PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so se prendere il gioco...le vattaglie navali alla fine saranno sempre uguali al dlc...li per li mi ero entusiasmato...ma mi rendo conto che ,finito il dlc,non so se voglio farmi un assaSin intero (sappiamo della ripetitività di questa serie)

grazie...oramai ho finito il dlc da un bel po'...non so se acquistare il gioco
Io l'espansione l'ho vista per intero dal tubo, e posso dirti che non sara' neanche a un quarto di bellezza rispetto al BF, sia a livello di storia che di gameplay :sasa: Quindi imho a quel prezzo va giocato.

- - - Aggiornato - - -

Nella classifica dei mie AC preferiti l'ho piazzato per primo, alla pari col 2...Poi Revelation e l'uno, poco dopo il Brotherhood, per ultimo il 3 (Unity lo sto ancora giocando).

ma poi 8€.....quasi regalato imho

raga si può cambiare colore che voi sappiate alla nave? tutta nera etc etc

intendo lo scafo

raga si può cambiare colore che voi sappiate alla nave? tutta nera etc etcintendo lo scafo
No, puoi cambiare vele, timone e polena ma la customizzazione si ferma lì.

No, puoi cambiare vele, timone e polena ma la customizzazione si ferma lì.
che sfiga, quindi una barca tutta nera ad es. non si potrà fare

ma neanche potenziando la resistenza dello scafo cambia un minimo l'estetica?

poi sto beccando un bug indecoroso, quando potenzio la nave ed esco dal menu potenziamento, fa vedere tutta la scena dove la nave è tipo ai raggi x e fa vedere le modifiche

ebbene sento uno della ciurma che fa un urlo tipo stesse per morire, è la terza volta consecutiva che c'ho sto bug, le primissime volte vedevo la nave e basta :sad2:

che sfiga, quindi una barca tutta nera ad es. non si potrà fare
ma neanche potenziando la resistenza dello scafo cambia un minimo l'estetica?

poi sto beccando un bug indecoroso, quando potenzio la nave ed esco dal menu potenziamento, fa vedere tutta la scena dove la nave è tipo ai raggi x e fa vedere le modifiche

ebbene sento uno della ciurma che fa un urlo tipo stesse per morire, è la terza volta consecutiva che c'ho sto bug, le primissime volte vedevo la nave e basta :sad2:
Sinceramente non ci ho mai fatto caso con il potenziamento dello scafo, quindi se c'è è poca roba.

Sicuro che la ciurma non stia esultando? Io sentivo un urlo perchè erano contenti di vedere la nave potenziata.

Sinceramente non ci ho mai fatto caso con il potenziamento dello scafo, quindi se c'è è poca roba.
Sicuro che la ciurma non stia esultando? Io sentivo un urlo perchè erano contenti di vedere la nave potenziata.
Si lo scafo cambia colore man mano che lo si potenzia. Va dal rosso al nero con dettagli dorati.

Si lo scafo cambia colore man mano che lo si potenzia. Va dal rosso al nero con dettagli dorati.
ottimo grazie!! :gab::gab::gab:

poi ho visto che i potenziamenti si possono anche equipaggiare all'inverso, cioè mettere vecchi stadi di potenziamento, piuttosto che l'ultimo

cosi ognuno si tiene il colore che vuole

- - - Aggiornato - - -

no no, sono proprio le urla di un singolo tizio che proprio sembra lo stanno sgozzando come un maiale :sad2:

il problema è che se sto bug continua a presentarsi diventa fastidioso a dir poco :sad2:

ma ho visto su youtube che black flag non si fa mancare niente in quanto a bug :sad2:

ora quando potenzio una nave ci sta l'urlo della ciurma, nn c'è piu l'urlo singolo di un tizio, almeno per ora :asd:

vedo che alcuni oggetti (tipo spade) si sbloccano facendo tutte le sfide comunità, che sarebbero?

- - - Aggiornato - - -

comunque devo dire che graficamente si difende tutt'ora benissimo :morris82:

vedo che alcuni oggetti (tipo spade) si sbloccano facendo tutte le sfide comunità, che sarebbero?
Deigli obiettivi condivisi con altri giocatori online. Non posso andare nello specifico perchè è l'unica cosa che ho ignorato del gioco (oltre il multiplayer).

Mi pare che fossero obbiettivi tipo:

Cattura tot navi nemiche;

Trova tot forzieri nascosti;

Arpiona tot balene/orche/squali ecc;

Condividi tot eventi...

Cose così che arrivano anche in automatico mentre si gioca :sisi:

Mi pare che fossero obbiettivi tipo:Cattura tot navi nemiche;

Trova tot forzieri nascosti;

Arpiona tot balene/orche/squali ecc;

Condividi tot eventi...

Cose così che arrivano anche in automatico mentre si gioca :sisi:
e ancora oggi ho possibilità di fare sti eventi oppure siccome online ci giocheranno in pochi fatico?

vbb che con tutti gli sconti che ha avuto lo dovrebbero avere in tanti ultimamente

il multiplayer l'ho provato ma non mi garba quasi per niente

Io l'ho finito con sincronizzazzione al 100% non molto tempo fa e non ho avuto problemi con quei obbiettivi... Mi pare proprio di averli sboccati tutti e quasi in automatico. Diamine sarebbe stato platino se non fosse per quel maledetto multy :alone:

Io l'ho finito con sincronizzazzione al 100% non molto tempo fa e non ho avuto problemi con quei obbiettivi... Mi pare proprio di averli sboccati tutti e quasi in automatico. Diamine sarebbe stato platino se non fosse per quel maledetto multy :alone:
Vero.:rickds: Nel single-player li ho portati tutti al 100% ma il multiplayer non lo tocco mai e proprio per questo ho platinato solo il II e Rogue.

è proprio bello, c'è il covo li sull'isola dove puoi costruire, hai la tua flotta, giri un po' e ti fermi ogni tanto su qualche isola sperduta

davvero un bel gioco!

è proprio bello, c'è il covo li sull'isola dove puoi costruire, hai la tua flotta, giri un po' e ti fermi ogni tanto su qualche isola sperduta
davvero un bel gioco!
Già, un gioco fantastico sotto quasi tutti i punti di vista... Peccato solo che avrebbe bisogno di un aggiornamento, almeno per portare la risoluzione su console a livelli decenti (ogni volta che ci gioco, mi viene un gran mal di testa per sopportare tutta quella sporcizia a schermo).

:tristenev:

davvero un bel gioco!
Goditelo :leon: E' davvero una gran bella avventura che ti terrà incollato sopratutto alla fine.

Per me è solo un bene se hai iniziato la saga con questo perchè primo è uno degli episodi più belli e secondo perchè almeno non ti verrà sempre da dire : "Il protagonistah non è un Assassino e quindi non è un veroh ACCC!!!1!111!" :asd:

Già, un gioco fantastico sotto quasi tutti i punti di vista... Peccato solo che avrebbe bisogno di un aggiornamento, almeno per portare la risoluzione su console a livelli decenti (ogni volta che ci gioco, mi viene un gran mal di testa per sopportare tutta quella sporcizia a schermo).
:tristenev:
Su Ps4 è stupenda la grafica :sisi:

davvero un bel gioco!
mi era ripresa la smania dopo aver completato la serie black sails...

speravo lo regalassero col plus

gli assassin's purtroppo sono impegnativi come tempo richiesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro