PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora il 3 si prospetta probabilmente il miglior capitolo di sempre ... però caspita stanno esagerando io altri lavori come revelation non li voglio mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevo da te mpo dell'abbandono di desmond.Ne sono molto felice, Assassin's Creed è un brand che vuole crescere e chissà che in futuro non potra comprendere altri generi.

Al momento AC è uno dei giochi più completi dal punto di vista di trama/gamplay.
Io non ne sarei così sicuro. :unsisi:

Mi pare il minimo che stiano già progettando il 4...anzi secondo me hanno in cantiere pure il quinto. Sono giochi che non realizzano dall'oggi al domani. Poi fin quando vendono, fanno bene.
I discorsi sul "commerciale" sono aria fritta
io sono convinto che ne uscirà uno per ogni mela dell'eden, vi spiego il perchè, ricordate in ac2, quel glifo dove dovevi trovare le mele, ecco le mele erano 1 di napoleone bonaparte, 2 rachid il capocchia templare di altair 3 massoni, che è stata posseduta da Washington 4 hitler 5 quella che recuperarono sulla luna.

questo è un mio pensiero che ho avuto per sfogare l'hype di AC3 :rickds:, ovviamentepotrebbe essere una cavolata, però fà riflettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Nella gen attuale cosa c'è meglio di ac? E' quanti ne sono? Andiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se tu sei limitato al solo AC, non è colpa mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se tu sei limitato al solo AC, non è colpa mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando di AC 4 non mi viene da parlare di Uncharted sai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto nessuno mi trova cosi tanti esponenti superiori ad AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella gen attuale cosa c'è meglio di ac? E' quanti ne sono? Andiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è una lista sconfinata di roba meglio di AC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi so' gusti. Se per te AC è il meglio del meglio, buon per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai su , basi tutto sulla tua soggettività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è una lista sconfinata di roba meglio di AC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi so' gusti. Se per te AC è il meglio del meglio, buon per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai su , basi tutto sulla tua soggettività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa, Ho altre preferenze in realtà. Ma ritengo questa saga valida sotto parecchi punti di vista.

Non fate caso al mio nome e al mio avatar. Li ha scelti la mia ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io preferisco Uncharted e MGS, ma lei non piacevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naaa, Ho altre preferenze in realtà. Ma ritengo questa saga valida sotto parecchi punti di vista.

Non fate caso al mio nome e al mio avatar. Li ha scelti la mia ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io preferisco Uncharted e MGS, ma lei non piacevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ecco perchè ex :rickds:

buuu Ubisoft meddà ( cit. random )
ah no , ci sta Watch Dogs giusto...

come ha detto Imperatore un po' di tempo fa , dovreste ringraziare AC se hanno fatto Rayman Origins e altri giochi che vanno bene ai vostri gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè, a te non piacciono?

In Italia? Bwhahahahahah siamo un popolo di caproni che stravede per il calcio, sarei curioso di sapere chi non segue il calcio di quelli che hanno scritto qui dentro spammando merd@ su AC
In effetti ho pensato troppo al mio panorama, molto evoluto in questo aspetto. Poi se si guarda le solite classifichè di vendita FIFA/PES è un caposaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che è sempre una questione prettamente personale legata ai gusti, ma obbiettivamente ce n'è di roba meglio di AC, avoja se ce nè! Non famo troppo i fanboy suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AC è un Action/Adventure Free Roaming no? Bon allora giochi che hanno un gameplay decisamente più serio, appassionante e meno noioso ce ne saranno a flotte nei negozi. Abbiamo la serie Batman, abbiamo la serie Infamous, abbiamo la serie Prototype, Daksiders...Non voglio dire che il gameplay di AC è una ***** fumante, ma che sicuramente non è l'iddio che tu hai dichiarato :unsisi:

E per quanto riguarda la trama? Idem. Partita bene ma cosa è arrivata a offrire, se non una contorta telenovela piena di forzature e dettagli molto meh, allungata spesso per il solo scopo di fare capitoli in più per guadagnare qualcos'altro che racchiude forse solo metà del fascino originale? E non estendiamo il discorso storia in generale, se no ti tocca fare i conti con sage come Deus Ex o Mass Effect che se la mangiano in pochi bocconi và :unsisi:

Insomma ci sta che ti piaccia, che magari sia il tuo gioco preferito ecc. ecc, ma non cerchiamo di farlo passare per qualcosa che non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a ecco perchè ex :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè, a te non piacciono?

In effetti ho pensato troppo al mio panorama, molto evoluto in questo aspetto. Poi se si guarda le solite classifichè di vendita FIFA/PES è un caposaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che è sempre una questione prettamente personale legata ai gusti, ma obbiettivamente ce n'è di roba meglio di AC, avoja se ce nè! Non famo troppo i fanboy suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AC è un Action/Adventure Free Roaming no? Bon allora giochi che hanno un gameplay decisamente più serio, appassionante e meno noioso ce ne saranno a flotte nei negozi. Abbiamo la serie Batman, abbiamo la serie Infamous, abbiamo la serie Prototype, Daksiders...Non voglio dire che il gameplay di AC è una ***** fumante, ma che sicuramente non è l'iddio che tu hai dichiarato :unsisi:

E per quanto riguarda la trama? Idem. Partita bene ma cosa è arrivata a offrire, se non una contorta telenovela piena di forzature e dettagli molto meh, allungata spesso per il solo scopo di fare capitoli in più per guadagnare qualcos'altro che racchiude forse solo metà del fascino originale? E non estendiamo il discorso storia in generale, se no ti tocca fare i conti con sage come Deus Ex o Mass Effect che se la mangiano in pochi bocconi và :unsisi:

Insomma ci sta che ti piaccia, che magari sia il tuo gioco preferito ecc. ecc, ma non cerchiamo di farlo passare per qualcosa che non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda, sono d'accordo sulle sage citate che siano migliori di AC, ma ti sbagli a dire che sia il mio gioco preferito, è non voglio ne per nick ne per avatar apparire fan di una saga o di un'altra.

Apprezzo molto la saga di AC, sono molto contento che continui e ho risposto in modo cosi difensivista della serie semplicemente perchè mi sembrava troppo criticata. A me non dispiace a tal punto da odiare un AC 4 prima ancora di un annuncio ufficiale.

Ultima modifica:
Guarda, sono d'accordo sulle sage citate che siano migliori di AC, ma ti sbagli a dire che sia il mio gioco preferito, è non voglio ne per nick ne per avatar apparire fan di una saga o di un'altra.Apprezzo molto la saga di AC, sono molto contento che continui e ho risposto in modo cosi difensivista della serie semplicemente perchè mi sembrava troppo criticata. A me non dispiace a tal punto da odiare un AC 4 prima ancora di un annuncio ufficiale.
Ah bon scusami allora, ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che la storia con Desmond finisca con ACIII. Dopo però vorrei un ritorno del medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e vabbè, da una parte son contento.. che Assassin's Creed mi piace un botto.

Ultima modifica da un moderatore:
Come fa ad esserci la componente Stealth se non puoi neanche coprirti dietro un riparo? :morristend:
Poco importa, e' un brutto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, aspè anche io ricordo alcune dichiarazioni riguardo alla componente stealth, dichiarazioni che rafforzarono durante lo sviluppo del secondo capitolo. Il problema è che sono state sviluppate superficialmente (ancora ricordo la differenza della lama avvelenata nella demo e nel gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), a tal punto da farla passare in secondo piano.

Ma anche a livello di trama non è che sia 'sta gran cosa. :unsisi:
Per me invece la trama è gestita male, ad un certo punto ci sono state troppe forzature che potevano essere evitate. Ma ammetto che nonostante tutto il potenziale per me c'è l' ha. Tanto che, nonostante critichi degli aspetti della serie, mi ritrovo a giocare ogni capitolo ( proprio ora mi hanno prestato AC Revelation)

Uno all'anno come fifa e cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non mi interessa,mi basta che siano di buona qualità. Di sicuro peggio di Brotherhood è difficile fare, Revelations era buono ( ma cortissimo ) magari un altro AC2,veramente bellissimo.

Per me invece la trama è gestita male, ad un certo punto ci sono state troppe forzature che potevano essere evitate. Ma ammetto che nonostante tutto il potenziale per me c'è l' ha. Tanto che, nonostante critichi degli aspetti della serie, mi ritrovo a giocare ogni capitolo ( proprio ora mi hanno prestato AC Revelation)
Quoto. Alla fine dell'1 se aspettavo il 2 era solo per la trama in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La trama è potenzialmente interessante, ma hanno fatto alcune scelte criticabili, come allungare il brodo inutilmente con la storia di Ezio. Insomma è una trama discreta, ma da qui a dire che sia tra le migliori ce ne vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro