sono fermato, ora ho recuperato questo quarto episodio. Conviene giocare altro e recuperare i precedenti episodi o si capisce tutto ugualmente?

Raga sono appena arrivato a Nassau e ho notato che mi mancano 2 contratti da assassino all'Avana ma l'icona per attivare le missioni non appare...

Devo andare avanti con la storia?

P.S.

Al momento la storia mi sembra un pò campata per aria...

Edward combatte come un assassino, svolge missioni da assassino ma con gli assassini non ci ha mai avuto a che fare... Mah... :wush:

una domanda veloce: è godibile avendo saltato Revelations e il III. Purtroppo dopo Brotherhood la storia aveva cominciato ad annoiarmi e quindi mi sono fermato, ora ho recuperato questo quarto episodio. Conviene giocare altro e recuperare i precedenti episodi o si capisce tutto ugualmente?
Sicuramente è meglio giocare questo che non il 3 se hai saltato quelli prima, in generale si capisce, almeno nel passato, ed in parte anche nel presente, al limite leggiti un riassunto veloce della parte nel presente del 3 e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente è meglio giocare questo che non il 3 se hai saltato quelli prima, in generale si capisce, almeno nel passato, ed in parte anche nel presente, al limite leggiti un riassunto veloce della parte nel presente del 3 e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, grazie

Domanda sul finale

1 Prima di incontrare la figlia, Ade dice a Kenway che Rogers si è salvato e ha trovato riparo a Londra. Il nostro eroe risponde che se ne sarebbe occupato lui...come mai non è stato nemmeno fatto un dlc a riguardo?

2 Secondo quale logica il gioco prosegue in free roaming nei Caraibi se si conclude con il ritorno in patria di Kenway?!

Domanda sul finale

1 Prima di incontrare la figlia, Ade dice a Kenway che Rogers si è salvato e ha trovato riparo a Londra. Il nostro eroe risponde che se ne sarebbe occupato lui...come mai non è stato nemmeno fatto un dlc a riguardo?

2 Secondo quale logica il gioco prosegue in free roaming nei Caraibi se si conclude con il ritorno in patria di Kenway?!

Non ce n'era bisogno. Ciò che succede in Inghilterra ad Edward si sa già. E inoltre, non volevano sbattersi sul ricreare Londra solo per un DLC.

Secondo quale logica il 2 prosegue in free roaming dopo il finale?

Non ce n'era bisogno. Ciò che succede in Inghilterra ad Edward si sa già. E inoltre, non volevano sbattersi sul ricreare Londra solo per un DLC.

Secondo quale logica il 2 prosegue in free roaming dopo il finale?

La mia domanda riguardava Rogers, so cosa succede a Kenway.

Il paragone con il secondo capitolo c'entra poco, poichè non vi sono salti temporali paradossali come nel finale di AC IV (se nel finale mi fanno vedere Kenway invecchiato con i figli al teatro perchè poi me lo ritrovo esattamente come in-game pronto per il free roaming?Boh)

La mia domanda riguardava Rogers, so cosa succede a Kenway.

Il paragone con il secondo capitolo c'entra poco, poichè non vi sono salti temporali paradossali come nel finale di AC IV (se nel finale mi fanno vedere Kenway invecchiato con i figli al teatro perchè poi me lo ritrovo esattamente come in-game pronto per il free roaming?Boh)

Non era un personaggio così importante. Ma sopratutto, chi gliel'avrebbe data voglia e tempo di ricreare Londra?

Perchè la storia di Edward è una simulazione attraverso l'animus. E' come se l'animus ricaricasse una memoria precedente al finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro