PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ieri dopo essermi visto il finale del III sul tubo (tanto non è un gioco che mi interessa più di tanto,massimo massimo me lo faccio prestare come gli altri) mi sono proprio detto o riempiono il gioco di dlc post game o fanno il IV :rickds::rickds:

ieri dopo essermi visto il finale del III sul tubo (tanto non è un gioco che mi interessa più di tanto,massimo massimo me lo faccio prestare come gli altri) mi sono proprio detto o riempiono il gioco di dlc post game o fanno il IV :rickds::rickds:
ecco lo immaginavo.

Per me devono chiudere la storia di Desmond con questo.
Per i prossimi spero in un bel cambiamento nelle meccaniche di gioco e anche riguardo alla storia. Tutte 'ste pippe sugli alieni/dei/civiltà superiori non vorrei rivederle, preferirei solo una bella storia tra assassini e templari, o magari un nemico del tutto nuovo.
Quoto... a me la storia "filone" di AC non piace. Molto meglio fare i giochi senza tanti "animus", dna, desmod ecc... solo il personaggio nel suo periodo storico e con la sua storia. Fine.

Quoto... a me la storia "filone" di AC non piace. Molto meglio fare i giochi senza tanti "animus", dna, desmod ecc... solo il personaggio nel suo periodo storico e con la sua storia. Fine.
Quoto assolutamente, quando scrivevo questo genere di cose nel Thread di ACIII sembravano prendermi per pazzo.

Comunque è ovvio che continuino con AC, l'unico limite che hanno è appunto la fantasia, di periodi storici interessanti ce ne sono per così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque prevedo, prima del IV capitolo, almeno un altro su Connor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me.. hanno capito di aver fatto una minchiata a introdurre la storia del eden, animus, desmon, giove giunone, cività precedenti etc.. e sanno + come uscirne.. era + bello a mio modo di vedere lavorare solamente sul tema assassini e templari, magari con qualche variazione o spinoff! anche perchè i finali così facendo diventano sempre + incomprensibili e soprattutto incompleti..

Quoto assolutamente, quando scrivevo questo genere di cose nel Thread di ACIII sembravano prendermi per pazzo.
Comunque è ovvio che continuino con AC, l'unico limite che hanno è appunto la fantasia, di periodi storici interessanti ce ne sono per così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque prevedo, prima del IV capitolo, almeno un altro su Connor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti sei pazzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

assasin'creed è un fottuto gioco in cui rivivi i ricordi degli antenati con animus, sarà sempre cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti sei pazzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assasin'creed è un fottuto gioco in cui rivivi i ricordi degli antenati con animus, sarà sempre cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma siete voi che vi fissate con sta storia dei Ricordi :rickds:

Ma pensate davvero che ci sia un legame biologico tra dei modelli Poligonali? Ezio, Altair, Connor e Desmond esistono indipendentemente l'uno dall'altro, è la storia di sfondo che rovina tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

New Ubisoft survey talks next Assassin’s Creed title, could ship next year with co-op

Ubisoft has sent out a new survey in which it probes potential routes of development for the next Assassin’s Creed title.

The survey asks a series of questions, questions that cover the release of Assassin’s Creed III, general satisfaction with gameplay/combat/sequences/story arch as well as probing for interest in potential features for a future Assassin’s Creed game. Other questions asked for interest in future outings with Desmond, the general interest in Connor returning for another title and even a re-visit to the Revolution/Frontier.

One survey question is directly engineered to find interest in co-op and specifically asks if gamers would like the “possibility for a friend to join the game in order to help” with missions, puzzles and more:

ac_ubisoft_1.jpg

http://www.thegamingliberty.com/2012/11/new-ubisoft-survey-talks-next-assassins-creed-title-could-ship-next-year-with-co-op/

Ecco a voi il COD degli action stealth games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco riassunto in poche parole cosa ne penso di AC ora come ora.

Inutilissimo.

New Ubisoft survey talks next Assassin’s Creed title, could ship next year with co-op
Ubisoft has sent out a new survey in which it probes potential routes of development for the next Assassin’s Creed title.

The survey asks a series of questions, questions that cover the release of Assassin’s Creed III, general satisfaction with gameplay/combat/sequences/story arch as well as probing for interest in potential features for a future Assassin’s Creed game. Other questions asked for interest in future outings with Desmond, the general interest in Connor returning for another title and even a re-visit to the Revolution/Frontier.

One survey question is directly engineered to find interest in co-op and specifically asks if gamers would like the “possibility for a friend to join the game in order to help” with missions, puzzles and more:

ac_ubisoft_1.jpg

http://www.thegamingliberty.com/2012/11/new-ubisoft-survey-talks-next-assassins-creed-title-could-ship-next-year-with-co-op/
Che non esca vale tra le cose che vorrei dal sequel di AC3? :kep88:

stanno diventando peggio di cod
Se intendi AC ti dò retta,io ho giocato all'1 al lancio(quando ancora la solita marea di bimbimerda che ora lo osanna non sapeva nemmeno cosa fosse) e mi è piaciuto un botto.

Poi il 2...ok bello.

Brotherhood...mmm ok.

Revelations...cristo ma è una fotocopia.

Poi basta.

Le fotocopie si fanno in ufficio tramite apposito strumento.

Ma siete voi che vi fissate con sta storia dei Ricordi :rickds:
Ma pensate davvero che ci sia un legame biologico tra dei modelli Poligonali? Ezio, Altair, Connor e Desmond esistono indipendentemente l'uno dall'altro, è la storia di sfondo che rovina tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza considerare che Altair, Ezio e Connor si sono spupazzati tutte le donne del mondo per avere discendenti in ogni zona del globo. E l' ultimo della stirpe è di nuovo medio-orientale ( o almeno lo era fino a quando non hanno cominciato a cambiargli il volto) :rickds:

Noto solo ora questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quello che non capisco è il dubbio sull'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Noto solo ora questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Quello che non capisco è il dubbio sull'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

lol :rickds::rickds:

Senza considerare che Altair, Ezio e Connor si sono spupazzati tutte le donne del mondo per avere discendenti in ogni zona del globo. E l' ultimo della stirpe è di nuovo medio-orientale ( o almeno lo era fino a quando non hanno cominciato a cambiargli il volto) :rickds:

Oddio, forse solo Ezio ma non ha mai avuto incidenti pare xD

Oddio, forse solo Ezio ma non ha mai avuto incidenti pare xD
altair --> si fà l'italiana

ezio---> si fà una veneziana

connor---> l'anziana del villaggio?? forse lo vedremo nel prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro