PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi pare che si influenzino la sincro, e comunque non ci dovrebbe essere un limite di tempo...

Mi pare che si influenzino la sincro, e comunque non ci dovrebbe essere un limite di tempo...
Che tu ricordi, appaiono durante il gioco se sei collegato al psn e su uplay? In pratica il simbolino tipo WiFi in basso a sinistra deve essere attivo? Possibile non mi sia mai spuntata nessuna sfida? Soltanto convogli condivisi, capodogli e una volta sola uno scrigno
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Esatto... Si ora che mi ci fai pensare ricordo di aver sempre avuto il simbolo del wifi attivo :leon:

E pure io ma niente. Boh magari hanno chiuso queste sfide visto che sono passati anni. Cerco di finire il gioco intanto, poi vediamo che fare con le cose mancanti.

E pure io ma niente. Boh magari hanno chiuso queste sfide visto che sono passati anni. Cerco di finire il gioco intanto, poi vediamo che fare con le cose mancanti.
Quando parte la schermata di caricamento ti compare sulla destra: "Hai raggiunto la posizione XXXX come miglior pirata..."?

Il gioco ce l'hai per Ps3 o 4?

Quando parte la schermata di caricamento ti compare sulla destra: "Hai raggiunto la posizione XXXX come miglior pirata..."?
Il gioco ce l'hai per Ps3 o 4?
Si, "hai raggiunto la posizione n.... tra i pirati più ricchi". Prima però la leggevo spesso, adesso meno, spunta soprattutto quella dei capodogli condivisi Versione ps3, mi mancano solo un vestito una spada e delle pistole, tutte e 3 le cose sbloccabili attraverso le "sfide comunitarie"

Ultima modifica da un moderatore:
Si, "hai raggiunto la posizione n.... tra i pirati più ricchi". Prima però la leggevo spesso, adesso meno, spunta soprattutto quella dei capodogli condivisi Versione ps3, mi mancano solo un vestito una spada e delle pistole, tutte e 3 le cose sbloccabili attraverso le "sfide comunitarie"

ma quindi gli oggetti sbloccabili con le sfide comunitarie non possono più essere ottenuti?

non si possono più fare queste sfide?? :tristenev:

ma quindi gli oggetti sbloccabili con le sfide comunitarie non possono più essere ottenuti?non si possono più fare queste sfide?? :tristenev:
Io non riesco anche se come sincronia totale ho 100%

Ultima modifica da un moderatore:
cioè hai sbloccato tutto intendi?
No no, avevo scritto male. Non mi è mai spuntata alcuna notifica sulle sfide comunitarie pertanto non ho sbloccato nessuna delle cose provenienti dalle sfide comunitarie

Solo per Ps3 però :morristend: Su Ps4 ho ottenuto tutto e completato tutto giusto l'anno scorso...

- - - Aggiornato - - -

E ho controllato anche prima, mi pareva fossero attive :morristend:

Per fortuna non incidono sui trofei, grazie lo stesso.

Adesso inizio il multiplayer, qualcuno che mi da consigli o eventualmente partecipare insieme ai trofei?

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Solo per Ps3 però :morristend: Su Ps4 ho ottenuto tutto e completato tutto giusto l'anno scorso...
- - - Aggiornato - - -

E ho controllato anche prima, mi pareva fossero attive :morristend:
quindi su ps4 si possono ancora ottenere quelle armi relative alle sfide comunitarie??? :morristend::morristend:

mi mancano soltanto due trofei online della versione standard, esclusi i dlc

leale alla causa (arrivare al livello 55)

tutto quanto (usare tutte le armi e abilità e giocare in ogni modalità)

che rottura di scatole sinceramente...

mi mancano soltanto due trofei online della versione standard, esclusi i dlc
leale alla causa (arrivare al livello 55)

tutto quanto (usare tutte le armi e abilità e giocare in ogni modalità)

che rottura di scatole sinceramente...
Ecco perchè ho sempre ignorato i trofei online degli Assassin's Creed.:asd:

quindi su ps4 si possono ancora ottenere quelle armi relative alle sfide comunitarie??? :morristend::morristend:
Certo :sasa: le sfide in "Simulazione" le ho completate tutte e ho ottenuto le spade scozzesi, le pistole ad acciarino del capitano, l'abito da governatore e poi altre robe...

100% ragazzi e a differenza di altri AC non mi ha pesato per nulla :sasa:

Certo :sasa: le sfide in "Simulazione" le ho completate tutte e ho ottenuto le spade scozzesi, le pistole ad acciarino del capitano, l'abito da governatore e poi altre robe...
100% ragazzi e a differenza di altri AC non mi ha pesato per nulla :sasa:
ah bene, ottimo!! :gab::gab:

che devo fare per sbloccare quei oggetti? dove si vedono le sfide da completare??

ah bene, ottimo!! :gab::gab:
che devo fare per sbloccare quei oggetti? dove si vedono le sfide da completare??
Vedi tutto in: "Sfide Abstergo" ---> "Simulazione".

E anche ai negozi mentre scorri gli oggetti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro