PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bene, su quello non c'è dubbio
ottimo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ottimo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, ma quello sarebbe proprio l'ultima cosa da vedere in un videogioco. Purtroppo questo turismo storico ha amazzato la serie.

Il problema di Assassin's Creed sta in una versione rotta del FFS. Se mentre in Batman e in Sleeping Dogs il contrattacco diviene letale dopo un tot counter o con il livello dell'energia nemica bassa, in AC è letale a prescindere.

In AC 2 è un pò meglio degli altri, dato che ci sono alcuni nemici ove c'è bisogno di più contrattacchi per vincere, ma anche in quel caso basta una schiavata laterale seguita da un attacco semplice per vincere con facilità.

Ubisoft dovrebbe rimaneggiare il sistema eliminando il contrattacco letale, ma dubito lo faranno mai.

io è per questo che finora non ho ancora provato la saga AC, il battlesystem è troppo rivolto ai nabbi, è un elemento chiave della saga

però lo proverò proprio perchè trama, ambientazioni e riproposizioni artistiche/storiche mi incuriosiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma quello sarebbe proprio l'ultima cosa da vedere in un videogioco. Purtroppo questo turismo storico ha amazzato la serie.
Il problema di Assassin's Creed sta in una versione rotta del FFS. Se mentre in Batman e in Sleeping Dogs il contrattacco diviene letale dopo un tot counter o con il livello dell'energia nemica bassa, in AC è letale a prescindere.

In AC 2 è un pò meglio degli altri, dato che ci sono alcuni nemici ove c'è bisogno di più contrattacchi per vincere, ma anche in quel caso basta una schiavata laterale seguita da un attacco semplice per vincere con facilità.

Ubisoft dovrebbe rimaneggiare il sistema eliminando il contrattacco letale, ma dubito lo faranno mai.
Sì, anche secondo me.

Però nel 4 qualcosa hanno fatto: alcuni nemici non possono essere sconfitti da contrattacchi, e altri puoi solo stordirli utilizzandoli. Io comunque cerco di pensare che il combattimento non è e mai sarà la parte migliore della saga.

io è per questo che finora non ho ancora provato la saga AC, il battlesystem è troppo rivolto ai nabbi, è un elemento chiave della sagaperò lo proverò proprio perchè trama, ambientazioni e riproposizioni artistiche/storiche mi incuriosiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
trama neanche tanto tra l'altro

Ragazzi si trova ancora la bucaneer edition a 40€ da gamestop?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Le megattere dove posso trovarle?

Domani molto probabilmente mi prenderò la ps4 pur non avendo nemmeno un gioco in mente per inaugurarla. Mi consigliate di prendere la jackdaw edition? eventualmente a quale prezzo?

Ok grazie ragazzi partirò dalla saga prendendo il 2 ;p :game: vediamo come hanno riprodotto le città d'arte italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se hai intenzione di prendere il brotherhood c'è una versione che contiene anche il primo, se la trovi a poco ti puoi giocare anche quello senza spendere niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi si trova ancora la bucaneer edition a 40€ da gamestop?
Mi rispondo da solo....presa!a 40€ non potevo lasciarla li,l'action figure è stupenda!

ragazzi non so voi ma online non riesco quasi mai a giocarci,e una volta non mi fa accedere,e una volta entro nella modalità ricercato e non mi da ne l'obbiettivo ne la bussola,cioè mi sto scocciando e pensare che a me l'online di AC mi è sempre piaciuto

bug su bug ecco la vera pecca di AC e lo è da sempre

Cosa ce nella versione jackdown in piu?

Comunque ho provato la versione ps3..non male il gioco ma ilframerwte sembra davvero penoso..confermate?perche me lo sono fatto prestare per provarlo e capire se mi piaceva e come gioco in se mi piace,premetto che se locompro lo compro su ps4...

Ero dubbioso per il discorso "sti giocji current grn su ps4 non meritano" visto che il mio amico volendo me li presta...pero stavo cercando qualcosa da giocare su ps4..

Comunque ripeto,a me il frame rate su ps3 sembra davvero basso non os a voi...

Cosa ce nella versione jackdown in piu?Comunque ho provato la versione ps3..non male il gioco ma ilframerwte sembra davvero penoso..confermate?perche me lo sono fatto prestare per provarlo e capire se mi piaceva e come gioco in se mi piace,premetto che se locompro lo compro su ps4...

Ero dubbioso per il discorso "sti giocji current grn su ps4 non meritano" visto che il mio amico volendo me li presta...pero stavo cercando qualcosa da giocare su ps4..

Comunque ripeto,a me il frame rate su ps3 sembra davvero basso non os a voi...
gioco normale più season pass

Mi è arrivata ieri la Buccaneer Edition e complici varie peripezie ho potuto iniziarlo sul serio solo oggi (avevo a malapena terminato il prologo). Ma che bello è, visivamente? La sola Avana dà le piste a tutto ACIII messo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ora sono alla sequenza 3, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico dlc ''freedom cry'' . Personaggio stupendo, musicato idem ed argomento di un certo peso. Bellissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fantastico dlc ''freedom cry'' . Personaggio stupendo, musicato idem ed argomento di un certo peso. Bellissimo.
bello ,ma su ps4 pieno di rallentamenti e bug,mi è toccato riavviare le missioni varie volte, con il fantastico errore che esce dal gioco,dandomi un errore di sistema,mah

Ultima modifica da un moderatore:
bello ,ma su ps4 pieno di rallentamenti e bug,mi è toccato riavviare le missioni varie volte, con il fantastico errore che esce dal gioco,dandomi un errore di sistema,mah
A me niente di tutto ciò. Bho?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro