PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il punto debole, come ti dissi, IMHO sono i co-protagonisti. Edward...è un buon personaggio.
Io poi ho proprio un debole per pg del genere(e per i cattivi alla doom:trollface:), quindi temo di essere di parte:asd:

Di altri pg non ne ho incontrati per ora, quindi non posso dire ancora nulla, però nei precedenti gli altri pg(storici o meno) non spiccavano quindi nel caso sarebbe un mantenere la linea coi titoli precedenti:asd:

Ah bene finalmente trovo persone che come me ci stanno giocando.. Dorian se vuoi aggiungimi al psn.... Io aspetto sempre risposte ai miei dubbi....

Ho sbloccato il free roaming via mare, ovviamente navigo mettendo come sottofondo questo

[video=youtube;4Np-PjftJN8]

All'avventura:gix2:

Ah ok... Comunque io sto aprendo piano piano la mappa conquistando i forti e raccogliendo di tutto... Ora prima di cominciare una missione( credo la sequenza 8) mi dice che devo potenziare la jackdaw quindi sto procedendo così

Secondo me avrebbe avuto bisogno di alcune sequenze in più. Sopratutto quelle finali.
Uhm, sì... concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma considera che Ezio è diventato quello che è attualmente perché ha dalla sua tre giochi (senza considerare Embers). Edward un solo gioco, e si è rivelato un signor personaggio. Haytham vabbò... alti livelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo proprio fuori scala con lui :pffs:

Ma i trofei online come sono? Sono stancanti o si riesce in poco tempo? Qualcuno che mi può aiutare magari per arrivare al livello 55 più velocemente possibile??

Ma com'è bello navigare nei mari delle indie orientali???????Mi diverto troppo....sono fermo alla sequenza 8 e sto esplorando tutta la mappa per scoprire luoghi nuovi e abbordare tante belle navi.....

Cmq gentilissimo per chi mi vuole rispondere alle mie domande sopra elencate....

ragazzi spero di avere risposta da voi in tempi brevi in quanto ho la console in pausa.

sto giocando a freedom cry, sono al livello quattro

il livello sotto la pioggia, dove devo uccidere le guardie e mettere un barile di polvere da sparo sotto una torre e farla esplodere.

Il problema è che io metto il barile sotto la torre la faccio scoppiare o manualmente accendendola o sparando con la spingarda e il barile scoppia ma non esplode la torre

ho guardato video e video su youtube, provato anche a rifare il livello riavviando la console e tutto ma sempre stesso bug..

sapete come posso risolvere?

grazie mille

Uhm, sì... concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma considera che Ezio è diventato quello che è attualmente perché ha dalla sua tre giochi (senza considerare Embers). Edward un solo gioco, e si è rivelato un signor personaggio. Haytham vabbò... alti livelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo proprio fuori scala con lui :pffs:
Ah, bè, sono d'accordo, Ezio ha avuto più spazio a disposizione (sebbene nel Brotherhood sembra non compiere alcun passo avanti in termini di caratterizzazione), ma in generale ho sempre trovato la campagna di Assassin's Creed eccessivamente breve in relazione ai contenuti che propone. Non so c'è Unity, ma se magari in futuro iniziassero a mettere meno roba secondaria e aumentassero la longevità (oltre alla caratterizzazione dei personaggi), non mi dispiacerebbe.

Cioè, ragazzi, Rosa in AC 2. Un personaggio buttato lì, quando avrebbe meritato ben altro. Capisco che la doppiatrice era morta, ma il personaggio avrebbe meritato di più. Idem per Paola, Antonio o Claudia.

E come per i personaggi di Black Flag, o gli Assassini reclutabili nel 3.

Ah, bè, sono d'accordo, Ezio ha avuto più spazio a disposizione (sebbene nel Brotherhood sembra non compiere alcun passo avanti in termini di caratterizzazione), ma in generale ho sempre trovato la campagna di Assassin's Creed eccessivamente breve in relazione ai contenuti che propone. Non so c'è Unity, ma se magari in futuro iniziassero a mettere meno roba secondaria e aumentassero la longevità (oltre alla caratterizzazione dei personaggi), non mi dispiacerebbe.
Cioè, ragazzi, Rosa in AC 2. Un personaggio buttato lì, quando avrebbe meritato ben altro. Capisco che la doppiatrice era morta, ma il personaggio avrebbe meritato di più. Idem per Paola, Antonio o Claudia.

E come per i personaggi di Black Flag, o gli Assassini reclutabili nel 3.
Esattamente la pecca della saga AC

Mondo geniale, ma buttato lì con 4 cavolate per far si che venga acquistato.

È veramente un grande peccato.

Immagino uscisse un AC nella stessa frequenza di Gta.

Sarebbe una cosa meravigliosa

Mi è stata prestata/regalata (ancora non l'ho capito :sad2:) la Jackdaw edition per PS4 con tutti i codici ancora da sbloccare.

Bon, l'ho cominciato ieri sera e ci ho giocato un paio d'ore, ho fatto tutte le secondarie e raccolto tutto ciò che c'era da raccogliere in Havana, ho fatto anche 3-4 missioni principali e ho sbloccato...

..le lame celate.

So di essere ancora all'inizio, ma per ora sia l'ambientazione che il personaggio non mi dicono grancchè, sarà che non mi piacciono tantissimo i pirati :Morrisfuma:.

Ultima modifica:
Salve amici spero nel vostro aiuto.... Allora sono su ps4 e sono arrivato al punto che devo giocare la sequenza 12.... Purtroppo il file se danneggiato e quando faccio inizia missione inziia un caricamento infinito ma non parte.... Invece se voglio fare altre cose riesco a farle... Purtroppo non ho il file caricato sul plus quindi non posso ripristinarlo.... Adesso vi chiedo qualcuno puo inviarmi un suo file di salvataggio anche a metà gioco... Perche sinceramente non vorrei iniziare tutto da capo.... Spero nel vostro aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve amici spero nel vostro aiuto.... Allora sono su ps4 e sono arrivato al punto che devo giocare la sequenza 12.... Purtroppo il file se danneggiato e quando faccio inizia missione inziia un caricamento infinito ma non parte.... Invece se voglio fare altre cose riesco a farle... Purtroppo non ho il file caricato sul plus quindi non posso ripristinarlo.... Adesso vi chiedo qualcuno puo inviarmi un suo file di salvataggio anche a metà gioco... Perche sinceramente non vorrei iniziare tutto da capo.... Spero nel vostro aiuto

Se mi dai tempo fino domani mattina controllo i miei file di save, dovrei averne uno poco indietro (non sono sicuro però) e poi te lo passo. Ma come si fa ?

Se mi dai tempo fino domani mattina controllo i miei file di save, dovrei averne uno poco indietro (non sono sicuro però) e poi te lo passo. Ma come si fa ?
Grazie mille per l aiuto.... Lo salvi su una pendrive lo passi sul pc e me lo mandi tramite email.... Sei la mia salvezza aggiornami

Grazie mille per l aiuto.... Lo salvi su una pendrive lo passi sul pc e me lo mandi tramite email.... Sei la mia salvezza aggiornami

Spero solo di non avere l'ultima sequenza e basta Vediamo domani mattina e ti faccio sapere.

Anche se e completo va bene.... Rigioco la dodicesima sequenza.... Lo voglio terminare m non mi va di riniziare da capo

No okay, ritiro tutto. I pirati son fighi.

Pilotare la Jackdaw tra le onde mentre c'è un tempolare pazzesco con gli uomini che cantano a squarciagola è bellissimo. Atmosfera unica :Morrisfuma:

All inizio anche a me è sembrato abbastanza noioso poi ti prende di brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro