Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel gioco base è R1+X.Ma perché ho installato freedom cry e la corsa acrobatica non funziona? :morristend: É r2+X giusto? Eccheccazz pare scemo che non corre.
Corsa acrobatica = levetta + R2Ma perché ho installato freedom cry e la corsa acrobatica non funziona? :morristend: É r2+X giusto? Eccheccazz pare scemo che non corre.
Quello è nei precedenti ACNel gioco base è R1+X.
A me fa solo la corsa lenta nonostante prema fino in fondo.Corsa acrobatica = levetta + R2
Corsa normale lenta = levetta + R2 pigiato poco
Almeno nel giuoco base è così.
Quello è nei precedenti AC![]()
Anche il IV, ne sono convinto.Quello è nei precedenti AC![]()
Io ce l'ho su Ps4...Si, a qusto punto credo anche io che li abbiano cambiatiAnche il IV, ne sono convinto.A meno che non ci siano controlli diversi fra versione PS3 e versione PS4. Io l'ho fatto su PS3.
Tasto options sull'icona del gioco ---> verifica aggiornamentiSalve a tutti ragazzi, dopo mesi ritorno a scrivere in questo thread perché solo adesso trovo quella mezzora al giorno per giocare a Black Flag (si ancora non ho avuto modo di giocarci :tragic, mi chiedevo una cosa, ho letto che questo gioco tramite patch arriva a una risoluzione di 1080p, visto che all'inizio era stato pensato per farlo girare a 900p, ora mi chiedo io, come faccio a vedere se questo gioco quando l'ho scaricato dallo store playstation era già aggiornato oppure devo scaricarla manualmente la patch? Ovviamente parlo da possessore di ps4. Se mi potete aiutare a capire vi ringrazio anticipatamente :stema:
Grazie mille, grazie a te ho scoperto inoltre che nello stesso menu a tendina posso vedere la cronologia degli aggiornamenti (non ci avevo mai fatto caso), comunque il gioco era aggiornato all'ultima versione disponibile, quindi già stavo giocando a 1080p.Tasto options sull'icona del gioco ---> verifica aggiornamenti![]()
La consigli?L'espansione stand alone Freedom Cry è un titolo plus di Agosto.
quanto dura ?L'espansione stand alone Freedom Cry è un titolo plus di Agosto.
Non l'ho giocata, ma se hai il plus e quindi la puoi giocare gratis non è un problema.La consigli?
Cinque ore di storia dovrebbe raggiungerle.quanto dura ?
Ci si perde un pezzo di storia su Adewalè e su come sia diventato un pirata, e a sto punto consiglio di giocarvi Black Flag che potete recuperare ormai a 10€ nei negozietti privati e di farvi il dlc quando finite la storia di Ac 4.ma senza aver giocato il black flag si capisce qualcosa o ci si perde tutto?