Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male uscì un rumor abbastanza affidabile (nel senso che chi lo ha detto ne sa sempre) che diceva ci sarebbe stato, poi non c'è stato. Penso lo hanno stoppato e vedono un po' come va questoScusate L'OT ma il primo assassins creed lo rifaranno mai? È l'unico che manca all'appello
Al momento no, è un attimo a cambiare idea, ma al momento già tanto se riescono a far andare liscio lo sviluppo dei main che stanno già facendo, che sono tipo 3 con questo.Scusate L'OT ma il primo assassins creed lo rifaranno mai? È l'unico che manca all'appello
Fino ad Ottobre, direi che c'è da stare tranquilli.Su Amazon da ancora come data 31/12.. io ho fatto il pre order della deluxe, spero sistemino la data di consegna.
Secondo me con questo mirage hanno fatto il remake del primo senza farlo realmenteScusate L'OT ma il primo assassins creed lo rifaranno mai? È l'unico che manca all'appello
In questi termini, tuttalpiù un 2 seguito del primo originale come non lo è stato quello con Ezio, riprendendo molto del concept originale, migliorandolo ed espandendolo.Secondo me con questo mirage hanno fatto il remake del primo senza farlo realmente
si parlavo più dell'operazione commerciale.In questi termini, tuttalpiù un 2 seguito del primo originale come non lo è stato quello con Ezio, riprendendo molto del concept originale, migliorandolo ed espandendolo.
Anche se comunque, sempre prima da giudicare dopo un gameplay.
Figurati se non gira a 60 xDAmbientazioni e illuminazione molto belle, purtroppo sarà ancora cross-genma quando la smetteranno con questi giochi cross-gen ? Non hanno mostrato il volto del protagonista e nemmeno quelli di altri personaggi, spero che come modellazione e soprattutto animazioni si siano messi al passo con i tempi perchè Valhalla è proprio vecchio, il fatto che non abbiano mostrato nessun volto però mi lascia perplesso, spero giri a 60 fps, a 30 sarebbe orribile
![]()
Si intende la struttura di gioco che pare sia 1:1 con AC1Di quale ritorno alle origini parlate? Lo stile di combattimento non è come in Origins?
Perché l'unica cosa che ricorda i vecchi capitoli è l'abito di Basim e il fatto che si utilizzi un Assassino e non un pirata, un francese, un clown, una mercenaria o una vichinga...ma anche questo viene da Origins visto che l'ultimo Assassino della serie l'avevamo usato proprio lì...
Quindi dite ritorno alle origini nel senso alle origini della nuova trilogia o proprio ad Origins inteso come il titolo?
Comunque a me ha fatto una buona impressione
Alla fine sembra quello che ci si aspettava e cioé uno spin-off con un personaggio interessante in un'ambientazione che pare proprio bella. Prima di buttarci su Red fatto da un team che sa quel che fa ci sta alla grande un capitolo più piccolo che ci mostra il Basim precedente al "risveglio". Spero solo gestiscano bene tutta quella parte perché ok fare uno spin-off senza chissà quali pretese ma un minimo di senso devono darglielo mostrandoci qualcosa che può interessarci anche in futuro e non che inizia e finisce senza lasciare niente.
Figurati se non gira a 60 xD
Più che altro la mia paura è per quel cavolo di screen tearing...spero non sia onnipresente come su Valhalla![]()
L'unico gicoato, insieme a quello di Dragon's Dogma 2, che mi ha fatto felice ieri sera.Finalmente la mia bella Collector, prenotata nel lontano Settembre 2022. sta per vedere la luce![]()
Su Amazon da ancora come data 31/12.. io ho fatto il pre order della deluxe, spero sistemino la data di consegna.
è quello che chiede la community...Un ritorno alle origini..Copy&Paste![]()
Sì, è quella la collector. Per averla devi per forza integrarla col gioco a parte. L'ho prenotata qualche mese fa insieme alla deluxe a quella cifra.ma sarebbe la collector che su gamestop è stata messo a 999 euro per poi magicamente costare 149,98 "creando" il bundle aggiungendoci il gioco?
ma perché hanno fatto sta cosa?
Post automatically merged:
anche io ho preordinato la deluxe, tranquillo la data verrà sistemata
Ah si ? Quindi è disponibile ? Ma anche in negozio ?Sì, è quella la collector. Per averla devi per forza integrarla col gioco a parte. L'ho prenotata qualche mese fa insieme alla deluxe a quella cifra.