Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora lo gioco su PC con i dettagli al massimo ( commento qui perché c’è meno interesse nella sezione PC)
Graficamente mi pare tanta roba , il livello di dettaglio e delle texture mi pare perfettamente in linea con i capitoli main.
(Non so su play che dettagli avete , ma su Pc al dettaglio massimo a livello visivo titolo vecchio una sega )
Le movenze e animazioni di Basim sono buonissime , molto meglio di vahlalla , sembra più leggiadro quando si Muove come giusto che sia
Quando sale le scale invece mi convince di meno .
Missione 40 ladroni mel’ha confermata in Game , e quindi andata bene pure quella, sarà giocabile in seguito .
Doppiaggio mi piace ma devo dire la verità , in vahlalla moneta gli aveva dato quell’accento mediorientale che faceva figo, qua non cel’ha e sembra il comandante Shepard
Se chiudo gli occhi è Shepard
Citta riprodotta da Dio( anche se siamo ancora in provincia ) , dettagli pazzeschi , piena di gente che si fa le proprie mansioni, colonna sonora ci sta , livello artistico mi sembra su buoni livelli devo dire
Parkour decisamente meglio Unity , così come la corsa acrobatica, questo non è malaccio ( su i livelli degli ultimi capitoli ) ma rispetto un Unity sembra meno curato da quel lato.
C’è un riferimento banale a
Unity però fa piacere .
Devo dire che ne ha passate il buon Basim eh, la storia per ora a me pare carina , il ritmo è gradevole.
Ho fatto solo una missione del prologo e devo dire che ti fa scegliere due vie per infiltrarti , non è la funzione particolareggiata di Unity eh , c’era più varietà li va detto , un po’ più basilare .
La IA troppo presto per dire , nelle fasi di infiltrazione a livello massimo se non fai cavolate è easy secondo me , in città ti sgama con niente , in generale molto abbordabile secondo me è gioco a difficoltà massima, ma immagino il concetto sia quello dei vecchi capitoli
Parkour non è quello di Unity ma le animazioni sono molto buone in generale , non sono le stesse di vahlalla ne di Odissey perché ho notato diverse animazioni nuove in scivolata , e in scalata , si vede che hanno cercato di renderlo più agile
Combat non ho avuto modo di provarlo ma l’occulto che ho visto era bello cazzuto , vediamo quando apprendo qualcosa come cambia la situa
Le case molte sono aperte e c’è la stessa verticalità di vahlalla, ai piani superiori all interno puoi trovare forzieri , borsette e oggetti
Devo dire che il Looting classico così degli Assassin’s non l’ho mai digerito , perché non ti sprona ad esplorare secondo me , quello sei capitoli open world con la possibilità di beccare armi o vestiario o armature spronava di più a parer mio ma l’ho sempre pensato ciò
Animazioni facciali mi sembrano buone dai, c’è da dire che non siamo a livelli di uno spiderman, si nota molto nei capelli anche , quelli di Basim sembrano un po’ meh a video nei primi piani , graficamente è bellissimo secondo me si nota comunque l’anima Current gen su alcune cose
Ho letto uno in sezione PC che diceva che i 7 erano regalati , abbiamo provato un gioco diverso
Questo per chi sentiva la mancanza di un vecchio capitolo lo apprezzerà tanto , è proprio un Assassin’s creed .
Curioso di vedere il combat , per vedere se siamo su livelli decenti o meno perché il combat dei vecchissimi capitoli non lo sopportavo .
Comunque per me quel QTE per il borseggio spezza il ritmo e la figata di andare fra la folla a rubare uno dietro l'altro (anche se qui devono avere il borsello, e non sono tanti tutti assieme), io l'ho levata dalle opzioni quella cosa e rubo al volo come i vecchi AC
Comunque per me quel QTE per il borseggio spezza il ritmo e la figata di andare fra la folla a rubare uno dietro l'altro (anche se qui devono avere il borsello, e non sono tanti tutti assieme), io l'ho levata dalle opzioni quella cosa e rubo al volo come i vecchi AC
Trasuda di assassino potente , tra l’altro la scalata sulle rocce mi pare bella agile eh , non come Eivor , mi fa piacere notare delle differenze ,in ciò
Comunque, sempre perchè per ora vorrei fare un plauso al team (poi il gioco in generale è un discorso a parte già fatto abbastanza ) non voglio dire boiate ma ad occhio, è l'AC con meno bug e glitch al D1 che ho visto. Forse un team buono davvero ce l'hanno
Per me il meno buggato e anche quello meglio ottimizzato rimane Odyssey
Qua ancora ci ho giocato poco ma ho già visto tante cose strane tra bambini giganti, nemici che dopo che li assassini rimbalzano facendoti vedere o sprofondano facendoti perdere la chiave per proseguire, gambe tutte messe male quando ci si muove, blocchi davanti a praticamente qualsiasi oggetto rendendo il parkour meno fluido ecc...
Poi si, niente di esagerato in stile AC1, Unity o Valhalla e sicuramente al momento è uno dei meno buggati.
Come ottimizzazione invece, almeno su Xbox siamo sul meh e sta messo male tra Screen Tearing onnipresente, frame che va a quel paese, shuttering, cutscene principali tutte a 30 FPS e pure scattose e altro...non ci siamo proprio ed è pure patchato con miglioramenti a leggere le patch notes...chissà com'era prima
Voi come avete impostato l'HDR? Non ho mai sudato tanto in un gioco Ubisoft per far quadrare luci/ombre in maniera decente, di solito hanno sempre un HDR ottimo che sistemo in un secondo, l'unico che mi aveva fatto perdere più tempo era stato Valhalla perché aveva problemi nelle zone buie ma qui proprio non trovo la quadra. C'è un orario del gioco dov'è uno spettacolo (come nel deserto post intro) ma per il resto c'è qualcosa che non mi torna, come se ci fosse sempre una patina.
No io su PC questa roba non l’ho vista per ora , ottimizzato decentemente direi perché non ho una configurazione da maxarlo e lo sto giocando al massimo dettaglio tranne le ombre su alto e va fluido al momento , poi su console non lo so
C’e da dire che ho luna buonissima cpu e 32GB di ram che un po’ il culo me lo parano
Invece lato Piedi, robe strane le ho viste mentre sale le scale , fa tipo 4 gradini per volta, in quel caso robe strane accadono con i piedi , poi mi sono lasciato morire per un errore e mentre moriva è esploso quasi nello sfondo , un mezzo bug di morte direi
Comunque si vahlalla era buggato , c’era l’intera parte di asgard che era buggata e lo è stata per mesi , che non potevi andare avanti con la missione infatti ci rinunciai proprio , anche se non è stato un problema perché era troppo mistica per i gusti miei
No io su PC questa roba non l’ho vista per ora , ottimizzato decentemente direi perché non ho una configurazione da maxarlo e lo sto giocando al massimo dettaglio tranne le ombre su alto e va fluido al momento , poi su console non lo so
C’e da dire che ho luna buonissima cpu e 32GB di ram che un po’ il culo me lo parano
Invece lato Piedi, robe strane le ho viste mentre sale le scale , fa tipo 4 gradini per volta, in quel caso robe strane accadono con i piedi , poi mi sono lasciato morire per un errore e mentre moriva è esploso quasi nello sfondo , un mezzo bug di morte direi
Comunque si vahlalla era buggato , c’era l’intera parte di asgard che era buggata e lo è stata per mesi , che non potevi andare avanti con la missione infatti ci rinunciai proprio , anche se non è stato un problema perché era troppo mistica per i gusti miei
Valhalla aveva di tutto tra missioni buggate, crash, schermate nere, console che si spegneva random e non so quante volte Eivor si è incastrata precipitando per sempre in mezzo ad oggetti, finita sottoterra uscendo dal mondo 3D o caduta dal cielo dopo un viaggio rapido
Devo dire che mi mancava il ritmo così , la struttura così ed la storia con certe tematiche
So già che che con Red mi ci infognerò come ho fatto con gli altri 3 eh, però caxxo mi mancava un capitolo così
Avrei da ridire per ora solo di una cosa , secondo me la parte di storia della vita da ladruncolo di strada l’hanno raccontata in modo un po’ sbrigativo , io ricordo la vita da bimbo di connor fino l’adolescenza ed era raccontata molto più nel dettaglio dedicandoci più tempo , questa cosa potevano gestirla meglio , non dico di allungare il brodo però un pelo di più magari non guastava
Per carità quella parte mi è durata 1 ora e 40 quindi non poco, però boh sembrava volessero andare subito al dunque senza fronzoli
Comunque già lo sfondo del menu principale con la Baghdad infuocata da quei colori accesi valgono il prezzo del biglietto
Devo dire che mi mancava il ritmo così , la struttura così ed la storia con certe tematiche
So già che che con Red mi ci infognerò come ho fatto con gli altri 3 eh, però caxxo mi mancava un capitolo così
Avrei da ridire per ora solo di una cosa , secondo me la parte di storia della vita da ladruncolo di strada l’hanno raccontata in modo un po’ sbrigativo , io ricordo la vita da bimbo di connor fino l’adolescenza ed era raccontata molto più nel dettaglio dedicandoci più tempo , questa cosa potevano gestirla meglio , non dico di allungare il brodo però un pelo di più magari non guastava
Per carità quella parte mi è durata 1 ora e 40 quindi non poco, però boh sembrava volessero andare subito al dunque senza fronzoli
Comunque già lo sfondo del menu principale con la Baghdad infuocata da quei colori accesi valgono il prezzo del biglietto
Questo della storia è un aspetto che falconero ha evidenziato indicando come nn abbia il mordente dei primi capitoli della serie , quelli classici, quindi quando dicevo che falconero era attendibile nn avevo torto
Per tutto il resto al netto di qualche cosa in più che si poteva fare qua e là a me quello che ho visto e considerando la superba ambientazione, convince e nn poco
Motivo per cui lo prendo e mi faccio un tuffo in quel passato che mi fece capire che si entrava in un altra era videoludica
Anzi spero tolgano di mezzo quelle indecifrabili produzioni che sono state origins e vhalalla per tornare con più forza, idee e risorse su questa formula
Credo capiteranno altre situazioni di quel tipo, alla fine fa parte della tipologia di progetto, il budget è inferiore a un AC main e forse serviva continuare a stringere la mappa o perdere meno tempo in altre attività per migliorare certe questioni di trame, anche se dipende, lì ad esempio era secondo me abbastanza inutile dilungare perchè di fatto non hai manco una lama e sarebbe stato troppo noioso per molti.
Comunque ho trovato un paio di zone interne di quelle che subito i nemici ti beccano abbastanza intricate, e a più piani, la prigione mi ha sorpreso Non ricordo zone così negli altri AC, vecchi o nuovi che fossero, a parte zone uniche di missioni dove non ci vai più, qui invece sono in Open World, spero ce ne siano altre, e credo ci siano nelle zone quelle col pallino col nome del luogo. Da vedere se son sfruttate però con missioni, anche secondarie o incarichi, non ho ancora sbloccato nulla. Ho finito ora di prendere tutto nella prima zona e devo tornare al "covo" per parlare delle informazioni prese in giro (bello che le ho prese in tre/quattro luoghi diverse e non in una sola) è stato come fare 3/4 missioni uniche alla fine. Forse il fatto che durerà meno del solito aiuterà il ritmo di gioco e la noia che spesso prende dopo 40 ore rivedendo le solite situazioni e missioni di gioco.
Per chi ha preso la deluxe digitale mi saprebbe dire se la soundtrack la posso scaricare direttamente su ps5 o se va riscattata su qualche pagina ubisoft ?
Già c avevo più di una mezza idea
Ora grazie a te sto per prenderlo sullo store
Mi dispiace solo nn poter aver il bonus ore ordine
Post automatically merged:
Questo della storia è un aspetto che falconero ha evidenziato indicando come nn abbia il mordente dei primi capitoli della serie , quelli classici, quindi quando dicevo che falconero era attendibile nn avevo torto
Per tutto il resto al netto di qualche cosa in più che si poteva fare qua e là a me quello che ho visto e considerando la superba ambientazione, convince e nn poco
Motivo per cui lo prendo e mi faccio un tuffo in quel passato che mi fece capire che si entrava in un altra era videoludica
Anzi spero tolgano di mezzo quelle indecifrabili produzioni che sono state origins e vhalalla per tornare con più forza, idee e risorse su questa formula
Non torniamo sulla questione falco , per carità , per me è attendibile quando pare a lui , quando non gli pare no e rimango sulla mia posizione , accettiamo che la vediamo diversa su lui e buona .
Sulla storia comunque lui si riferisce alla trama totale del gioco , io mi riferisco solo al fatto che la vita da ladruncolo è stata proposta in modo sbrigativo se vado a fare un paragone con il 3, tutto lì.
Quando finirò il gioco vedrò se lato trama la penserò come lui o meno.
Credo capiteranno altre situazioni di quel tipo, alla fine fa parte della tipologia di progetto, il budget è inferiore a un AC main e forse serviva continuare a stringere la mappa o perdere meno tempo in altre attività per migliorare certe questioni di trame, anche se dipende, lì ad esempio era secondo me abbastanza inutile dilungare perchè di fatto non hai manco una lama e sarebbe stato troppo noioso per molti.
Comunque ho trovato un paio di zone interne di quelle che subito i nemici ti beccano abbastanza intricate, e a più piani, la prigione mi ha sorpreso Non ricordo zone così negli altri AC, vecchi o nuovi che fossero, a parte zone uniche di missioni dove non ci vai più, qui invece sono in Open World, spero ce ne siano altre, e credo ci siano nelle zone quelle col pallino col nome del luogo. Da vedere se son sfruttate però con missioni, anche secondarie o incarichi, non ho ancora sbloccato nulla. Ho finito ora di prendere tutto nella prima zona e devo tornare al "covo" per parlare delle informazioni prese in giro (bello che le ho prese in tre/quattro luoghi diverse e non in una sola) è stato come fare 3/4 missioni uniche alla fine. Forse il fatto che durerà meno del solito aiuterà il ritmo di gioco e la noia che spesso prende dopo 40 ore rivedendo le solite situazioni e missioni di gioco.
Si forse hai ragione , in effetti con connor già se non ricordo male ti insegnava i trick della caccia con la fune , le trappole e l’uso dell’ascia , poi si ho messo in conto tutto per carità però mi ha dato quella impressione , cioè mi ha dato l’impressione su quello non di titolo main di fatto , però in effetti a pensarci forse poteva diventare inutile .
Sulla seconda parte del tuo post roba interessante direi