Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tu ricordi, appaiono durante il gioco se sei collegato al psn e su uplay? In pratica il simbolino tipo WiFi in basso a sinistra deve essere attivo? Possibile non mi sia mai spuntata nessuna sfida? Soltanto convogli condivisi, capodogli e una volta sola uno scrignoMi pare che si influenzino la sincro, e comunque non ci dovrebbe essere un limite di tempo...
Quando parte la schermata di caricamento ti compare sulla destra: "Hai raggiunto la posizione XXXX come miglior pirata..."?E pure io ma niente. Boh magari hanno chiuso queste sfide visto che sono passati anni. Cerco di finire il gioco intanto, poi vediamo che fare con le cose mancanti.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si, "hai raggiunto la posizione n.... tra i pirati più ricchi". Prima però la leggevo spesso, adesso meno, spunta soprattutto quella dei capodogli condivisi Versione ps3, mi mancano solo un vestito una spada e delle pistole, tutte e 3 le cose sbloccabili attraverso le "sfide comunitarie"Quando parte la schermata di caricamento ti compare sulla destra: "Hai raggiunto la posizione XXXX come miglior pirata..."?
Il gioco ce l'hai per Ps3 o 4?
ma quindi gli oggetti sbloccabili con le sfide comunitarie non possono più essere ottenuti?Si, "hai raggiunto la posizione n.... tra i pirati più ricchi". Prima però la leggevo spesso, adesso meno, spunta soprattutto quella dei capodogli condivisi Versione ps3, mi mancano solo un vestito una spada e delle pistole, tutte e 3 le cose sbloccabili attraverso le "sfide comunitarie"
Io non riesco anche se come sincronia totale ho 100%ma quindi gli oggetti sbloccabili con le sfide comunitarie non possono più essere ottenuti?non si possono più fare queste sfide??![]()
cioè hai sbloccato tutto intendi?Io riesco anche se come sincronia totale ho 100%
No no, avevo scritto male. Non mi è mai spuntata alcuna notifica sulle sfide comunitarie pertanto non ho sbloccato nessuna delle cose provenienti dalle sfide comunitariecioè hai sbloccato tutto intendi?
quindi su ps4 si possono ancora ottenere quelle armi relative alle sfide comunitarie??? :morristend::morristend:Solo per Ps3 però :morristend: Su Ps4 ho ottenuto tutto e completato tutto giusto l'anno scorso...
- - - Aggiornato - - -
E ho controllato anche prima, mi pareva fossero attive :morristend:
Ecco perchè ho sempre ignorato i trofei online degli Assassin's Creed.mi mancano soltanto due trofei online della versione standard, esclusi i dlc
leale alla causa (arrivare al livello 55)
tutto quanto (usare tutte le armi e abilità e giocare in ogni modalità)
che rottura di scatole sinceramente...
Certo :sasa: le sfide in "Simulazione" le ho completate tutte e ho ottenuto le spade scozzesi, le pistole ad acciarino del capitano, l'abito da governatore e poi altre robe...quindi su ps4 si possono ancora ottenere quelle armi relative alle sfide comunitarie??? :morristend::morristend:
ah bene, ottimo!!Certo :sasa: le sfide in "Simulazione" le ho completate tutte e ho ottenuto le spade scozzesi, le pistole ad acciarino del capitano, l'abito da governatore e poi altre robe...
100% ragazzi e a differenza di altri AC non mi ha pesato per nulla :sasa:
Vedi tutto in: "Sfide Abstergo" ---> "Simulazione".ah bene, ottimo!!
che devo fare per sbloccare quei oggetti? dove si vedono le sfide da completare??
ok ottimo grazieVedi tutto in: "Sfide Abstergo" ---> "Simulazione".E anche ai negozi mentre scorri gli oggetti...