dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
ottimo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifbene, su quello non c'è dubbio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifbene, su quello non c'è dubbio
Si, ma quello sarebbe proprio l'ultima cosa da vedere in un videogioco. Purtroppo questo turismo storico ha amazzato la serie.ottimo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, anche secondo me.Si, ma quello sarebbe proprio l'ultima cosa da vedere in un videogioco. Purtroppo questo turismo storico ha amazzato la serie.
Il problema di Assassin's Creed sta in una versione rotta del FFS. Se mentre in Batman e in Sleeping Dogs il contrattacco diviene letale dopo un tot counter o con il livello dell'energia nemica bassa, in AC è letale a prescindere.
In AC 2 è un pò meglio degli altri, dato che ci sono alcuni nemici ove c'è bisogno di più contrattacchi per vincere, ma anche in quel caso basta una schiavata laterale seguita da un attacco semplice per vincere con facilità.
Ubisoft dovrebbe rimaneggiare il sistema eliminando il contrattacco letale, ma dubito lo faranno mai.
trama neanche tanto tra l'altroio è per questo che finora non ho ancora provato la saga AC, il battlesystem è troppo rivolto ai nabbi, è un elemento chiave della sagaperò lo proverò proprio perchè trama, ambientazioni e riproposizioni artistiche/storiche mi incuriosiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai intenzione di prendere il brotherhood c'è una versione che contiene anche il primo, se la trovi a poco ti puoi giocare anche quello senza spendere niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk grazie ragazzi partirò dalla saga prendendo il 2 ;p :game: vediamo come hanno riprodotto le città d'arte italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi rispondo da solo....presa!a 40€ non potevo lasciarla li,l'action figure è stupenda!Ragazzi si trova ancora la bucaneer edition a 40€ da gamestop?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
gioco normale più season passCosa ce nella versione jackdown in piu?Comunque ho provato la versione ps3..non male il gioco ma ilframerwte sembra davvero penoso..confermate?perche me lo sono fatto prestare per provarlo e capire se mi piaceva e come gioco in se mi piace,premetto che se locompro lo compro su ps4...
Ero dubbioso per il discorso "sti giocji current grn su ps4 non meritano" visto che il mio amico volendo me li presta...pero stavo cercando qualcosa da giocare su ps4..
Comunque ripeto,a me il frame rate su ps3 sembra davvero basso non os a voi...
bello ,ma su ps4 pieno di rallentamenti e bug,mi è toccato riavviare le missioni varie volte, con il fantastico errore che esce dal gioco,dandomi un errore di sistema,mahFantastico dlc ''freedom cry'' . Personaggio stupendo, musicato idem ed argomento di un certo peso. Bellissimo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me niente di tutto ciò. Bho?bello ,ma su ps4 pieno di rallentamenti e bug,mi è toccato riavviare le missioni varie volte, con il fantastico errore che esce dal gioco,dandomi un errore di sistema,mah