PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,198

Sta a vedere che si ritorna ad una formula più vicina ai classici? :phraengo:

E con Basim protagonista finalmente si ritornerà a parlare della Confraternita in maniera decente?

Se è focalizzato sullo stealth può essere solo un bene.
Anche perché Infinity come concept fa rabbrividire.

The game, code-named Rift, was originally planned as an expansion for 2020’s Assassin’s Creed Valhalla but morphed into a full game late last year, said the people, speaking anonymously because they weren’t authorized to talk to the media. It will star Basim, a popular assassin character from Valhalla, and will be smaller in scope than recent games in the series, the people said. The game won’t be a massive open-world role-playing game like previous recent entries, focusing instead more on stealth gameplay, and is planned for later this year or 2023.
:unsisi:

L'abbandono della struttura RPG mi smorza decisamente.
Per il resto rimango comunque curioso visto che probabilmente sarà l'ultimo a cui potrei essere un minimo interessato.

Baghdad, si ritorna ai setting mediorientali come nel primo e Revelations :ivan:

So già che mi farò malissimo quando lo sveleranno, però voglio sognare

Ah comunque è palese che Ubisoft è quella che rischia di più nel fantamercato delle acquisizioni.

Boh.

OW più piccolo.
Ritorno alle atmosfere del Credo dell'1.
Meno lungo e più focus sullo stealth.

Ha la mia curiosità quanto meno :asd:

Manca poco. Lo dico da 2 anni.
Ubisoft ha imboccato la stessa identica strada di ActiBlizzard.
Stesse problematiche di sviluppo con dispersione di risorse, stesse problematiche societarie, stessi casini a livello di risorse umane. Solo, per adesso più in piccolo.

Ma secondo me è il prossimo grande publisher a fare il botto.
Posto che le giapponesi per me rimangono no man's land e difficilmente qualcuno (chicchessia) ce la farà ad acquisire qualcosa nel Sol Levante.

Boh.

OW più piccolo.
Ritorno alle atmosfere del Credo dell'1.
Meno lungo e più focus sullo stealth.

Ha la mia curiosità quanto meno :asd:
Ma non è quello che vogliono i suoi fans accaniti :unsisi:
Post automatically merged:

Stesse problematiche di sviluppo con dispersione di risorse, stesse problematiche societarie, stessi casini a livello di risorse umane. Solo, per adesso più in piccolo.

Posto che le giapponesi per me rimangono no man's land e difficilmente qualcuno (chicchessia) ce la farà ad acquisire qualcosa nel Sol Levante.
Domani Sony acquisisce Capcom
Neverending Story Wink GIF

Sì sì, Ubi non arriverà a fine Gen. Da qui a qualche anno O si fonde con qualcuno, O qualcuno la compra. Guillemot al momento è il più grosso ostacolo, ma se continua così dovrà piegarsi.

Aspetto di vederlo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro