PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A parte per Freedom Cry il pass in questo AC non vale neppure 1 centesimo, del tutto inutile. Almeno negli episodi precedenti della saga avevano pubblicato diverse mappe e personaggi compreso una mission (Revelation). Qui è arrivato solo un contenuto per il multy largamente trascurabile! :morrisnake:

Come si fanno le navi leggendarie?ho lo scafo al massimo ma mi seccano in 5 colpi
Devi avere tutto o quasi al massimo, non solo lo scafo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e per la cronaca ad esempio la Dama Negra piglia danni solo a poppa, per il resto è invulnerabile)

Eh mai progetti dove li trovo?
li trovi sparsi nei vari luoghi che visiti (sono le mappe che trovi...alcune ti portano ai progetti per l'appunto) e uno lo ottieni con la flotta kenway. trova le mappe quindi e scava dove ti indicano le coordinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh mai progetti dove li trovo?
Alcuni negli scrigni sotterrati e serve avere le mappe del tesoro che trovi in giro per il mondo, gli altri non ricordo sinceramente :kep88:

Quasi tutti i progetti per potenziare la nave li trovi nei relitti sommersi. Prima però ti consiglio di recuperare le mappe del tesoro sparse in lungo e in largo! Le 4 navi leggendarie ti consiglio di farle alla fine. Anche perché devi aver accumulato abbastanza denaro e risorse!

Alcuni negli scrigni sotterrati e serve avere le mappe del tesoro che trovi in giro per il mondo, gli altri non ricordo sinceramente :kep88:
Ci credi che io ancora non ho capito come recuperare i tesori nascosti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, seguo la mappa, seguo le coordinate che mi dà, ma non trovo i tesori :rickds::rickds::rickds:

Ci credi che io ancora non ho capito come recuperare i tesori nascosti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, seguo la mappa, seguo le coordinate che mi dà, ma non trovo i tesori :rickds::rickds::rickds:
Beh devi basarti sulla raffigurazione del paesaggio nella mappa e trovare il punto esatto in cui ti compare a schermo l'indicatore per scavare, non è sempre semplice :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao stelloni, ho iniziato oggi il gioco e ho inserito i codici della special edition, sblocca un costume e delle armi, ma dove posso trovarli nel gioco? Sono all inizio ad Avana dal sgr. governatore

Help? :'( Ho accesso alla stanza del capitano ma di questi contenuti non c'è ombra. Dovrebbero essere, spade dorate, un paio di pistole e la suit del crcatore di tesori, sono contenuti multi player per caso ed è per questo motivo che non liv edo?

Beh se fosse cosi almeno ho sbloccato il costume di altair e ezio grazie ai save dei giochi, pero del 3 non han messo nessun costume? Logico in un certo senso visto che cronologicamente viene dopo il 4.. comunque anche io son interessato a fare le navi leggendarie.. è vero, sono all inizio pero voglio gia caricare la nave al massimo e trascurare invece il combattimento col personaggio che mi riesce anche con armi scadenti

Help? :'( Ho accesso alla stanza del capitano ma di questi contenuti non c'è ombra. Dovrebbero essere, spade dorate, un paio di pistole e la suit del crcatore di tesori, sono contenuti multi player per caso ed è per questo motivo che non liv edo?Beh se fosse cosi almeno ho sbloccato il costume di altair e ezio grazie ai save dei giochi, pero del 3 non han messo nessun costume? Logico in un certo senso visto che cronologicamente viene dopo il 4.. comunque anche io son interessato a fare le navi leggendarie.. è vero, sono all inizio pero voglio gia caricare la nave al massimo e trascurare invece il combattimento col personaggio che mi riesce anche con armi scadenti
Se non mi sbaglio dovresti aver disponibile gli extra dopo la sequenza 4.

Se non mi sbaglio dovresti aver disponibile gli extra dopo la sequenza 4.
Oltre a questo mi sembra di ricordare che sia necessario andar da un negoziante e "comprare" la roba (a 0 soldi), dopodiché sarà sbloccata nella cabina del capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a questo mi sembra di ricordare che sia necessario andar da un negoziante e "comprare" la roba (a 0 soldi), dopodiché sarà sbloccata nella cabina del capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi acquistare anche nella cabina capitano ma non durante le missioni!

Puoi acquistare anche nella cabina capitano ma non durante le missioni!
Ecco, questo non lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Non so però Blonic dove abbia guardato visto che non ha trovato nulla, sempre meglio specificare :unsisi:

Ho guardato proprio nella cabina del capitano.. dove c è il manichino con indosso una veste dove puoi cambiare equip, pero sono ancora durante la sequenza 3.

Avrei un paio di domande:

Ho notato che ora girano delle navi che son delle pezze, livello 23, 34, moltissime risorse e una mole di cannoni che gli sbucano come acne sul visto di un adolescente. Non ho speranze pero' devo assolutamente farmare del metallo e altre risorse per potenziarmi, cosa mi consigliate di fare?

Ho accettato una missione di assassinio ma il ******** scappa, sono sfigato e il vento non mi è favorevole e inoltre vengo anche inseguito da una nave che mi polverizza in men che non si dica, come mai questa sventura? Karma sporco?

DOMANDE BONUS: Perché billy the kidd è stato doppiato con una voce di una donna con la voce raschiata tanto quanto Gianna Nannini dopo essersi scolata un ettolitro di superalcolici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ho guardato proprio nella cabina del capitano.. dove c è il manichino con indosso una veste dove puoi cambiare equip, pero sono ancora durante la sequenza 3.Avrei un paio di domande:

Ho notato che ora girano delle navi che son delle pezze, livello 23, 34, moltissime risorse e una mole di cannoni che gli sbucano come acne sul visto di un adolescente. Non ho speranze pero' devo assolutamente farmare del metallo e altre risorse per potenziarmi, cosa mi consigliate di fare?

Ho accettato una missione di assassinio ma il ******** scappa, sono sfigato e il vento non mi è favorevole e inoltre vengo anche inseguito da una nave che mi polverizza in men che non si dica, come mai questa sventura? Karma sporco?

DOMANDE BONUS: Perché billy the kidd è stato doppiato con una voce di una donna con la voce raschiata tanto quanto Gianna Nannini dopo essersi scolata un ettolitro di superalcolici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Metallo ne trasportano anche navi meno cazzute, tipo i brigantini, solo che ne hanno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La missione se non riesci proprio a farla tienila per dopo, mentre per la domanda bonus.. Lo scoprirai da solo :kep88:

Metallo ne trasportano anche navi meno cazzute, tipo i brigantini, solo che ne hanno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La missione se non riesci proprio a farla tienila per dopo, mentre per la domanda bonus.. Lo scoprirai da solo :kep88:
Dunque non è stato fatto perché risparmiano con il doppiaggio ita usando i soliti due doppiatori per ogni film barra gioco. Ok :morristend:

Dunque non è stato fatto perché risparmiano con il doppiaggio ita usando i soliti due doppiatori per ogni film barra gioco. Ok :morristend:
Può essere per questo o per altri motivi, te vai avanti senza soffermarti troppo su 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro