Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è pass online, quindi tutti possono accedere al multiplayerraga ho letto che su black flag non c'è più il pass online,quindi se compro il gioco usato posso lo stesso giocare online?
Stessa domanda. Sono al 70%, ma immagino che il 100% si ottenga soltanto facendo tutta la miriade di missioni secondarie (e non so quali e quante di queste vengano contate nella percentuale).
La storia di per se non credo molto, se la rushi in una 15ina di ora forse la finisce. In tutto a me è durato 44 ore, ma non ho nemmeno fatto tutto il secondario.
Se segui le quest principali, ti dura quanto un Assasin's Creed III su per giù (la longevità di main quest del II è ancora inarrivabile), ma molte attività secondarie si lasciano giocare con piacere, come la conquista dei forti, saccheggi vari che si associano anche a missioni dell'assassino... quindi può arrivarti a durare anche sulle 30-40 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho trovata nuova sigillata a 45€ ss incluse e l'ho presa, arriva lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngqualcuno s'è comprato la jackdaw edition?
Falso.è un gioco veramente immenso,ci sono moltissime cose da fare
edward mi piace e la storia mi sta prendendo anche se nel gioco sono ancora presenti molti difetti "storici"
La pecca più grande però è rimasta, il "numerino della morte" (mob che ti circondano e si fanno spappolare uno alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); nel 3 fecero qualche passo avanti rendendo le azioni in mischia un po' più difficili da gestire, nel 4 invece siamo tornati indietro ed in mischia con un minimo di riflessi si torna ad essere Jesus come ai bei tempi andati.Falso. Se hai gioctao il primo capisci perchè.
Si, quel sistema di combattimento basato sul contrattacco (fosse basato sul counter, evabbè, ma nemmeno) non lo cambieranno mai. Purtroppo.La pecca più grande però è rimasta, il "numerino della morte" (mob che ti circondano e si fanno spappolare uno alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); nel 3 fecero qualche passo avanti rendendo le azioni in mischia un po' più difficili da gestire, nel 4 invece siamo tornati indietro ed in mischia con un minimo di riflessi si torna ad essere Jesus come ai bei tempi andati.
Quello multi no, quello single nì, diciamo che varrebbe a metà prezzo (storia non male ma poche missioni e piuttosto ripetitive).I DLC valgono l'acquisto o no?
Un po' lo capisco perchè deve comunque esistere un metodo per non essere spacciato in caso di avvistamento da parte di molti nemici, però potrebbero sicuramente escogitare altro (chessò, anche diminuire i nemici ma renderli più tosti dopo un tot o per gradi di "colpa" più avanzati).Si, quel sistema di combattimento basato sul contrattacco (fosse basato sul counter, evabbè, ma nemmeno) non lo cambieranno mai. Purtroppo.