PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non scherziamo, riproporre oggi un semplice remake 1:1 del primo AC senza cambiare gameplay e struttura di gioco è da folli. Io l'ho amato all'epoca, ma è invecchiato malissimo :asd:
Probabilmente useranno i nuovi asset del gameplay di Mirage.

Non scherziamo, riproporre oggi un semplice remake 1:1 del primo AC senza cambiare gameplay e struttura di gioco è da folli. Io l'ho amato all'epoca, ma è invecchiato malissimo :asd:
Probabilmente useranno i nuovi asset del gameplay di Mirage.
Concordo, quindi non una semplice remastered, ma un remake(e non solo grafico ovviamente).
Comunque si, confido che possa avere gli stessi asset di Mirage(come si parlava nei rumor/leak).

Che bello sarebbe se con questo rifacimento del primo iniziassero un filone remake per rimettere a nuovo tutti i vecchi capitoli? Un po' come sta facendo Capcom con RE. Sarebbe fantastico rivedere anche Ezio e l'Italia con la grafica di oggi :bruniii:

Ac 1 non ha bisogno di una Remastered ma di un remake con le meccaniche degli ultimi Ac. Sarebbe stupendo espandere la mappa nel deserto palestinese e siriano ed aggiungere missioni cooperative con altri assassini della confraternita (sullo stile di Ac Unity). :unsisi:

Dovrebbero caratterizzare meglio le città e modificare totalmente le missioni non rendendole ripetitive come nel primo, ma cercando di variarle, invece di: uccidi questo tizio, vai da Hassan nella casa degli assassini Y e torna da Al Mualim a riferire. :facepalm2:

Ma di solito Ubisoft quando da queste cose esclusive del season pass poi dopo li mette anche in vendita singolarmente?
Con far cry 3 Classic l'hanno fatto se non ricordo male, speriamo valga lo stesso per il primo AC.

State volando tantissimo con la fantasia, vi ricordo che sarà un titolo incluso nel season pass come DLC, non aspettatevi minimamente un remake di alto calibro :asd:

Che bello sarebbe se con questo rifacimento del primo iniziassero un filone remake per rimettere a nuovo tutti i vecchi capitoli? Un po' come sta facendo Capcom con RE. Sarebbe fantastico rivedere anche Ezio e l'Italia con la grafica di oggi :bruniii:
Be si, anche solo per farlo conoscere alla nuove leve, meriterebbe un remake anche la trilogia di Ezio.
Basta che si fermino con Ezio e non vadano oltre.. :sard:
State volando tantissimo con la fantasia, vi ricordo che sarà un titolo incluso nel season pass come DLC, non aspettatevi minimamente un remake di alto calibro :asd:

Però visto che Mirage esce in Primavera 2023, molto probabilmente AC1 remake nel Pass penso sia previsto verso fine 2023, quindi sui tempi secondo me ci siamo per avere un remake quantomeno accettabile.

Be si, anche solo per farlo conoscere alla nuove leve, meriterebbe un remake anche la trilogia di Ezio.

Però visto che Mirage esce in Primavera 2023, molto probabilmente AC1 remake nel Pass penso sia previsto verso fine 2023, quindi sui tempi secondo me ci siamo per avere un remake quantomeno accettabile.
Coi tempi si, ma coi prezzi no. Come ho già detto i season pass di Ubisoft costano massimo 40 euro. Ed ovviamente hanno almeno due DLC del gioco base. Come possono metterci DLC di Mirage più un Remake di un altro gioco? E' folle pensarlo a mio modo di vedere :asd: Dobbiamo quindi sperare sia sbagliato il rumor sul season pass, altrimenti è semplicemente, come con FC3, "Assassin's Creed Classic" :asd:

E' vero anche che sempre dai rumor si parla di cose messe lì prese da Mirage, il che non lo renderebbe un remastered. Può darsi che sono riusciti così tanto a prendere da Mirage lato grafica e gameplay che ci hanno speso due spicci e possono venderlo a 30 euro? (limite massimo per stare dentro al pass) Può anche essere. Speriamo in quello quindi :asd:
Cambio missioni/struttura è fuori discussione per me. Sarà 1:1 in quello.

Allora non mi interessa, mi sono stufato di questi crossgen, unica eccezione gow ragnarok per ovvi motivi ma gli altri non li perdono piu
Ma penso che gli altri progetti legati al brand saranno only next gen, anche se si vedranno poco
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ma penso che gli altri progetti legati al brand saranno only next gen, anche se si vedranno poco

Pare davvero un ritorno al passato, speriamo sia figo :ohyess:

Aspetto il trailer leak :sisi: Lo so che uscirà :lol:

Conoscendo Ubisoft avrà alzato la grafica e stop.

A me interessa Mirage, vedo che le premesse sono tutte buone per un AC fedele alle origini, già vedi il focus sullo stealth e tutti e interazioni con le città :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro