PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ops scusa, è che prima pensavo parlassi di rimuoverla dai comandi perchè volevi usare altro al suo posto.:asd:

Ma perché ho installato freedom cry e la corsa acrobatica non funziona? :morristend: É r2+X giusto? Eccheccazz pare scemo che non corre.

Ma perché ho installato freedom cry e la corsa acrobatica non funziona? :morristend: É r2+X giusto? Eccheccazz pare scemo che non corre.
Nel gioco base è R1+X.

Corsa acrobatica = levetta + R2

Corsa normale lenta = levetta + R2 pigiato poco

Almeno nel giuoco base è così.

Nel gioco base è R1+X.
Quello è nei precedenti AC :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Corsa acrobatica = levetta + R2
Corsa normale lenta = levetta + R2 pigiato poco

Almeno nel giuoco base è così.

A me fa solo la corsa lenta nonostante prema fino in fondo.

Provo a cambiare controller ma nessun gioco mi ha mai creato problemi :ahsisi:

Anche il IV, ne sono convinto.:sisi:

A meno che non ci siano controlli diversi fra versione PS3 e versione PS4. Io l'ho fatto su PS3.

Anche il IV, ne sono convinto.:sisi:A meno che non ci siano controlli diversi fra versione PS3 e versione PS4. Io l'ho fatto su PS3.
Io ce l'ho su Ps4...Si, a qusto punto credo anche io che li abbiano cambiati :sisi:

Completata la sequenza 11, non l'ho ancora finito ma solo ora mi rendo conto del perché BF venga ritenuto da molti alla pari del 2 se non il miglior AC di tutti...

Credevo che con la morte di Barbanera si fosse raggiunto il massimo che la trama potesse offrire, ma poi mi muore Mary Read e lì si che ci son rimasto male :tragic: Anche perché la storia reale non la conoscevo, e come sempre la saga riesce a mostrarla (quasi sempre) meglio dei libri :asd: Epica anche la depressione successiva di Edward con tutte le visioni.

Maledizione credo di essermi innamorato del mito di Mary Read e di Anne Bonny, per fortuna che almeno quest'ultima è ancora viva e vegeta e al mio fianco come quartiermastro...Sicuramente è meglio di Adé :pffs:

E niente finalmente Kenway si accorge che da solo non è nessuno e decide di diventare un assassino e issare la bandiera della confraternita per fare il **** per bene ai templari...Era ora c***o :asd: vedremo come va a finire.

Devo dire che ultimamente Ubilol tra Ghost Recon Wildlands e questo AC4 mi sta piacendo non poco :kep88:

Finito. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto e mi ha entusiasmato, emozioni per nulla provate col 3. Lo metterei quasi alla pari con il 2, certo non c'è confronto con la storia di Ezio e Desmond rispettivamente tra passato e presente ma da solo è comunque valido sia al livello di trama che di gameplay.

Mi sono veramente divertito a fare il pirata in cerca di fortuna, perfette le battaglie navali e la gestione della JackDaw, mar dei Caraibi e ambientazioni riprodotte benissimo e libertà di esplorazione/cazzeggio perfetta. Azzeccatissime pure tutte quelle nuove missioni collaterali: i relitti sommersi, le navi leggendarie, la flotta di Kenway (ci ho speso un sacco di tempo su quel minigioco), la caccia ai tesori ecc.

La storia di Edward è sicuramente originale, si può dire di tutto ma alla fine diventa comunque un assassino e per me lo diventa nel migliore dei modi con una crescita caratteriale e morale non da poco e raccontata pure in modo egregio.

Attenzione, lungi da me dire che BF è perfetto: il gioco soffre comunque delle classiche problematiche della saga come l'IA dei nemici, i combattimenti in mischia, la storia nel presente poi qui è troppo scarna anche rispetto ai precedenti capitoli con certe defaillance non da poco come:

known-templar-enemy-sure-he-can-sell-coffee-in-the-13859266.png
:asd: Però ammetto che mi sono divertito a scoprire i segreti su quei terminali e alla fine, grazie sopratutto alla bellissima storia di Edward sono passato oltre tutti questi difetti...

Sono l'unico che si è commosso nel vedere questa scena?

assassin_s_creed_iv_black_flag__parting_glass_by_galewalion-d6vm1gx.jpg
:tragic: Non so perchè ma mi sono sentito proprio come Edward in quel momento: nostalgico. Mi fa venir voglia di riniziarlo :asd:

Ultima cosa ma non meno importante, complimenti a Brian Tyler che con le sue musiche qui è riuscito a non farmi sentire la mancanza del grande Jasper Kyd. Ecco una chicca dal web.

2:00 :leon:

Bueno adesso lo ultimo con la sincro al 100% e poi mi butto su Unity :gab:

Molto bella quella scena dell'immagine, è vero.:sisi:

Concordo sulle musiche. Con loro si è tornati alla qualità della saga di Ezio.

Salve a tutti ragazzi, dopo mesi ritorno a scrivere in questo thread perché solo adesso trovo quella mezzora al giorno per giocare a Black Flag (si ancora non ho avuto modo di giocarci :tragic:), mi chiedevo una cosa, ho letto che questo gioco tramite patch arriva a una risoluzione di 1080p, visto che all'inizio era stato pensato per farlo girare a 900p, ora mi chiedo io, come faccio a vedere se questo gioco quando l'ho scaricato dallo store playstation era già aggiornato oppure devo scaricarla manualmente la patch? Ovviamente parlo da possessore di ps4. Se mi potete aiutare a capire vi ringrazio anticipatamente :stema:

Salve a tutti ragazzi, dopo mesi ritorno a scrivere in questo thread perché solo adesso trovo quella mezzora al giorno per giocare a Black Flag (si ancora non ho avuto modo di giocarci :tragic:), mi chiedevo una cosa, ho letto che questo gioco tramite patch arriva a una risoluzione di 1080p, visto che all'inizio era stato pensato per farlo girare a 900p, ora mi chiedo io, come faccio a vedere se questo gioco quando l'ho scaricato dallo store playstation era già aggiornato oppure devo scaricarla manualmente la patch? Ovviamente parlo da possessore di ps4. Se mi potete aiutare a capire vi ringrazio anticipatamente :stema:
Tasto options sull'icona del gioco ---> verifica aggiornamenti :ahsisi:

Tasto options sull'icona del gioco ---> verifica aggiornamenti :ahsisi:
Grazie mille, grazie a te ho scoperto inoltre che nello stesso menu a tendina posso vedere la cronologia degli aggiornamenti (non ci avevo mai fatto caso), comunque il gioco era aggiornato all'ultima versione disponibile, quindi già stavo giocando a 1080p.

Inoltre leggendo la wiki di Black Flag ho notato che addirittura in tutto il mondo sono uscite 8 edizioni speciali di Assassin's Creed IV: Black Flag, l'unica cosa che mi dispiace che anche se ho acquistato il season pass non ho tutti i contenuti che il gioco ha da offrire, come "L'eredità del Capitano Kenway" e inoltre ho visto che nella Black Chest Edition ci sono addirittura 3 contenuti giocatore singolo che tutte le altre versioni non hanno:

-L’orgoglio delle Indie Occidentali

-La raccolta del Mistero

-La ricompensa del Naufrago

E io che pensavo che dopo avere acquistato il season pass avevo accesso a tutti i contenuti del gioco :asd:

Infine ai tempi anche le edizioni speciali di gamestop ed amazon davano in esclusiva vari oggetti/costumi/pistole ecc...insomma :bah!:

L'espansione stand alone Freedom Cry è un titolo plus di Agosto.

ma senza aver giocato il black flag si capisce qualcosa o ci si perde tutto?

ma senza aver giocato il black flag si capisce qualcosa o ci si perde tutto?
Ci si perde un pezzo di storia su Adewalè e su come sia diventato un pirata, e a sto punto consiglio di giocarvi Black Flag che potete recuperare ormai a 10€ nei negozietti privati e di farvi il dlc quando finite la storia di Ac 4. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro