Idem, collector prenotata dal GSAddirittura potrebbe finire al secondo quarto 2024???E pensare che ho la Collector pagata dallo scorso anno![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, collector prenotata dal GSAddirittura potrebbe finire al secondo quarto 2024???E pensare che ho la Collector pagata dallo scorso anno![]()
oppure smembrano tutto e gli fanno fare giochi mobilePerché versano in uno stato che definire Pietoso è fargli un complimento. Un'ingente quantità di denaro e nel caso qualche nuovo dirigente non possono che fargli bene.
Onestamente non possono fare peggio di così.oppure smembrano tutto e gli fanno fare giochi mobile
Ma infattiNon ho ben capito lo scoop del "still runs on old Assassin’s Creed engine", ovvio che lo fa visto che è nato come un espansione di valhalla.
Non si augurano certe cose, manco al tuo peggior nemico.Ma speriamo, speriamolo con tutte le forze.
Non se questo denaro e dirigenti sono cinesi. Per cortesia.Perché versano in uno stato che definire Pietoso è fargli un complimento. Un'ingente quantità di denaro e nel caso qualche nuovo dirigente non possono che fargli bene.
Devo ancora digerire lo spreco dell'ambientazione feudale cinese per un gioco mobile. Che spreco ragazzi...oppure smembrano tutto e gli fanno fare giochi mobile
beh considerati gli ultimi anni, non hai tutti i torti, non gli riesce più nulla, zero idee, ma non penso che Tencent sia la soluzione, forse ci vuole un azzeramento dei vertici, che evidentemente hanno fatto il loro tempoOnestamente non possono fare peggio di così.
Per "ultimi anni" cosa intendi? Valhalla?beh considerati gli ultimi anni, non hai tutti i torti, non gli riesce più nulla, zero idee, ma non penso che Tencent sia la soluzione, forse ci vuole un azzeramento dei vertici, che evidentemente hanno fatto il loro tempo
Sempre stato al 31 dicembre 2023 comunqueNon possiamo prendere Amazon come prova definitiva, ma... Se hanno spostato il placeholder al 2024 forse qualcosa c'è... Il che collima con il leaker/dataminer (finora precisissimo). Può essere che siano davvero indietro e siano costretti a prendersi lo slot del Q1 (che sarebbe il Q4 fiscale).
Se serve per farlo bene, aspettiamo il 2024La Ubisoft sta navigando in brutte acque ultimamente...
Non mi sorprenderei se posticipassero l'uscita ulteriormente.
Ulteriolmente è improbabile perchè significherebbe aver saltato l'intero anno fiscale con manco un gioco grosso. Gli serve per campare alla fineLa Ubisoft sta navigando in brutte acque ultimamente...
Non mi sorprenderei se posticipassero l'uscita ulteriormente.
Ulteriolmente è improbabile perchè significherebbe aver saltato l'intero anno fiscale con manco un gioco grosso. Gli serve per campare alla fineQuindi sono convinto che è stato spostato per Gennaio/Febbraio per farlo uscire al meglio possibile perchè non devono sbagliare minimamente. Se cannano AC e tutto il progetto nuovo dietro non gli resta nulla di grosso. E' per valhalla che sono ancora vivi.
Si spera Avatar sia un successo commercialmente (come gioco non ne ho idea) o lì sarà brutta davvero la situazione.
Aaaaaaaaah 2024 è la data di consegna... Allora è ancora nel placeholder del 2023 (non avevo controllato). Allora non è ancora detto il rinvio.Sempre stato al 31 dicembre 2023 comunquelo so perché lo prenotati appena spuntò fuori e non essendo prime mi ha sempre dato consegna stimata il 2 gennaio
![]()