- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 23,667
- Reazioni
- 8,444
Offline
Con Mirage hanno preso 3 piccioni con una fava, pacchetto all inclusive: gioco nuovo + remake di AC1 + asset pronti per PoP.![]()
azz vero ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Mirage hanno preso 3 piccioni con una fava, pacchetto all inclusive: gioco nuovo + remake di AC1 + asset pronti per PoP.![]()
Ti svelo una cosa: non farlo MAI più
Credo di sì, non è un caso che il capotolo finale di Eivor esca prima e nel trailer uscito alla fine c'è...luiIl presente è presente () in Mirage? Hanno detto qualcosa?
Non mi pare ma direi che è anche normale non parlarneIl presente è presente () in Mirage? Hanno detto qualcosa?
Oh meno male, quando non c’è qualcuno che entra nell’animus e come se mancasse qualcosa.Credo di sì, non è un caso che il capotolo finale di Eivor esca prima e nel trailer uscito alla fine c'è...lui
C'è sempre stato il presente, bene o male che fosse, ma c'è stato. Non credo vedremo più roba alla Unity/Syndacate fortunatamente, ma qualcosa ci sarà sicuro.
E' una mia sensazione. Non c'è certezzaOh meno male, quando non c’è qualcuno che entra nell’animus e come se mancasse qualcosa.
Questo credo confermi la presenza del Presente nel DLC finale di Valhalla più che in Mirage :SCredo di sì, non è un caso che il capotolo finale di Eivor esca prima e nel trailer uscito alla fine c'è...lui
C'è sempre stato il presente, bene o male che fosse, ma c'è stato. Non credo vedremo più roba alla Unity/Syndacate fortunatamente, ma qualcosa ci sarà sicuro.
Ma basta il gioco normale per il presente, dopo entri e esci dall’anonimo con tu sai chiQuesto credo confermi la presenza del Presente nel DLC finale di Valhalla più che in Mirage :S
Naaaa, sta nel passato da quella brevissima scena. Il presente verrà aggiunto nel gioco successivo, Mirage. Sono pronto a scommetterciQuesto credo confermi la presenza del Presente nel DLC finale di Valhalla più che in Mirage :S
Non è necessario, semplicemente Basim è un personaggio molto importante per la serie ed ha un ruolo in Valhalla, ma Mirage si ambienta 20 anni prima.Ho letto che ci sono collegamenti con Valhalla, mi tocca giocarmi quest'ultimo prima?![]()
Eh...il gioco dura oltre 60 ore pure che te la rushi, e cioè che ti serve per Mirage probabilmente dura meno di un'ora. Difficile dirti "sì, giocalo, è fondamentale"Ho letto che ci sono collegamenti con Valhalla, mi tocca giocarmi quest'ultimo prima?![]()
Si 20 anni prima, ma alla fine si va dopo per forza di cose secondo meNon è necessario, semplicemente Basim è un personaggio molto importante per la serie ed ha un ruolo in Valhalla, ma Mirage si ambienta 20 anni prima.
Per il presente, sinceramente, spero non ci sia. Tanto è fatto male, non si scappa, quindi tanto vale ignorarlo per stavolta
Perché? Non credo, anche nel video breakdown spiegano che Mirage è la origin story di Basim e che spiegherà come lui arriva ad essere il personaggio che vedremo in ValhallaEh...il gioco dura oltre 60 ore pure che te la rushi, e cioè che ti serve per Mirage probabilmente dura meno di un'ora. Difficile dirti "sì, giocalo, è fondamentale"Vedi tu, in primis se ti puà garbare Valhalla come gioco, altrimenti si va per altre vie come video o post riassuntivi e amen, non puoi giocarti a mala voglia un titolo enorme come Valhalla in preparazione di un gioco che, di fatto, non sappiamo com'è
Post automatically merged:
Si 20 anni prima, ma alla fine si va dopo per forza di cose secondo me![]()