PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gli assassin's purtroppo sono impegnativi come tempo richiesto
si infatti questo me lo gioco senza costanza, e senza fretta di finirlo visto quanto è bello, quindi faccio anche le secondarie.....chissà per quanto mi durerà :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su Ps4 è stupenda la grafica :sisi:
infatti si vede bene

poi si può pure beccare Moby dyck :nev: e lo puoi catturare no?

Goditelo :leon: E' davvero una gran bella avventura che ti terrà incollato sopratutto alla fine.
Per me è solo un bene se hai iniziato la saga con questo perchè primo è uno degli episodi più belli e secondo perchè almeno non ti verrà sempre da dire : "Il protagonistah non è un Assassino e quindi non è un veroh ACCC!!!1!111!" :asd:

Su Ps4 è stupenda la grafica :sisi:
Quindi praticamente di Assassin's Creed ha solo il nome? Perchè se è così e come trama è proprio slegato, potrei anche giocarmelo subito senza prima fare gli altri xD

Quindi praticamente di Assassin's Creed ha solo il nome? Perchè se è così e come trama è proprio slegato, potrei anche giocarmelo subito senza prima fare gli altri xD
Non è slegato ma è vero che è quello che fa sentire meno in mezzo alle vicende assassini-templari.

Se ad esempio non sei interessato al mondo di gioco degli Assassin's Creed e vuoi fare questo perchè ti ispira essere un pirata, puoi anche farlo.

Non è slegato ma è vero che è quello che fa sentire meno in mezzo alle vicende assassini-templari. Se ad esempio non sei interessato al mondo di gioco degli Assassin's Creed e vuoi fare questo perchè ti ispira essere un pirata, puoi anche farlo.
Però a questo punto immagino sarebbe sempre meglio aver giocato i titoli precedenti.. :tristenev:

Però a questo punto immagino sarebbe sempre meglio aver giocato i titoli precedenti.. :tristenev:
Neanche tanto. Tieni conto che un ciclo viene chiuso proprio con il III ed è uno dei motivi per cui questo è più distaccato.

Per avere l'esperienza completa ovviamente è sempre meglio aver giocato sempre tutto. Se giochi questo avrai spoiler dei precedenti per quanto riguarda le fasi nel presente però: ti rovini gli altri se giochi prima al IV ma non credo che ti rovineresti il IV senza aver giocato agli altri.

Se ho capito bene è il primo Assassin's Creed di dt90 e può risponderti per dire se gli sta pesando o no per la storia.

Neanche tanto. Tieni conto che un ciclo viene chiuso proprio con il III ed è uno dei motivi per cui questo è più distaccato.Per avere l'esperienza completa ovviamente è sempre meglio aver giocato sempre tutto. Se giochi questo avrai spoiler dei precedenti per quanto riguarda le fasi nel presente però: ti rovini gli altri se giochi prima al IV ma non credo che ti rovineresti il IV senza aver giocato agli altri.

Se ho capito bene è il primo Assassin's Creed di dt90 e può risponderti per dire se gli sta pesando o no per la storia.
Sei stato chiarissimo, grazie.

Aspetto anche il parere di dt90 :)

Sei stato chiarissimo, grazie.
Aspetto anche il parere di dt90 :)
rispondo solo ora perchè ho poco tempo ultimamente per il forum

comunque vai e gioca tranquillo, questo sembra proprio come fosse un capitolo a sè!

poi ovvio ci stanno sempre riferimenti allo scontro Assassini vs Templari, però lo puoi giocare tranquillo

io non sono avanzatissimo con la trama, ma non ci sono richiami ai capitoli precedenti

rispondo solo ora perchè ho poco tempo ultimamente per il forum
comunque vai e gioca tranquillo, questo sembra proprio come fosse un capitolo a sè!

poi ovvio ci stanno sempre riferimenti allo scontro Assassini vs Templari, però lo puoi giocare tranquillo

io non sono avanzatissimo con la trama, ma non ci sono richiami ai capitoli precedenti
In realtà ce ne sono, sia nel passato che nel presente dove ovviamente sono di più... Però è vero sembra un capitolo "a parte". Io l'ho apprezzato anche per questo motivo ovvero ti mostra da una prospettiva esterna questa guerra infinita tra "bene e male".

Edward Kenway, da pirata egoista e senza scrupoli a magnanimo maestro Assassino. Magari vederne di più di queste crescite morali nei giochi...

ho letto che per un periodo limitato lo daranno gratis...mi sa che tocca essere utenti uplay?che significa?

magari voi che siete più esperti potete dargli un'occhiata? non so se vale solo per pc

In realtà ce ne sono, sia nel passato che nel presente dove ovviamente sono di più... Però è vero sembra un capitolo "a parte". Io l'ho apprezzato anche per questo motivo ovvero ti mostra da una prospettiva esterna questa guerra infinita tra "bene e male".
Edward Kenway, da pirata egoista e senza scrupoli a magnanimo maestro Assassino. Magari vederne di più di queste crescite morali nei giochi...
più che altro non si capisce bene perchè si schiera dalla parte degli assassini...perlomeno fin dove sono arrivato non si capisce

se lo dicono dopo non spoileratemi plis ve ne prego :sad2:

- - - Aggiornato - - -

ho letto che per un periodo limitato lo daranno gratis...mi sa che tocca essere utenti uplay?che significa?magari voi che siete più esperti potete dargli un'occhiata? non so se vale solo per pc
guardando nella rete e leggendo articoli viene detto che è solo per pc

se lo vuoi su ps4 compralo appena lo scontano sui 10euro :ahsisi:

più che altro non si capisce bene perchè si schiera dalla parte degli assassini...perlomeno fin dove sono arrivato non si capisce
se lo dicono dopo non spoileratemi plis ve ne prego :sad2:
Vedrai, vedrai... :asd:

Però dai, devo ancora giocarmi Origins ma sto AC veramente è al top della classifica... Devo assolutamente rifarmi una run finito Unity e Syndacate.

1:10 :leon:

Qualcuno sa spiegarmi come sbloccare armi e costumi relativi alle missioni comunitarie?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Forse completando le... missioni comunitarie? :asd:
E hai ragione ma non ho capito come accedere a queste missioni. Multi-player? Modalità storia? Non riesco a capire.

Non ne sono sicuro ma credo che si, bisogna essere connessi online... Ma secondo me con "comunitarie" non intendono missioni con altri giocatori o multiplayer.

Queste "sfide" alla fine sono come tutte le altre, si completano anche da sole man mano che ci giochi.

L'ho finito con sincro al 100% e sinceramente quegli obbiettivi erano gli ultimi dei miei problemi :leon:

Non ne sono sicuro ma credo che si, bisogna essere connessi online... Ma secondo me con "comunitarie" non intendono missioni con altri giocatori o multiplayer.
Queste "sfide" alla fine sono come tutte le altre, si completano anche da sole man mano che ci giochi.

L'ho finito con sincro al 100% e sinceramente quegli obbiettivi erano gli ultimi dei miei problemi :leon:
La sincro non so se è influenzata da queste missioni, i trofei assolutamente no. Sono al 91% vediamo che succede, finora non mi è mai apparso nulla non vorrei che il motivo sia il troppo tempo trascorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro