- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,710
vero, ma dice comunque first. Quindi tipo 1 2 3?Parla di “AC’s”, quindi penso intenda anche i seguiti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, ma dice comunque first. Quindi tipo 1 2 3?Parla di “AC’s”, quindi penso intenda anche i seguiti
Si oppure potrebbe intendere gli AC fino al filone GDR. Comunque immagino si riferisca agli anni dal 2007 al 2011.vero, ma dice comunque first. Quindi tipo 1 2 3?
Nono, il problema è proprio la struttura ludica dei nuovi.Mi ra
Tu parli di lore, trama, stile, atmosfera no? O proprio di genere/gameplay? Perchè secondo me ai vecchi fan la nuova trilogia sarebbe piaciuta un botto se semplicemente, con lo stesso gameplay, mappa, contenuti si fossero avuti quegli argomenti, pesantemente attivi, di un tempo. Origins in parte per me ha fatto qualcosa, poi ahimè è proprio cambiato per quanto una piccola base è rimasta. Dopo Origins per me andava fatto un gioco alla Mirage (sperando sia come pensiamo e vogliamo) ma con Aya, sarebbe stato il top.
Con Odyssey l'hanno proprio fatta fuori dal vaso. ImhoNono, il problema è proprio la struttura ludica dei nuovi.Su questo c'è curiosità proprio perché, tutto sa vedere, dicono sia ludicamente come i primi, solo in secondo perché una ambientazione più vicina ai primi.
Lo vendono a prezzo inferiore (di poco) hanno detto varie volte che è più piccolo, e mi sa hanno specificato che punta molto alla singola città (ma qui posso ricordare male), quindi è molto difficile sia come quantità di robe su mappa come i precedentiSpero non si perdano a fare il mappone pieno zeppo come al solito, ma sia un esperienza contenuta
L'attuale target date è ad Agosto.Volevo ravvivare un po’ il topic anche in assenza di news o rumor. Secondo voi si va dopo l’estate a sto punto per la release?
Quindi ottobreL'attuale target date è ad Agosto.
Però è troppo presto per un eventuale prima visione nel periodo E3. Ubisoft solitamente d'estate mostra (nei bei tempi almenoL'attuale target date è ad Agosto.
Speriamo allora in qualche evento Ubi in Primavera per vedere un gameplay. Io ci spero un sacco su questo titolo.L'attuale target date è ad Agosto.