PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Si intende la struttura di gioco che pare sia 1:1 con AC1 :ahsisi:
Delle missioni? Cioé segui per 10 minuti e assassina?
Spero proprio non sia identico ad AC1 perché era parecchio monotono...

Io l'ho presa sullo store Ubisoft e l'ho pagata 119 grazie allo sconto ricevuto usando gli ubisoft points :sisi:

Disponibile da un bel po', io l'ho prenotata online il 6 dicembre ma si poteva fare da molto prima. Per quanto riguarda il negozio non saprei.

Nono, si, solo che dava 999€ e credevo fosse esaurita visto il prezzo, quindi non ordinabile insomma. :rickds:
Grazie dell'imbeccata, domani chiedo al Gamestop, tanto dovevo passarci. :sisi:

Online si può dare solo una caparra ? :hmm:

Nono, si, solo che dava 999€ e credevo fosse esaurita visto il prezzo, quindi non ordinabile insomma. :rickds:

Con carta paghi subito, con paypal alla spedizione

Anche il focus sul parkour cittadino (e in generale proprio il focus della mappa interamente sul contesto cittadino) sono un ritorno alle origini della serie, in netto distacco con gli ultimi tre capitoli del nuovo corso

Certo non c’è la complessità di Unity, ma va bene lo stesso vista la natura del progetto e il prezzo budget

Provato a preordinarlo. Dopo un tot tempo me l'annulla e mi scrivono che il mio account è sospeso temporaneamente. Praticamente stessa storia accaduta con Hogwarts Legacy e si giustificarono che non avevano scorte (quindi a che pro minacciare sospensione di account tralaltro falsa?).
Ma che gli sto sulla minchia?

Anche il focus sul parkour cittadino (e in generale proprio il focus della mappa interamente sul contesto cittadino) sono un ritorno alle origini della serie, in netto distacco con gli ultimi tre capitoli del nuovo corso

Certo non c’è la complessità di Unity, ma va bene lo stesso vista la natura del progetto e il prezzo budget
come prezzo budget ? credevo fosse un ac tripla a come gli altri

Ma io non ho capito come mai questo prezzo ridotto ? Per la longevità o per altri motivi ?

Ma io non ho capito come mai questo prezzo ridotto ? Per la longevità o per altri motivi ?
Longevità sicuramente più bassa, si parla di 15 ore di storia circa + gli extra secondari. Anche la scala della mappa è più ridotta, c’è “solo” la città e qualche dintorno esterno

È un AC su scala molto più ridotta rispetto agli ultimi tre open world sterminati

É un AC che contenutisticamente vuole essere minore dei precedenti, abbandonandone anche certi stili e meccaniche, tornare quindi ad una dimensione pre AC3, che comunque non piccola, ma molto più ridotta della grandezza inutilmente gargantuesca dagli ultimi 3, sia di mappa che ripeto di contenuti. Il prezzo quindi minore da qui, diciamo parte del marketing sul fatto che sarà un'esperienza nostalgica AC vecchio stile, oltre che per invogliare l'acquisto.

Longevità sicuramente più bassa, si parla di 15 ore di storia circa + gli extra secondari. Anche la scala della mappa è più ridotta, c’è “solo” la città e qualche dintorno esterno

È un AC su scala molto più ridotta rispetto agli ultimi tre open world sterminati
E va bene così, secondo me anche se solo uno spin-off sarà molto bello tornare ai veri assassini. La direzione presa con l’ultima trilogia, a me non faceva impazzire, invece questo sembra longevo il giusto, senza voler starfare.

yep :sisi:

Mi pare mi avesse detto così un dipendente GS, comunque questa è prenotabile anche in negozio come Collector.

Io l'ho prenotata in negozio. :ahsisi:

Provato a preordinarlo. Dopo un tot tempo me l'annulla e mi scrivono che il mio account è sospeso temporaneamente. Praticamente stessa storia accaduta con Hogwarts Legacy e si giustificarono che non avevano scorte (quindi a che pro minacciare sospensione di account tralaltro falsa?).
Ma che gli sto sulla minchia?

ma che sfiga però, amazon ce l'ha proprio con te mi sa :stress:

ma che sfiga però, amazon ce l'ha proprio con te mi sa :stress:

Penso sia un bug legato a dove lo fai arrivare. Con il Locker vicino casa partiva sta cagata, mentre se lo faccio arrivare a casa mia nessun problema. Solo che dà arrivo il 16/10 e non al D1. Ma vabbè...

Penso sia un bug legato a dove lo fai arrivare. Con il Locker vicino casa partiva sta cagata, mentre se lo faccio arrivare a casa mia nessun problema. Solo che dà arrivo il 16/10 e non al D1. Ma vabbè...

no, quello è normale, la versione di lancio arriva il 16/10, per averlo il 12 devi pagare un extra di spedizione o prendere la deluxe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro