PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Presa la jack edition. Vi chiedo però un consiglio: dal momento che io gioco prevalentemente offline ed i titoli come assassin's creed dopo averli completati li rivendo, secondo voi ha senso che riscatti il season pack? Voglio dire, mi aggiunge qualcosa di sostanziale all'avventura in singolo(non mi interessano costumi, armi o mappe, ma solo missioni aggiuntive)? Oppure ha più senso non riscattarlo e giocarmi la carta del season pass in sede di vendita per spuntare un prezzo migliore? Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la jack edition. Vi chiedo però un consiglio: dal momento che io gioco prevalentemente offline ed i titoli come assassin's creed dopo averli completati li rivendo, secondo voi ha senso che riscatti il season pack? Voglio dire, mi aggiunge qualcosa di sostanziale all'avventura in singolo(non mi interessano costumi, armi o mappe, ma solo missioni aggiuntive)? Oppure ha più senso non riscattarlo e giocarmi la carta del season pass in sede di vendita per spuntare un prezzo migliore? Grazie!
Dovrebbe contenere il DLC Freedom Cry, la storia di un altro assassino

64% di sincronizzazione totale e sono alla sequenza 5.Ho abbattuto tutti i forti e ora mi sto dedicando alla scoperta delle ultime 3-4 locazioni rimaste...

Qualche consiglio prima di affrontare le navi leggendarie? A parte potenziare al massimo la Jackdaw, ovviamente...

64% di sincronizzazione totale e sono alla sequenza 5.Ho abbattuto tutti i forti e ora mi sto dedicando alla scoperta delle ultime 3-4 locazioni rimaste...Qualche consiglio prima di affrontare le navi leggendarie? A parte potenziare al massimo la Jackdaw, ovviamente...
se la potenzi al massimo considerale già battute, diventano facilissime con la jackdaw potenziata

Che ne dite dello standalone freedom cry?Soldi ben spesi?

Inviato dal mio iPad
Io l'ho giocato ma nn mi e piaciuto, l'ho lasciato a metà perché mi ha stufato quasi subito, quindi io non lo consiglio però e una cosa soggettiva

jack84 from tapatalk

Io l'ho giocato ma nn mi e piaciuto, l'ho lasciato a metà perché mi ha stufato quasi subito, quindi io non lo consiglio però e una cosa soggettiva
jack84 from tapatalk
Io l'ho iniziato ieri, ed effettivamente è abbastanza noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manca di mordente!

Mi mancano 3 scrigni del tesoro sepolto,che in teoria dovrebbero venir fuori parlando con i baristi delle taverne,però visto che la subquest non l'avevo fatta subito ho chiuso,e sono passato ad altro,però ora come faccio a vedere dove sono i tesori nella mappa?

Mi mancano 3 scrigni del tesoro sepolto,che in teoria dovrebbero venir fuori parlando con i baristi delle taverne,però visto che la subquest non l'avevo fatta subito ho chiuso,e sono passato ad altro,però ora come faccio a vedere dove sono i tesori nella mappa?
Se intendi gli scrigni del tesoro c'è la mappa da equipaggiare con le frecce del d-pad e lì ti vengono indicate coordinate e posizione con una X :morristend:

No,intendo che gli ultimi 3 scrigni che mi mancano non compaiono nella mappa

Il punto è che mi mancano proprio le mappe,che si ritrovano nei cadaveri

Ma è strano, sei sicuro di aver controllato che in tutti i bar hai ottenuto informazioni?

Si ho ottenuto informazioni da tutti i baristi,e mi segnavano pure il cadavere nella mappa,ma poi ho chiuso,e adesso non so più come trovarli

Si ho ottenuto informazioni da tutti i baristi,e mi segnavano pure il cadavere nella mappa,ma poi ho chiuso,e adesso non so più come trovarli
Alcune mappe le ottieni dalle missioni della flotta di Kenway :kep88:

Aspettando che le navi che mandi completino le missioni (non ricordo quali di preciso). Non bisogna fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi mi è successa una cosa incredibile: dopo aver finito le sequenze principali volevo provare il dlc di Aveline che avevo riscattato un mesetto fa.. inizio una nuova partita ma subito mi rendo conto che in realtà mi si era riavviata la campagna principale.. esco e mi era cancellato il salvataggio della partita.. c'è un modo per recuperarlo? Perché sono abbastanza inca***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif praticamente posso buttare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi mi è successa una cosa incredibile: dopo aver finito le sequenze principali volevo provare il dlc di Aveline che avevo riscattato un mesetto fa.. inizio una nuova partita ma subito mi rendo conto che in realtà mi si era riavviata la campagna principale.. esco e mi era cancellato il salvataggio della partita.. c'è un modo per recuperarlo? Perché sono abbastanza inca***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif praticamente posso buttare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Probabilmente non hai letto bene e hai sovrascritto il tuo vecchio salvatataggio con una nuova partita, perciò non credo ci sia nulla che tu possa fare :none:

Probabilmente non hai letto bene e hai sovrascritto il tuo vecchio salvatataggio con una nuova partita, perciò non credo ci sia nulla che tu possa fare :none:
No per quello sono sicuro anche perché nel menù è ben distinto.. meno male che ho almeno finito la storia se no c'era da suicidarsi dopo 30 e passa ore di gioco. Dici quindi che non ho speranze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro